Pescara, Pescara · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao a tutti sposini del 18 giugno....
Ditemi la gente che problemi ha perché non lo capisco... in pratica tutti o quasi (donne non tra di voi) sapendo che ho 22 anni appena fatti... e sapendo che sto insieme al mio Fm da più di 3 anni e...
Ciao ragazze come state?? Il giorno del mio matrimonio mi sembrava cosi lontano e invece stá arrivando..... ? volevo chiedervi delle cose. Io non mi sposerò nella mia chiesa e quindi mi servirà il...
Salve belle spose.. Io e fm abbiamo intenzione di sposarci in giugno 2017 ma ancora non blocchiamo nulla.. Vi volevo chiedere visto K non ci sono mai stata se qualcuno ha avuto la possibilità di...
Ce l'abbiamo fatta! Dopo 6 mesi di preparazione ieri alle 16 abbiamo detto il nostro si! Che giornata magnifica! È stato tutto perfetto. ... anche il tempo che doveva essere incerto! Emozioni uniche...
Li adoro tutti!!! Chi come me?? Quale vi piace di più !!??? :
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
"La gelosia quando arriva non va più via..." Tema scottante cari miei... Momento di sincerità massima! Chi dei due è più geloso?
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...
Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...
Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...
Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...
Ciao sposine!! Vi scrivo perché ho deciso di fare un salto nel buio!! Ho preso i vestitini delle damigelle su ebay!!!!!! : ho sperato che fossero almeno decenti e sono perfettiiiiiiiii, le taglie...
Come dal titolo avrò 4 damigelle adulte e non per questo sto ricevendo molte critiche.. all'inizio mi arrabbiavo ma ora me le sto facendo scivolare addosso perchè questo è stato il mio sogno sin da...
Ciao sposine belleeee.....eh si, finalmente ho prenotato il truccatore dei miei sogni!! È un ragazzo bravissimo che insegna addirittura nei corsi per make up artist. Il prezzo che mi ha proposto è:...
Buon giorno mamme e future mamme...oggi è il giorno più bello della mia vita...dopo 8 giorni di ritardo e 2 test negativi (forse fatto troppo presto) questa mattina il test era positivo...Non credevo...
Ragazze non ne posso più! A -59 continuo a ricevere critiche da persone più o meno vicine sul matrimonio..."è troppo semplice", "io non lo farei mai un matrimonio in bianco e nero", "la torta di mini...
Ciao ragazze, Non riesco a dormire per il caldo afoso che qui in sicilia soffoca un po tutti.... Volevo chiedervi se qualcuna come me si sposerà ma non ha ancora ricevuto la proposta di nozze...
Abbiamo terminato i ventagli ed i segnaposti...è stata un ottimo lavoro di squadra. Le mie amiche si sono trasferite da me...sono state grandi!! A voi piacciono?
Che ne pensate???? La prima parte delle mie bomboniere!tema alice nel pese delle meraviglie!
Ragazze....ieri 9/07/15 ho sposato con rito civile l uomo della mia vita...è stata un emozione incredibile...non credevo a quello che stava accadendo...è stato magnifico!!! Vi posto qualche foto...e l...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno belle e belli! Quanto caldo fa da voi? Immaginate di dover partecipare a un matrimonio in questi giorni... Cosa vi piacerebbe trovare dentro la wedding bag per delle nozze estive? Vi diamo...
Fotografi garanzie ANFM