Erba, Como · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
96Sposine milanesi aiutatemi dove avete trovato le scarpe? ????
Buongiorno bellezze!!! finalmente abbiamo prenotato e confermato il nostro viaggio di nozze!!! non vedevo l'ora di condividere con voi questa meraviliosa notizia... Partiremo alla volta del Sud Africa...
Buongiorno ragazze,dopo due batoste ricevute ieri da due ristoratori,mi sono rimessa alla ricerca della location per le nozze!!Qualcuna di voi conosce o è stata a Cascina il Casale di...
Ciao sposine belle, fresche fresche o ormai collaudate.. Volevo sapere qual è stato il primo pensiero appena vi siete svegliate il gran giorno, come v sentivate.. Se avevate piu timore e "paura"...
Emozionatissima nel vedermi così in foto per la prima volta!
Mancano 9 giorni.. mia mamma sta slerando e io sono di una calma surreale... normale??
Boh....ditemi se è normale a meno 69giori sentire solo un Po di adrenalina e basta...forse xke manca ancora tanto...oppure xke ho fatto tutto è tutto pronto e sono in relax
Ciao ragazze, mi hanno proposto un contratto di 40 ore da commessa stagista... Il negozio è in un centro commerciale perciò aperto 7 giorni su 7 fino alle 22:00 di sera... La paga essendo un contratto...
Ragazze ho preso la vestaia e la sottoveste per la preparazione da yamamai, ma mi stanno venendo i dubbi perché è un po' cortina ed ho paura di aver fatto una sciocchezza!! Ieri invece ho provato...
Ebbene sì sposine, il contatore segna -2 ore al grande giorno Dopo un anno di preparativi siamo arrivati al fatidico giorno. Ho il cuore che scoppia di gioia, l'emozione è indescrivibile e non vedo...
A me mancano 5 mesi e ho scritto i libretti messa seguendo un esempio da Internet. Ma quando farli confermare dal prete? Dopo devo anche mandarli in stampa...voi come avete fatto?
Ed anche questa è fatta!!! Vi presento il mio intimo ... graditissimo regalo della mia stupenda cognata!!!!Allora qualcosa di regalato e blu ce l'ho..cosa mi manca adesso???
Buongiorno spose e sposine,domani a quest'ora mi starò preparando per andare a dire il mio si all'uomo che amo!!!volevo ringraziare tutte voi per il supporto che mi avete dato durante questo anno di...
Ciao future sposine, facciamo un sondaggio: quante spose di aprile?? A che punto siete coi preparativi??e con le ansie?? a me mancano 18 giorni, 16 aprile grande giorno.. e alterno momenti felici a...
Buongiorno ragazze! Ancora non posso crederci che mancano solo 29i giorni!! Mi aiutate a capire cosa manca? Auto ok, musica chiesa ok, musica ristorante ok, fotografo e video ok, abito sposa e sposo...
Ragazze dopo tanto cercare mamma a trovato il suo vestito è una principessa quando lo a indossato mi sono emozionata cosa ve ne pare?
Ciao ragazze, vi chiedo un cosiglio ... Come intimo siete andate su un negozio particolare ? Io di solito sono sempre su intimissimi ma i reggiseni a fascia ultimamente anche se nuovi ho notato che...
Ho proprio bisogno di sentirmi dire che non sono la sola, a volte, a provare una grande amarezza nella preparazione del matrimonio.. causa invitati! Abbiamo distribuito buona parte delle...
Sono giù di morale...Già problemi con il fissare la data... sarà che io sono molto dura e testarda di carattere e gli ostacoli dal principio sono quello che mi fanno cambiare strada a differenze di...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un fotofrafo che non abbia prezzi stratosferici. A noi interessa avere solo gli scatti, senza album vari..e per ora sotto ai 1000€ non ho trovato nulla...consigli? ...
Ragazze devo ancora capire se il mio fm potrà usufruire del congedo oppure no e per questo non abbiamo potuto assolutamente prenotare ancora nessuna honeymoon.Mi date delle idee per il periodo di fine...
Ciao. Mi piacerebbe buttare giù qualche chiletto per il grande giorno.... a voi é successo?
Non faccio il video del matrimonio e mi prendono per pazza perché poi ci si pente...vorrei capire di che cosa??io il giorno del matrimonio lo vedo come una festa con i miei ospiti non come il set di...
Ho bisogno di voi...vi spiego cosa sta succedendo...FM ha 3 amici per lui importantissimi. Beh, questi 3 (soprattutto due di loro) si stanno comportando da veri sciocchi...i! Abbiamo deciso di...
Spose lombarde... mi sapreste consigliare un negozio con un buon assortimento di scarpe per lo sposo???zona Lecco, Como, Milano, Monza Brianza, Bergamo, Varese.Mi sta facendo diventare matta!!!!...
2 domande, quando ordinarle e come? E poi vorrei sapere coi quanto le avete pagato?
Sposine del 25 aprile 2016 ci siete???:
La settimana scorsa sono andata dal prete che ci sposerà e mi sono fatta dare un po' di file publisher di libretti di altri matrimoni, ho guardato un po' quelli che avevo a casa e mi sono messa sotto!...
Buongiorno ragazze. Oggi sono piena di domande... chi di voi, come me si sposa a Maggio e ha già il file dei libretti messa? Io non ne ho proprio idea su che letture scegliere.. e il parroco ieri mi...
Fotografi garanzie ANFM