Buti, Pisa · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao sposine! Ci siamo quasi...tra un mese sarò finalmente sposata! Non sto più nella pelle...ma allo stesso tempo sono in ansia! La casa non è ancora pronta, mi hanno montato la cucina senza piano e...
Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...
Ciao ragazze..mi sposo il 30 giugno...ed ho un dilemma..quando tempo prima inizierete la consegna delle partecipazioni?!
Ragazzetta della Community di Matrimonio.con alla fine ho scelto questa .... me l ha regalata la mia nonnina! Vi piace? :
Buona Pasqua a tutte voi belle sposine di matrimonio.com! L'abito che vi propongo oggi è di Oreasposa, cosa ne dite? Si o no?
Contrarissima alle bomboniere, oggi per caso sono andata a dare uno sguardo in un negozio... Mi giro, mi rigiro... Chiedo aiuto e mi fanno vedere questi utensili. Bellissimi e solidali. Mi hanno...
Buongiorno sposine! Ieri finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni! Che ne pensate? A me piacciono molto perché credo che siano semplici e delicate! Buona giornata a tutte!!!
Finalmente pronte!!! Oggi ho ritirato le partecipazioni. Nel pomeriggio le assemblo e domani iniziamo a consegnarle Che ne dite? È carta fatta a mano
Ciao belle sposine.. In questi mesi sto facendo un po di prove per la manicure del grande giorno... Solitamente sono molto estrosa e colorata ma per quel giorno vorrei qualcosa di sobrio ed elegante....
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buongiorno! stamattina ero in giro e ho visto ma nn acquistato queste scarpe perché nn ero convinta....voi che ne pensate?
La vostra data del matrimonio a quale Santo corrisponde? Noi siamo indecisi tra due date, 26 giugno e 10 agosto. La seconda ovviamente è San Lorenzo. La prima è San Vigilio, Santo di cui non ero per...
Dopo 1000 ricerche su Internet, stasera ho trovato l'ispirazione...per stare in tema viaggio e per richiamare la nostra partecipazione, e grazie a PowerPoint ho cercato questo tableau...penso di...
Quante di voi faranno gli inviti per il dopo cena, dal tagli prora in poi?noi siamo in tantissimi, nella location abbiamo un massimo di 120 persone e stavamo pensando di fare un invito per far si che...
Leggo che tutte o quasi x la promessa festeggeranno con fiori pranzo torta ecc ecc...Noi andremo giovedì pomeriggio e il mio ragazzo lavora ...verrà vestito da lavoro e poi dovrà tornare subito...
Ciao sposineeee!Oggi pensando al matrimonio,alle bomboniere e tutto il resto,ho pensato che a me la bomboniera proprio non piace!La vedo uno spreco e non un cadeau x ringraziare gli invitati,perchè...
Ragazze c'é qualcuna che hha scelto o sceglierà il sud america come meta? Noi avremo questo sogno: argentina cile e perù.. e poi caraibi! Ma noto che nessuno ne parla mai. Tutte a New York E Messico!...
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore?...
E sono a -99 anch'io!!!!!!!! Che emozione...il tempo vola e ci sono ancora tante cose da fare!!!
Ragazeee finalmente è arrivataaaa!!!!!Che emozioneeeee sono felicissima e il mio FM è rimasto senza parole, non se l'aspettava questa sorpresa! :
Allora qualche settimana fa passai davanti al negozio di intimissimi...ho visto vicino alla vetrina la nuova collezione intimo bianco ricamato...era tra la linea wedding insieme alla...
Ecco il mio cuscino porta fedi :
Sera sposine.Siamo a -44 e Domani mattina ho il prericovero... E lunedì mi operano... Dell'utero . ho l'utero setto. Chi di voi ha già fatto questo tipo di operazione? E come è andata? Il 14 ho la...
Evvivaaa sposine via il 3numeroooo via l'unoooo sn troppo emozionata ancora nn ci credo qnd mi sn isciritta a qst meravigliosa app eravamo a -656giorniii e ora il tempo e' volatoooo:
Dovrebbe essere tutto bellissimo e dovrei concentrarmi solo sulle ultime cose visto che tra due mesi mi sposo....ma il momento piu' bello della mia vita si sta rovinando per colpa delle allergie. Non...
Qualcuna di voi ha acquistato uno snack lube? Precisamente per una noemi...prezzo?
Ansia ansia ansia... il tempo corre... troppe cose a cui pensare....
Volete ridere? Ho chiesto a due fiorai x il bouquet nella foto, premetto che nn conosco nessuno dei due, uno mi dice sui 50 euro mentre l'altro mi spara sui 120...ma possibile????mah!!!
Eccolo..versione ufficiale..quale vi piace? con o senza fiocchetto? altra questione...la colla a caldo non regge tanto appiccicata sul gesso...che devo fare???
Fotografi garanzie ANFM