Pescara, Italia · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
19Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha preso le partecipazioni da questo sito? Come vi siete trovate? Noi vorremmo prenderle li'... Grazie a chi risponderà
Chi come me si sposa di venerdi? Credete alle superstizioni?
Ragazze ho bisogno di voi! Stiamo decidendo il viaggio di nozze, sicuramente faremo una settimana in Giappone. Ora dovremmo scegliere altre due settimane circa, estensione mare...dove potremmo andare?...
Ragazzeee ho trovato su internet delle partecipazioni troppo carine. Oggi mi sono arrivati i campioni. .Si accettano consigli, considerate che il tema del matrimonio è tema albero e le partecipazioni...
Buongiorno sppsine abbiamo deciso per la lista viaggi ma non sappiamo ancora precisamente come organizzare la luna di miele. ..sicuramente un tour del Giappone e poi volevamo aggiungere una settimana...
Ciao a tutte sposine! Come procedono i preparativi? Per me è quasi il momento di iniziare a pensare alle partecipazioni..on line ho visto molte idee carine ma mi piacerebbe parlare con qualche...
Ciao a tutte sposine!!! Finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di mieleeee: !!!! Faremo un tour solo Giappone con partenza il 3 di ottobre . La durata sarà di 10 giorni e per rimanere nel budget...
Ciao a tutti! qualcuno ha fatto il viaggio di nozze di tre settimane tra giappone (15 giorni) e maldive (5 giorni)? o giappone e estensione mare cmq di 22 giorni in totale??? mi pptreste dare qualche...
Ciao a tutte le future sposine,Avete deciso il viaggio ? Dove andrete e quanto spendete?Noi super indecisi: sardegna e basta, tra sardegna + crociera fiordi.... Sardegna + città della Spagna tipo...
Ciao!qualcuna ha qualche marca di integratori rinforzanti x capelli? Possibilmente che si trovino in erboristeria..
Ma c'è qualche coppia che prima di sposarsi sono andati a convivere e magari hanno anche dei figli? Sono curiosa perché mi capita spesso di leggere che tanti vanno a vivere insieme solo dopo il...
Noi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far...
Ragazze è arrivato anche a me....: Durante i preparativi è molto difficile avere del tempo libero, però magari la sera prima di coricarci, possiamo ritagliare piccoli spazi di tempo per raccontare il...
Ciao ragazze! Aiuto. Sono stata in diverse agenzie per il viaggio di nozze ma ho la sensazione che non sia la soluzione giusta. Caricano i prezzi tantissimo... Ad esempio ci siamo fatti fare un...
Bellezze buongiorno!!ieri abbiamo passato l'intera giornata a pianificare un prototipo di viaggio in polinesia...inizio col dire che il costo totale per 17 notti in hotel o pensioni e solo3 in...
Buona sera Sposine belle!! oggi voglio evitare i miei pensieri e voglio imbattermi in una cosa nuova per me.... ho deciso di creare un topic diverso dai soliti che ho creato...... vediamo un pò.......
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Fotografi garanzie ANFM