Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2024
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine qui da noi si usa preparare un tavolo a casa della posa per accogliere i fornitori che verranno a casa quella mattina/pomeriggio, vicini di casa, e la suocera che arriva a consegnare il...
Perché hai scelto ""?
Amiche sposine! La mia mamma è in crisi (e sta mettendo in crisi anche a me😅) perché non trova un abito che le piace, le vostre mamme come si sono vestite il giorno del vostro matrimonio? Mia mamma è...
Buongiorno a tutte, Quando ci si sposa e si ha un bimbo, il bimbo aspetta la mamma/sposa col papà o arriva con la mamma/sposa?
Perché hai scelto ""?
Salve vorrei un consiglio sulle fedi il giorno del matrimonio... Prima di me entreranno mio figlio 2 anni e due damigelle più grandi... All inizio volevo fare entrare mio figlio con le fedi ( mah ho...
Ciao ragazze❤️ se l’uomo dovesse chiedere al proprio papà di fare da testimone, sarebbe brutto secondo voi?
Ciao a tutti!!! Condividiamo lo stesso giorno di nozze e la stessa zona.. io sono di Roma ma mi sposo a Frascati! Speriamo non piova 😂
Buongiorno chi sposa il 15 settembre 2024 come siete messe con i preparativi?
Buonasera, la mia compagna non riesce più ad accedere all app poiché viene visualizzato direttamente Accesso negato
Ciao a tutte sono Anna 🥰chi come me si sposerà il 14 settembre 2024 in provincia di Caserta? Avete già bloccato qualcosa? Io per adesso solo la chiesa 😊
Salve ragazze, avete qualche location da proporre? Non riesco a trovare nulla che mi convince ad un prezzo abbordabile per il 2025. Mi vorrei mantenere i sui 150/155 a persona..Magari posti in cui...
Ciao sposine! Chi come me festeggia il giorno tanto atteso il 4 ottobre 2025? 🤍
Salve, qualcuno mi può consigliare un buon parrucchiere/a per acconciatura matrimonio zona Caserta e provincia ? Grazie
Ragazze, ci tengo a mostrarvi la location del mio matrimonio. La trovate anche nella vetrina di matrimonio.com Io la consiglio a tutte le sposine di Reggio Calabria e provincia per diversi motivi: 1)...
Ciao a tutte, siamo ormai da settimane alla ricerca di una location adatta a un matrimonio invernale a Genova ma non troviamo niente che abbia un prezzo ragionevole. Tutti chiedono affitti stellari......
N'è io n'è i miei invitati riusciamo ad accedere all'app del matrimonio e nemmeno al sito. Com'è possibile? il matrimonio è tra 4 giorni e avrei davvero bisogno che tornasse a funzionare grazie
Qual è la differenza tra l'anello di fidanzamento, che è un simbolo di una promessa di matrimonio, e le fedine? E se l'anello di fidanzamento può essere il via per iniziare i preparativi per il...
Buonasera, non riesco più ad accedere al sito web del matrimonio tramite app sul cell. Viene visualizzato direttamente "Accesso negato".
Fotografi garanzie ANFM