Pioltello, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ciao, avrò la prima prova il 3 giugno. alla prima prova avevate già le scarpe e intimo??? a me sembra che mi abbia detto al commessa di portarlo ma ero talmente fusa che non sono più sicura... anche...
Questa storia viene da molto lontano ... nel remoto 28 febbraio 2016, l'attuale MSCAV mi è andato a Roma per il suo addio al celibato. E' tornato a casa DI-VEL-TO ma, a parte vomito, vomito,...
Ke bello finalmemte sta arrivando oggi sono 30 giorni sono felice spero che tutto vada bene Voi a quanto siete ragazze? Ora questi voleranno ke belloooooo
Ciao sposine!!!! Ho talmente tanta voglia di diventare sua moglie che mi chiedo...... passeranno mai questi 391 giorni che mi separano da giorno piu' bello della nostra vita???? A voi quanto manca ???...
Ciao sposine, a -26 giorni al mio matrimonio vi faccio vedere tutto quello che ho preparato io. Fatemi sapere cosa ne pensate (sinceramente). Partecipazione Partecipazione Coni portariso Sacchettini...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
A -82 giorni obiettivo peso raggiunto!! Da 56 kg di fine gennaio a 49, 5kg di maggio
Ciao ragazzeVolevo chiedervi ma la macchina della sposa ? obbligatorio che venga addobbata dal fiorista? E che sia una macchina particolare? Visto i costi io pensavo d usare la mia e addobbarla da...
Premettiamo che adoro tutte e tre le mie testimoni e che sono fiera della mia scelta. Mi sostengono, ridono con me, mi aiutano e le adoro. Però,ragazze, calma!! Non vi complicate la vita con domande...
Tra poche ore ho la prima prova. Tanta ansia ma tanta felicità stamattina
Ciao sposine, a -68 giorni non riesco a perdere nemmeno un etto! Dovrei dimagrire 7-8 kg! Aiutatemi voi
E anche la mia mamma ha preso il suo vestito! Lei ha una personalità spumeggiante e secondo me questo è perfetto, lei è felice e quindi sono molto contenta!
Dopo quanto tempo è arrivato in atelier? A me avevano detto che in tre mesi sarebbe arrivato... Ne sono passati quasi 5 ma ancora non è arrivato nulla... Sto iniziando a preoccuparmi e ho già fatto il...
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Buongiorno sposine....oggi mancano solo sei mesi al mio grande giorno...mi sta passando veramente veloce il tempo...
Ragazze che ne pensate? ? È troppo scuro? A mia sorella non piace...alla mia testimone si...considerate che ho avuto un acne pesante e ora con la pillola sta andando via ma ci sono ancora brufoletti e...
Ciao a tutte!!! Ed anche noi finalmente siamo arrivati ai - 6 mesi!!! Il 9 luglio 2016 arriverà velocissimo!!! Tutti dicono che dopo il giro di boa dei sei mesi è tutto in discesa!!! Oggi mi hanno...
Buon pomeriggio ragazze, quale bouquet preferite? A)bouquet colorato B) bouquet total white
Buongiorno dolcezze, potendo scegliere tra dolci o una di queste fantastiche scarpe da sposa, per quale optereste? Befanina...befanina...portami...portami... A) B) 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)...
Ragazze......dilemma scarpe!!!help!!!cerco scarpe nn molto alte (quella rara volta ke metto i tacchi sembro un tirannosauro e poi rischio di "superare" il mio fm) .....le cerco chiuse e ke si legano...
Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo? SI o NO? ...
Buonasera ragazzeL'altro ieri io e fm stavamo guardando un film "la risposta è nelle stelle", tratto dall'omonimo libro di Nicholas Sparks, ambientato nel North Carolina.. che dire ci siamo innamorati...
Adesso iniziamo a farr sul serio....quest' anno ci sposiamo
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Ciao a tutte e auguri! Come siete messe a preparativi? Noi abbiamo confermato la Chiesa (prov. Milano) e la location (prov. Bergamo), a giugno magari vedremo per il fotografo e dopo le vacanze estive...
Grazie a questo meraviglioso forum ho trovato la truccatrice, una ragazza gentilissima e giovane che mi ha fatto il trucco che volevo... L'unica cosa vorrei cambiare sono le sopracciglia, forse mi...
Buongiorno a tutti, sono in piena crisi da ricevimento...premetto che in due non abbiamo una lira e il nostro budget è veramente ridotto...quale puó essere la soluzione più economica per il...
Ciao ragazze care, devo cominciare a fissare appuntamenti con atelier ma ho l'incubo perché sono taglia 46/48 e temo di non riuscire a trovare facilmente l'abito che mi stia bene .... E sopratutto che...
Buongiorno a tutte, mi sposerò il 16/07/16 e ho visto un abito di pronovias collezione 2016 ke mi piace molto,si chiama pleiada andrò a provarlo a settembre.....qualcuna di voi l'ha già visto/provato...
Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??
Fotografi garanzie ANFM