Vai ai contenuti principali
Rossana
Rossana

Parma, Parma · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3241giorni 14hh
Rossana
Frasi di ringraziamento per gli invitati
Rossana, Il 24 Luglio 2015 alle 13:36

Ciao a tutte, volevo qualche consiglio su cosa scrivere nei ringraziamenti che spediremo a breve a tutti gli invitati, e a coloro che hanno comunque partecipato - anche solo con un pensiero. Qualcuno...

Alice, domenica 26-Lug-15 4 894
Rossana
File lista invitati
Rossana, Il 4 Giugno 2015 alle 23:45

Ciao a tutte, non riesco a scaricare il file per gli invitati messo a disposizione da Matrimonio.com per poi fare la piantina dei tavoli. Ho un Mac e non ho Windows. Mi dice che il file è...

Flavia, martedì 9-Giu-15 3 806
Rossana
Deodorante davvero efficace!
Rossana, Il 10 Maggio 2015 alle 22:54

Ragazze, lo so: questo è un argomento molto delicato... Quel giorno ci sarà caldo, saremo agitate, sempre al centro dell'attenzione, e fasciate da tessuti sintetici! Non so per voi, ma per me sono...

Veronica, sabato 5-Set-20 68
F
Cuscino porta fedi... ecco il mio, mi fate vedere i vostri
Francesca, Il 11 Marzo 2015 alle 08:03

Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...

Valeria, lunedì 7-Mag-18 380
Jessica
I nostri bagni
Jessica, Il 3 Maggio 2015 alle 19:56

Forza ragazze, questa settimana gli operai ci hanno consegnato la casa pronta finalmente! Adesso mancano i mobili che spero arrivino al più presto.. L unica cosa pronta (tranne qualche piccolo...

Eliana, lunedì 4-Mag-15 20
Alessandra
Testimoni di nozze: idee regalo
Alessandra, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:38

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Hezter, giovedì 10-Dic-15 495
Elisabetta
Sacchetti confetti per non invitati
Elisabetta, Il 9 Marzo 2015 alle 14:31

Che faticaccia!!!!!! Ho iniziato ieri e ne ho da fare 150... però il risultato mi piace!!!!

Barbara, martedì 28-Lug-15 34
Valentina
Prova...
Valentina, Il 29 Aprile 2015 alle 13:32

Ho deciso che il giorno delle nozze avrò un raccolto morbido, non tirato che fa venire il mal di testa, e spettinato. Dopo essere stata dalla parrucchiera e avrò Ver provato una decina di...

Iaia, giovedì 30-Apr-15 11
S
Mettersi in forma in due mesi. si può?
Sara, Il 25 Aprile 2015 alle 10:26

Buongiorno a tutte. A -65 dal mio matrimonio ho deciso di mettermi a fare un po di esercizio fisico xke mi sento che dv tonificare. Qualcuno di voi sta facendo la stessa cosa? Se faccio un po di...

Sabrina, martedì 28-Apr-15 23
Cinthya
Prima prova di acconciatura. .
Cinthya, Il 24 Aprile 2015 alle 09:07

Ciao ragazze! Volevo la vostra opinione. . Cosa dici di questa pettinatura? Di solito lo uso sempre liberi i capelli ma vorrei far qualcosa di diverso nel momento della cerimonia. E poi lo lascerò...

Alice, sabato 22-Ott-16 73
Rossana
Dieta
Rossana, Il 21 Aprile 2015 alle 17:06

Mi sposo tra un anno...ho decisamente tempo, ma non voglio arrivare all'ultimo con quelle diete che ti uccidono!! non sono grossa...ma nemmeno magra.....ho quella pancetta che dà un po' fastidio!! si...

Elly_Iaia_Elettra_M_, martedì 28-Apr-15 41
Melany
Ciclo il giorno del matrimonio
Melany, Il 26 Aprile 2015 alle 05:20

è da un anno ke faccio conti,ma ultimamente è venuto smp dp 24 25 gg e mi sarei dovuta trovare al matrimonio al 3 gg di ciclo dove tt è più normale....a -50 gg è arrivato dp 27 gg e se manterrà il...

Rossana, domenica 26-Apr-15 24
Letizia
Spalmaburro claraluna...cosa ne pensate di questa bomboniera?
Letizia, Il 11 Aprile 2015 alle 12:08

Buongiorno a tutti/e! Abbiamo qualche problema con le bomboniere, per una serie di motivi...In primo luogo non le amiamo particolarmente e cerchiamo qualcosa di utile. Ma non troviamo niente di...

Fiore, giovedì 29-Ott-15 86
Joanna
Wedding planner si o no?
Joanna, Il 15 Aprile 2015 alle 17:09

Ciao Ragazze, all'alba del matrimonio di mia sorella mi chiedo se prendere una Wedding Planner al mio Matrimonio, ci sono così tante cose da fare che da sola non ce la farei, ed essendo la più piccola...

Maria, martedì 16-Giu-15 104
Chiara
Fiorista fior ami di reggio emilia - opinioni
Chiara, Il 1 Febbraio 2015 alle 21:11

Ciao, Avevo una domanda sul fiorista: sono andata in fiera, e tra i fornitori ho trovato questo fiorista donna che si chiama Fior Ami ed è idi reggio emilia, ma fa matrimoni in tutta Italia, il prezzo...

Betty, giovedì 19-Nov-15 213
Rossana
Se e a chi pagare il pernottamento
Rossana, Il 17 Aprile 2015 alle 22:07

Avremo diversi invitati che vengono da lontano: alcuni da due ore di auto, alcuni da lontanissimo. Voi pagate il pernottamento oppure no? A tutti o solo ad alcuni?

Ilaria, domenica 19-Apr-15 19 418
Daniela
Aiuto! idee per i nomi dei tavoli. voi che avete scelto???
Daniela, Il 26 Marzo 2015 alle 11:20

Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...

CHIARA, venerdì 1-Mag-15 289
Malisa
Oreficeria/gioielleria a parma?
Malisa, Il 16 Marzo 2015 alle 23:21

Ciao a tutti, mi consigliate una gioielleria nella città di Parma dove andare a vedere per le fedi? Cerco un luogo dove possa avere serietà, competenza e scelta. Grazie mille

Malisa, lunedì 1-Giu-15 10
Grace87
Location rustiche o vigneti a Parma
Grace87, Il 28 Febbraio 2015 alle 14:13

Buongiorno a tutte!! Sono nuova..nuovissima ci sposeremo il 9 luglio 2016 in provincia di Parma, esperienze di neo spose, sulla scelta della location? Siamo orientati su qualcosa di rustico, amiamo i...

Maria, mercoledì 5-Mag-21 20 1
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Elisa, mercoledì 13-Set-23 635 21
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Giugno 2015 - Parma
Antonella, Il 3 Settembre 2014 alle 18:08

Ciao a tutte le future spose,mi sposo il 20 giugno 2015 in provincia di parma, ho visto che tante di voi hanno scelto questa data,a che punto state con i preparativi?

Antonella, giovedì 28-Mag-15 17

Gruppi generali

Ispirazione