Martina Franca, Taranto · Da Marzo 2015
Sono iscritta a Giurisprudenza. Conosco il mio fidanzato da 6 anni
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
33Ciao sposine!! 😍 Io e il mio maritino abbiamo coronato il nostro meraviglioso sogno d'amore sabato 29 luglio!! Purtroppo, partiremo x il viaggio di nozze solo a novembre, ma a parte l'attesa che...
Ciao ragazze!!! Chi ha fatto il bouquet di peonie? Mi fate vedere le foto? Grazie!!!!😃
Non ci credevo più ma a distanza di 15 giorni sono arrivati i mobiliii
Sabato pensavo di andare al compleanno di una mia amica e invece mi sono ritrovata sotto casa mia un hammer limo e tutte le mie meravigliose amiche e cugine, dopo aver fatto le pazze in giro in limo...
Ragazze Buongiorno... Finalmente venerdì abbiamo fermato il nostro viaggio di nozze! Destinazione....... Zanzibar😍 che voi sapete c'è da fare qualche vaccino specifico? Ho dimenticato di chiederlo...
Ciao Ragazze...voi come avete comunicato ai vostri testimoni che li avreste voluti come tale quel giorno? Avete qualche idea carina o rimango sul classico? Grazie 😘
Buonasera ragazze sapete dirmi con quale hotel è convenzionato il new lions per la suite nuziale? Grazie mille in anticipo
Chi di voi ha scelto la fede comoda? Da 3,5 o 4 mm? Che fede avete scelto? Preferite la fede classica o la comoda? Postate anche foto
Ciao ragazze cosa ne pensate del mio letto? Sarà nella versione nera e l'abbiamo scelto perché ha la testata che si muove per creare bracciolo, poggia testa e rialzo per la schiena ☺️☺️☺️☺️
Buonasera sposine, ecco le mie partecipazioni. Vi piacciono?? Io le adoro... Le ho ordinate su internet da un fornitore trovato qui...e pagate la metà rispetto a quanto mi avevano chiesto in...
Buonasera sposine, finalmente stamattina siamo andati in agenzia e abbiamo prenotato, faremo una settimana a Zanzibar.... non vedo l'ora di partire😃😃😃
Ragazze vi chiedo un consiglio : non sappiamo più dove sbattere la testa. Le spese del matrimonio sono sempre tante e in aumento. Io e FM vorremmo un viaggio all'avventura con un po' di relax...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ragazze ho appena completato la grafica e stampato il manuale della perfetta testimone... è venuto davvero bello... domani vi posto le altre foto con i dettagli dell'intero! Sono davvero soddisfatta...
Ciao ragazze ...chi ha scelto come me questa incantevole sala?? Noi ci sposeremo il 17.06.2017
CI SIETEEEEEEEEE????SPOSINE CONTRO LA SFIGA!!!!! ?????
Chi si sposa nel 2017 ha iniziato a prenotare location, chiesa, fioraio,prete? Avete visto i vestiti??Che giorno vi sposate?? Anche io mi sposo nel 2017 e ho prenotato il ristorante per il momento!!Io...
Fotografi garanzie ANFM