Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Brescia, Brescia · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3507giorni 12hh
R
Non riesco a dimagrire
Rita, Il 20 Marzo 2016 alle 11:57

Dieta, ginnastica i insomma c'è la sto mettendo tutta ma calo pochissimo, voi che dieta fate?

Nilde, lunedì 29-Apr-19 135
P
Informazione sui testimoni di nozze
Patricia, Il 22 Novembre 2016 alle 09:15

Ciaoooooo ho puntato la chiesa ma ho dimenticato una cosa importantissima, siccome mio fratello compierá 16 anni l'anno in cui mi sposo io qualcuno sa dirmi se potrebbe farmi da testimone essendo...

Stefania, lunedì 28-Nov-16 19
Eleonora
10 settembre.... una giornata indimenticabile!
Eleonora, Il 12 Ottobre 2016 alle 10:18

Ciao a tutti, Oggi dopo poco più di un mese dal nostro matrimonio torno qui e con piacere leggo FELICEMENTE SPOSATA!! Che anno intenso, e grazie anche a questo sito ho preso mille spunti e idee per...

Pamela, domenica 6-Nov-16 41
Olghish
Abbiamo ordinato le fedi
Olghish, Il 24 Maggio 2016 alle 09:12

È stata un'emozione unica... temevo non riuscissimo a trovare nulla che potesse piacere ad entrambi... io desideravo la fede classica in oro giallo.. lui qualcosa di alternativo e ovviamente non...

Manuela, martedì 24-Mag-16 13
Camilla
A - 45 arriva lei e si dichiara a fm ?
Camilla, Il 12 Maggio 2016 alle 15:52

Ormai credo che nulla riuscirà più a sorprendermi. Anni fa un mio carissimo amico introduce nel nostro giro la cugina. Non siamo mai diventate amiche ma ci siamo sempre frequentate in gruppo. Io...

Daniela, lunedì 20-Giu-16 192
Francesca
Nomi sposi nelle partecipazioni
Francesca, Il 12 Maggio 2016 alle 16:04

Ciao a tutte! Ho cercato tra i vari topic ma non ho trovato una risposta al mio quesito. Stavo pensando di scrivere qualcosa di non troppo formale nelle partecipazioni tipo: "Siamo lieti di annunciare...

Alba, giovedì 12-Mag-16 18
Elisa
Canzoni chiesa
Elisa, Il 12 Maggio 2016 alle 16:56

Quali sono i canti per la messa? Marcia nuziale entrata offertorio comunione e uscita giusto?? Voi che avete scelto?

Daniela, venerdì 13-Mag-16 8
Giorgia
Coppe al silicone
Giorgia, Il 10 Maggio 2016 alle 06:57

Buongiorno sposineVolevo sapere chi di voi ha usato le coppe al silicone e come si è trovata...io ho un vestito tutto pizzo con la schiena scoperta quindi i atelier mi hanno consigliato le coppe al...

Tania, mercoledì 14-Feb-18 12
Silvia
E a voi....
Silvia, Il 10 Maggio 2016 alle 00:41

Ragazze da oggi mancano 4 mesi e l ansia sale....a voi cosa è rimasto da fare? Ci sentiami un po indietro...Noi stiamo sistemando casa e abbiamo i muratori, dobbiamo scegliere il menù, ordinare le...

Eleonora, martedì 10-Mag-16 7
Francesca
Trucco e parrucco!
Francesca, Il 10 Maggio 2016 alle 06:49

Buongiorno sposine,Ma il giorno del matrimonio prima ci si trucca e poi ci si pettina? Così dice il mio parrucchiere ma non so se è giusto. Voi come fate?

Simona, mercoledì 11-Mag-16 24
Alessia
Il tempo passa!! 4 mesi al si!
Alessia, Il 10 Maggio 2016 alle 07:14

Mamma mia!!! Passa veloce il tempo!!! Fermatelo!! Amo questi preparativi amo il mio umore ballerino e le mille idee che mi passano in testa ...cambiare idea scegliere .. oddio da una parte non voglio...

Chiara, martedì 10-Mag-16 26
Cristina
Domandona!!!
Cristina, Il 10 Maggio 2016 alle 08:49

Care sposine! una domandona per voi spose che vi avvicinate al grande giorno e per chi invece gia è convolata a nozze! A me manca ancora un po per sposarmi e quindi per arrivata preparata vi chiedo:...

Caterina, martedì 10-Mag-16 38
Stefania
Quale sarà la vostra auto?
Stefania, Il 10 Maggio 2016 alle 08:17

Quale auto avete scelto per il giorno del vostro matrimonio???

Chiara, martedì 10-Mag-16 63
Sabrina
Help tableu
Sabrina, Il 9 Maggio 2016 alle 17:09

Ma va messo anche il tavolo degli sposi ?? Va dato un nome e messo segnatavolo anche a quello sposi? Uhm tilt!!

Lucia, martedì 10-Mag-16 13
V
Cose veramente essenziali...
Vittoria, Il 10 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze secondo voi tra le mille cose che si fanno per organizzare un matrimonio, quali sono le cose davvero essenziali per renderlo bello e quali quelle di cui si può fare benissimo a meno? E...

Noemi, martedì 10-Mag-16 47
Valeria
A-118giorni ancora non abbiamo ordinato l arredamento
Valeria, Il 7 Maggio 2016 alle 02:35

Ragazze scusate voi con quanto anticipo avete prenotato? E quanto tempo ci vuole di solito x la consegna noi sposiamo il 3 settembre e calcolando Ke agosto è un mese particolare ho paura che non...

Michela, giovedì 12-Mag-16 19
Elisa
Ansia prematrimoniale
Elisa, Il 5 Maggio 2016 alle 08:13

Buongiorno sposine, a - 85 comincio ad avere gli incubi è normale succede anche a voi?? Questa notte ho sognato che il fotografo si era dimenticato di venire, che il catering aveva preparato solo la...

Elisa, venerdì 6-Mag-16 29
S
Il ballo con la mamma
Sposina, Il 5 Maggio 2016 alle 09:04

Eccomi qui a meno di 3 mesi mi sposo e non vendo il papà mia mamma mi accompagnerà all'altare , sarà un momento stupendo e molto emozionante per noi due ora sto pensando al ballo visto che il mio FM...

Maria, giovedì 5-Mag-16 12
G
Consiglio scarpe
Gio87, Il 12 Aprile 2016 alle 17:50

Ciao a tutte ragazze,mi sono innamorata di questi sandali,da mettere sotto il mio abito,a me non piacciono le scarpe bianche.....ora il mio problema è come mettere i collant?li vorrei mettere in modo...

Manu, mercoledì 13-Apr-16 21
Sara
Quale accostamento?....consiglio
Sara, Il 12 Aprile 2016 alle 19:59

Ciao sposine!mi sposo nel mese si luglio...quale accostamento di colori mi consigliate?

Zitoli, lunedì 18-Apr-16 53
Lina
Cosa ne pensate?
Lina, Il 11 Aprile 2016 alle 23:05

Ragazze Buonasera!Oggi vi scrivo per raccontarvi una cosa e chiedervi un parere.Sono ancora molto indecisa su chi sarà la mia testimone di nozze (farò rito civile e purtroppo dovrò sceglierne solo...

Lina, venerdì 15-Apr-16 106
Anna
Problema pedicure
Anna, Il 6 Aprile 2016 alle 11:03

Ciao a tutte sposine! Purtroppo non ce l ho fatta questo periodo a seguirvi perché sono un pochino incasinata... Vi scrivo perché ho un problema che mi affligge usando le scarpe antinfortunistiche i...

Anna, domenica 17-Apr-16 14
R
Incubi
Rossella, Il 6 Aprile 2016 alle 11:31

Buon giorno a tutte sposine! Oggi a meno 177 giorni un nuovo incubo.. Man mano che andiamo avanti diventano sempre più brutti! nel sogno arrivato in sala vestita normalmente in jeans e maglietta e i...

Luciana, mercoledì 6-Apr-16 9
Giulia
Il famoso abito !
Giulia, Il 6 Aprile 2016 alle 08:20

Buongiorno a tutte volevo chiedervi dei consigli io mi sposerò il 4 agosto del 2017 sicché c'è sempre molto tempo...però se una si volesse far delle idee x vedete anke se quel modello che ha in testa...

Chiara, mercoledì 6-Apr-16 22
Idakam
Cucina
Idakam, Il 6 Aprile 2016 alle 11:01

Salve a tutte/i!!! volevo chiedere un parere.. Stiamo arredando una casa che abbiamo preso in affitto e ovviamente non vogliamo spendere molto in quanto abbiamo intenzione tra qualche anno di...

Idakam, venerdì 15-Apr-16 61
L
Ma dell'attak sulla bocca no?!?
Luna, Il 31 Marzo 2016 alle 11:05

Buongiorno a tutte!!! Quante di voi hanno casa? Hanno mutuo o comunque si sono fatte un mazzo tanto per poterlo ottenere??? Io e il mio FM lavoriamo tutti e due da anni, partiamo da casa alle 8 di...

Farah/jango, giovedì 23-Giu-16 69
Erika
Cucina con o senza piastrelle?
Erika, Il 26 Marzo 2016 alle 11:00

Ciao! Dubbio amletico: cosa mi consigliate per la parete tra il top e i pensili? Noi non vorremmo mettere piastrelle o alzatine, ma mettere una pittura. Voi cosa avete scelto per la vostra cucina?...

Imma, mercoledì 11-Mag-16 63
Angela
Ceretta, scerettamento, deplatanazione
Angela, Il 31 Marzo 2016 alle 14:19

Ciao Bellezze, tocchiamo un altro argomento "delicato" ma necessario, la depilazione. Ormai la primavera è arrivata, quindi urge scerettamento casalingo o professionista per il disboscamento di gambe,...

Kikka, venerdì 1-Apr-16 57
Flavia
L'isola delle spose: L'acconciatura da sposa
Flavia, Il 30 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, : il parrucchiere dell'isola vi propone queste 4 acconciature da sposa last minute. Quale scegliete per il vostro matrimonio? 1) Acconciatura da sposa n.1 2) Acconciatura da sposa...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 430
Simona
Addio al celibato & nubilato
Simona, Il 30 Marzo 2016 alle 09:42

Stamattina vorrei soffermarvi su quella che dovrebbe essere una semplice festa tra amici e amiche,ieri putroppo ho letto un topic sul quale dissento tantissimo, non perchè una donna ha esaltato...

Vale, giovedì 7-Apr-16 147
Francesca
E se mi truccassi da sola??
Francesca, Il 25 Marzo 2016 alle 09:32

Ho fatto varie prove trucco ma nessuna mi ha soddisfatta... Dal momento che io mi trucco tutti i giorni, pensavo di fare da me.. Nella foto sono in pigiama, senza rossetto, spettinata e senza ciglia...

Sabrina, sabato 26-Mar-16 35

Gruppi generali

Ispirazione