Agrigento, Italia · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ragazze, oggi parlando con un'amica e' venuto fuori il discorso del pranzo e cene nei giorni fissi della sertimaa, cioè questa ragazza tutt'e le settimane dell'anno la domenica si va a cena dalla...
salve future sposine!!! qualcuna di voi conosce questa agenzia di viaggio? volevo affidare a loro il mio viaggio nozze.
Ciao ragazze oggi dopo tanto finalmenteMi sn vista con la suora che si occupa della Chiesa dove mi voglio sposare,la primaCosa che mi ha detto c'è la tassa da pagare mi ha chiesto 50euro subito per...
Ragazze care... lunedì siamo andati al mio comune per firmare le pubblicazioni... ebbene nel mio comune sono state subito messe on line e in bacheca... nel comune del mio fm, a distanza di quasi una...
Ciao belle! Volevo qualche informazione x che mi potrebbe aiutare... girovagando tra location ho notato una location davvero molto bella devo dire che mi ha rapita PARCO DEGLI ARANCI 2 si trova a...
Io non lo vorrei!! Mi piacerebbe mettere un bel fermaglio...secondo voi e' sacrilegio come dicono molti..... oppure chi se importa e faccio come mi pare ...ahahah
Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...
Ragazze scusate voi con quanto anticipo avete prenotato? E quanto tempo ci vuole di solito x la consegna noi sposiamo il 3 settembre e calcolando Ke agosto è un mese particolare ho paura che non...
Ragazze chi mi spiega in che consiste? Tra i doc che mi ha dato la chiesa c era anche un foglio dove si poteva scegliere tra rito religioso e matrimonio concordatario e il funzionario ha barrato qst...
Buongiorno future sposine!! che ne pensate del fatto di sposarsi di venerdì? ! Noi avevamo pensato a sabato 3 giugno 2017 per aggevolare i numerosi invitati che dovranno venire da lontano ...ma tutto...
Ho conosciuto il mio fm 8 anni fa e pesava 79 kg... l' anno prox a luglio ci sposiamo e ad ora pesa 120 kg.. vorrebbe tanto arrivare almeno a 90 kg, ma è piu forte di lui....ama tanto mangiare e...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA.Ok, ma se ti sposi e ricevi certe porcate, una domandina te la fai.Una mia grande amica (mia età, co conosciamo dal liceo) ha pensato di farmi un regalo,...
Ma é mai possibile che la gente deve dire per forza la sua? con fm abbiamo deciso di non festeggiare la promessa ( o semplicemente le firme di pubblicazione) . Dopo le firme, cena e passeggiata... una...
Ciao sposine! Vi metto qualche foto amatoriale di ieri !!!!!! Non c era il sole splendente ma è stato comunque meraviglioso !
Ragazze come dico nel titolo, io mi rifiuto di pensare che esistano certi tipi di rapporti, se un giorno mi dovesse capitare una cosa simile cosa spero che io nn farò come questa coppia....A volte...
Quanti anni avete ragazze ? Io 21, saró la più piccina ??
Ciao a tutte! Fm non porterà la fede perché in primis non può indossarla al lavoro ma soprattutto non sopporta collane, bracciali, anelli e nemmeno orologi. Mi ha proposto di prenderne una in argento...
Ciao a tutte, oggi il mio datore di lavoro sa che mi sposo. la cosa bella che non glielo ho detto io ma una mia cliente amica, nonche' la mia parrucchiera del mio matrimonio. non sapeva che lui non lo...
Eravamo in giro x il fotografo qlc settimana fa entriamo in un centro mobili xke li c era lo studio di un fotografo tra i mobili.. beh vediamo il fotografo e poi ovviamente mi giro intorno e vedo...
Ero a pranzo con dei miei colleghi, una annuncia che a maggio 2016, ad un anno più un giorno dal mio matrimonio, avrebbe festeggiato il primo compleanno della figlia, il suo battesimo e in aggiunta il...
Buonasera! Mi hanno chiesto 3.50 euro per il confezionamento del sacchetto, che abbinerò all'oggetto bomboniera (suo costo a parte).Io fornisco un centrino e il costo prevede la costruzione del...
Care sposine,oggi vorrei fare il nostro prossimo ordine Ho visto queste graziosissime box e mi piacerebbe ordinare! Ma prima di farmi prendere dal click facile vorrei capire come poterle utilizzare!...
Io e il mio fm andremo in viaggio di nozze in Portogallo! Sono contenta devo dire anche se all'inizio avrei preferito il "classico" viaggio ne di nozze, esotico, lontano dall'Europa. Se avessi potuto...
Ragazze! Già due miei amici ci hanno chiesto direttamente le chiavi di casa per farci qualche scherzo il giorno del matrimonio. Chiaramente prima sono andati da mia mamma,che su mio ordine ha risposto...
Ciao Ragazze! A voi quanto hanno chiesto x il servizio fotografico??cosa é incluso nel prezzo???
Fotografi garanzie ANFM