Genova, Genova · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
So che è presto ma giusto per farmi un idea sui prezzi.Sulla carta attualmente abbiamo 24 bimbi quindi anche se qualcuno non verrà ho bisogno di un intrattenimento..pensavo di chiamare degli...
Buongiorno oggi stiamo decidendo per l'animatrice che si occuperà di intrattenere e far giocare i bimbi presenti alla cerimonia... Ma ci viene un dubbio... Ci propone l'opzione di stare a tavola con i...
Premetto che conosco il lavoro e per un breve periodo l'ho anche fatto per qualche mese!!! Se vi siete trovati bene con il personale della sala cioè i camerieri e volete lasciargliela il mio consiglio...
Buongiorno a tutte sposine! Come chi mi segue sa, l'annuncio ai genitori non è andato benissimo...i miei insistono per rimandare di almeno un anno per poterci aiutare economicamente: ma a noi non...
Ciao colleghe sposine, che emozione adesso scrivere qui tra le mogli!!!io mi sono felicemente sposata il 19 dicembre...un giorno perfetto...proprio come lo sognavo!!!e ora ho un gran vuoto...nostalgia...
Ciao ragazze ancora devo andare in Agenzia. Avevo pensato di fare un tour della Thailandia. Sono celiaca. Sapete qualcosa riguardo l alimentazione?
Ciao future spose .....sono una sposa del 2015...precisamente del 19 dicembre 2015 ....sono qui x darvi un piccolo consiglio .....si... dolcissime spose....vi auguro tutto il meglio che la vita possa...
Sposi di Genova che celebrano le nozze il 12 dicembre 2015!!!!!!
Semplicemente meravigliosa...così descrivo mi figlia Chantal con indosso l'abito che stamattina è arrivato, comprato su wish! Si è vero, non sarà perfetto, ma con l'aiuto della mia mamma che è la maga...
Buongiorno donzelle, la consegna era prevista per metà dicembre invece sorpresa! Stamattina mi ha suonato il postino e mi consegna un pacchetto! Non soddisfa pienamente le mie aspettative, alcune...
Buongiorno a tutte Forumine! Oggi ho deciso di ispirarmi ad un vecchio post di matrimonio.com, per chiedervi: quali sono le cose da NON dirvi assolutamente quando comunicate che state pensando di...
Buona sera fanciulle ieri sera ho fatto la formazione dei tavoli! è stato un delirio siamo in 88 e ho dovuto fare quattro tavoli da 8, quattro tavoli da 9 e quattro tavoli da 10. Dopo una serata ci...
Ciao sposine.Facciamo un reso conto? Avete tutto sotto controllo,organizzato tutto,realizzato del fai da te? Qual è sarà il vostro tema? Se vi va raccontate... A me manca il tableau, realizzare il...
Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...
Ciao ragazze...La domanda è rivolta a chi come me si sposerà dopo una convivenza col fidanzato ma anche per chi invece si sposa a seguito di un fidanzamento più "convenzionale"...Secondo voi dovrei...
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Buongiorno tesorine, oggi torniamo indietro nel tempo...quale è stato il primo viaggio che avete fatto come fidanzatini? Siete andati soli o in compagnia dei vostri amici?
Buona sera ragazze volevo chiedervi,cosa ne pensate del buffet in un matrimonio?Io sto pensando di fare il banchetto interamente a buffet,come persone invitate saranno 55 e pensare di fare 9 tavoli lo...
...e oggi sono 9 anni che io e il mio amore stiamo insieme!
Ciao ragazzuole belle, finalmente questo sarà l ultimo compleanno da nubile! Fm mi ha detto che oggi mi farà da servo... ahahahah ma chi ci crede??
Ciao ragazze! Ho una situazione familiare un po' particolare che potrebbe qualche problema in sala:ho perso mia mamma qualche anno fa, e già il fatto che manchi è il mio dolore più grande. Mio padre...
Ciao Ragazze, cosa si scrive sulle partecipazioni? E come? Noi sposeremo e fare il ricevimento nella stesso location...si accettano fac simile ?
Grazie mille a tutti per i consigli che mi avete dato! Domani sarà il grande giorno!!! Grazie tutti!
Questo sarà il mio bouquet... BIANCO e SEMPLICE... e il vostro? bouquet rose bianche
Sto girando i vari parrucchieri per il grande giorno ma chiedono tutti intorno ai 300 EUR... Mi sembra esagerato! Voi che prezzi avete ricevuto?
Ciao .... secondo voi per un matrimonio con rito civile in comune, il classico abito da sposa è esagerato o inopportuno? io lo vorrei mettere ugualmente...ma ascoltando pareri qua e là qualcuno mi...
Dopo Marco nato nell'aprile del 2012 a inizio 2016 arriverà un altro principino...la tanto desiderata femminuccia non ci sarà e non nascondo che quando mi hanno detto che sarebbe stato pisellino un...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Le mie amiche mi hanno regalato l'intimo per la prima notte, sono state molto gentili e l'ho apprezzato tantissimo, la marca è Lovable se a qualcuna può interessare il secondo invece è l'intimo che...
E perché avete deciso così ?
Fotografi garanzie ANFM