Vai ai contenuti principali
R
Ro Sa

Catania, Catania · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2015

3930giorni 5hh
Giusy
Dubbio incisione fedi
Giusy, Il 9 Maggio 2015 alle 20:00

Salve sposa-amiche! Poco fa sono stata a ritirare le fedi ma sedutici in macchina le abbiamo provate e scrutando le con la luce del giorno, c siamo accorti ke la lucidatura era fatta davvero male,...

Giusy, giovedì 30-Lug-15 46
Letizia
Incisione fedi duratura: laser o a mano?
Letizia, Il 26 Febbraio 2015 alle 17:19

Ho letto su questo forum e ho visto con i miei occhi che l'incisione all'interno delle fedi puo cancellarsi/sbiadirsi con il tempo. Eppure nella fede dei miei genitori fatta vari decenni fa si legge...

Cristinaf, martedì 24-Apr-18 17
Concy
Aaa cercasi tappeto bianco
Concy, Il 16 Gennaio 2015 alle 12:52

Salve ragazze, scusate la lunga assenza ma.. sono stata full... a breve pubblicherò le foto delle mie partecipazioni interamente realizzate da me. ora veniamo al dunque; ho quasi tutto pronto manca...

Ro Sa, giovedì 25-Giu-15 20
Valeria
Villa verdiana,catania
Valeria, Il 15 Maggio 2015 alle 19:06

Buonasera.sposine. Settimana prossima dovrei andare a vedere villa verdiana Volevo sapere se qualcuna di voi e' stata o ha organizzato un matrimonio li'. I prezzi non me li hanno comunicati. Io vorrei...

Valeria, domenica 31-Mag-15 8
Flavia
Nuovo wedding site di matrimonio.com
Flavia, Il 29 Aprile 2015 alle 16:52

Ciao Sposini, finalmente è arrivato il nuovo wedding site di Matrimonio.com! Per creare o visualizzare il vostro wedding site da pc, cliccate qui: https://www.matrimonio.com/website/index.php Si...

Chiara, martedì 18-Feb-20 91
R
Villa rigoletto o villa verdiana???
Ro Sa, Il 28 Aprile 2015 alle 00:30

Villa Verdiana o Villa Rigoletto?Sono molto indecisa...La villa Rigoletto è stata la prima che ho visto,la data era libera e ci è piaciuta perché lontana da centro abitato,molto grande come terreno...

Lorena, sabato 15-Ago-15 10
Simona
Benificienza del cibo avanzato dal pranzo del matrimonio
Simona, Il 1 Dicembre 2014 alle 12:14

Ciao Ragazze, poco tempo fa ho visto il tv che era possibile dare in beneficienza il cibo avanzato (Ancora intatto) del banchetto nuziale. Ho provato a navigare in internet ma non ho trovato nulla....

Sara, domenica 10-Mag-15 20
Roberta
Donazione cibo avanzato - catania
Roberta, Il 22 Marzo 2015 alle 08:15

Ciao a tutte, Da un po penso che vorrei che tutti gli avanzi del mio matrimonio fossero donati in benedficienza perché non sopporto lo spreco di cibo. Ho trovato diverse associazioni che fanno questo...

Valentina, martedì 19-Mag-15 17
L
Avanzi del banchetto nuziale: cosa ne farete?
Lola, Il 9 Aprile 2015 alle 00:12

Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi una cosa che non mi pare di aver ancora trovato qui sul forum. Di tutto il cibo che avanzerà del vostro banchetto nuziale, cosa ne farete? Sicuramente ne...

Lola, domenica 10-Mag-15 36
R
Fotografo catania consigli!
Roberta, Il 15 Aprile 2015 alle 12:15

Buongiorno sposine...oggi pome io e fm inizieremo la nostra ricerca fotografo! Ho già in mente alcuni nomi ma vorrei qualche consiglio da voi..non vorrei spendere cifre astronomiche! Ho già guardato...

Alessia, giovedì 3-Mar-16 22
E
Chi sposa il 6 agosto 2015?
Emanuela, Il 28 Aprile 2015 alle 11:45

Sono un po'curiosa di sapere in quante saremo a fare il grande passo quel giorno... ....

Emanuela, martedì 28-Apr-15 2
E
Conservazione del bouquet dopo il matrimonio
Elena, Il 27 Aprile 2015 alle 10:25

Voi come farete a conservare il bouquet dopo il matrimonio? Il fiorista mi ha detto che non è facile riuscire a conservare il bouquet ufficiale, anche facendolo seccare. Non è una pratica facile, poi...

Marika, sabato 25-Lug-15 22
Anna
Chi invitare al matrimonio?
Anna, Il 25 Aprile 2015 alle 18:36

Ciao a tutte/i, intanto anche se ormai la giornata volge quasi al termine buon 25 aprile a tutti..questo pomeriggio curiosando per il web ho trovato quest'infografica riguardante chi invitare o no al...

Ro Sa, lunedì 27-Apr-15 21
Giusy
Help! cambio data:si o no?
Giusy, Il 11 Aprile 2015 alle 01:06

Innanzitutto preciso che non abbiamo fermato nulla,né chiesa ,né fotografo, né location! La data non era ufficiale,giorno del nostro fidanzamento, notizia che avevamo condiviso con amici intimi! La...

Cristina, domenica 26-Apr-15 80
Francesca
Cambiare data per la location: lo fareste?
Francesca, Il 19 Aprile 2015 alle 20:00

Ciao sposine, ho questo dilemma: io e FM abbiamo scelto come data il 18 giugno 2016, e lo abbiamo già comunicato a un po' di gente a cui teniamo.. Ora girando per cercare la location ci siamo...

Sasika, domenica 26-Apr-15 31
Sara
Costo fioraio
Sara, Il 4 Marzo 2015 alle 01:13

Ciao sposine! In questi giorni andrò a scegliere il fioraio. Vorrei farmi un'idea sui prezzi, quindi vi chiedo quanto spenderete per un buon servizio?

Laura, lunedì 20-Apr-15 81

Gruppi generali

Ispirazione