Borgaro Torinese, Torino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo,...
Penultima domanda del music-test! Parliamo di canzoni: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi la song nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la canzone del primo ballo? Se sei alla ricerca di un...
Perché hai scelto ""?
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Continua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì...
Perché hai scelto ""?
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Ciao ragazze volevo farvi una domanda… come si affronta il caldo e il sudore nel giorno più bello della propria vita? (Ho l’ansia che quel giorno colerà trucco, capelli e si puzzerà) 😂
Ciao! Oggi sono in fissa con la questione "caldo" 😩Mi spiego.. Come tanti di Voi abbiamo rimandato il matrimonio per 4 volte e la nuova data è il 25 luglio, data un po' obbligata visto che la nostra...
Salve a tutti vorrei qualche idea per intrattenere gli ospiti al nostro matrimonio. Giochi, attività ecc Voi cosa farete ? Vi ringrazio
Altro post, altra tendenza che abbiamo visto in passerella! Abito beige: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: stile parigino?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Altro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ogni tanto torno con una richiesta di aiuto! Per il mio matrimonio vorrei un pettinino da inserire tra i capelli, tipo questo Purtroppo la ragazza che li faceva mi ha detto che da quest’anno non...
Ultima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato......
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro test! Qual è il tuo proposito più grande per il 2025? Svelacelo nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇
Parliamo dell'anno nuovo e dell'organizzazione delle nozze! Vorresti essere più di aiuto nel concretizzare il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e...
Perché hai scelto ""?
Altro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei...
Perché hai scelto ""?
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere il calendario 2025 firmato Matrimonio.com! 🗓️ Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi...
Fotografi garanzie ANFM