Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Saronno, Varese · Da Maggio 2015

sono una ragazza molto allegra molto innamorata del mio compagno e felicissima di aver aspettato di incontrare la persona giusta

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2016

2794giorni 12hh
Krissy
Il mio look dovrebbe essere cosi...
Krissy, Il 16 Novembre 2016 alle 17:08

Ecco il mio vestito (per la prima parte della cerimonia), la mia giarrettiera e l'acconciatura che mi piacerebbe (devo ancora sentire la parrucchiera e valutare anche la sua proposta.. per chi ha...

Krissy, giovedì 17-Nov-16 44
Annamaria
Invito per taglio torta / cena
Annamaria, Il 1 Settembre 2016 alle 13:27

Ciao a tutte! Vorrei chiedere una vostra opinione in merito alla possibilità di fare due tipi di inviti per la cena del mio matrimonio: l'invito alla cena vera e propria per parenti ed amici più...

Laura, mercoledì 7-Set-16 17
Valentina
Telefonate per conferma, che ridere
Valentina, Il 26 Luglio 2016 alle 20:00

Come promesso oggi ho iniziato il giro di telefonate per la conferma. che ridere la gente che si inventa le scuse più disparate per dirti che non viene...uno zio mi ha detto :"sai mia figlia sta...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 51
Alessia
Il mio tommy
Alessia, Il 28 Luglio 2016 alle 07:45

Il mio Tommy ha il suo accessorio personalizzato vi piace? Ci sarà anche lui nel nostro giorno più importante

Kati, lunedì 1-Ago-16 57
G
A quali fornitori offrirete il pranzo/cena?
Giogiò, Il 28 Luglio 2016 alle 16:05

Ciao care, durante il ricevimento, a quali fornitori offrirete il pranzo (o la cena)?

Adriana, giovedì 11-Ago-16 90
Verdiana
Avete scelto una macchina a noleggio o vi accompagnerà un vostro familiare?
Verdiana, Il 28 Giugno 2016 alle 12:21

Buongiorno splendide donzelle, come procedono i preparativi tra sole, caldo e tensione pre-matrimonio? Tra i fornitori che faranno parte del matrimonio, quante di voi hanno optato per una macchina a...

Maria, venerdì 8-Lug-16 25
Erika
Gli invitati al matrimonio........tempistiche
Erika, Il 22 Giugno 2016 alle 14:00

Ciao a tutte ragazze, noi ci sposeremo il 09/09/20616, abbiamo consegnato le partecipazioni ad aprile, ma ad oggi, a parte qualcuno, tutto tace.........non sappiamo chi è intenzionato a venire, chi...

Erika, giovedì 23-Giu-16 40
Silvia
Sorpresa alla mamma
Silvia, Il 21 Giugno 2016 alle 17:45

Ciao Ragazze!! Il giorno del mio matrimonio è anche il compleanno di mia mamma, lei quando lo ha saputo si è messa a piangere dicendo che non c'era regalo più bello Ora, dal momento che per il...

Erika, mercoledì 22-Giu-16 42
P
Ricevimento di nozze confetti
Pinkapanka, Il 22 Giugno 2016 alle 13:10

Settimana prossima riceveremo i regali a casa mia. Abbiamo deciso di fare un angolo con i confetti. Li mettero nelle bocce di vetro con scritti i gusti . E poi ho fatto un alzatina e ho comprato dei...

Manu, mercoledì 22-Giu-16 3
Serena
Articoli rito civile
Serena, Il 15 Giugno 2016 alle 18:25

Ciao a tutte! Qualcuno sa dirmi con esattezza quali articoli del codice civile vengono letti durante il rito, appunto, civile? Su internet ho trovato rifermento solo al 143, 144 e 147, ma settimana...

Serena, mercoledì 22-Giu-16 19
Claudia
Papà della sposa...
Claudia, Il 21 Giugno 2016 alle 17:12

Ciao ragazze volevo qualche vostra opinione.i miei sono divorziati e mio padre non mi vuole venire a prendere da casa il giorno delle mie nozze per portarmi in chiesa.si vuole far trovare davanti la...

Liliana, martedì 21-Giu-16 21
Erica
Il grande giorno!!
Erica, Il 18 Giugno 2016 alle 06:57

Ragazzeeeee...il grande giorno è arrivatoooooooo!!!Tra un paio d'ore varcherò la chiesa per pronunciare il mio SI!!Sono super emozionata, ho le farfalle nello stomaco e cosa fondamentale, la giornata...

Erika, sabato 18-Giu-16 25
Maria Laura
Chi vi regala le fedi ?
Maria Laura, Il 16 Giugno 2016 alle 08:36

Ciao ragazze, voi come vi state organizzando per le fedi ? Ve le regalano o le comprate voi? Noi siamo rimasti che ce le regalano i testimoni che sono 4 in tutto solo che fm lo ha detto ad uno solo...

Caterina, domenica 7-Ago-16 110
Sara
La notte prima delle nozze dove dormirete?
Sara, Il 31 Marzo 2016 alle 11:57

Ciao care sposine Avete già pensato dove dormirete la notte prima del matrimonio?

Michela, lunedì 4-Lug-16 105
Aurora
Costo pranzo di nozze
Aurora, Il 16 Giugno 2016 alle 22:12

Ciao a tutte :-) una domanda, quanto dovrebbe costare un pranzo di nozze a persona comprese le bibite? Mi sono fatta fare vari preventivi ma fin ora solo cifre esorbitanti... help!!

Ciro, mercoledì 25-Apr-18 92
Cristina
Comunione o separazione dei beni?
Cristina, Il 22 Maggio 2016 alle 13:48

Mancano 10 giorni e dovrò scegliere se optare per la comunione o la separazione dei beni... voi che farete? Noi siamo entrambi lavoratori dipendenti, lui però guadagna più di me... consigli?

Dani, venerdì 17-Giu-16 78
Flavia
In quale città ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.152
Camilla
Regalo per le damigelle - vi piace?
Camilla, Il 16 Giugno 2016 alle 12:26

La notte prima del matrimonio dormiremo tutte assieme e io darò loro dei regalini: la vestaglia bianca con la loro iniziale da tenere la mattina dopo per i preparativi e questo anello, che ho fatto...

Aury Lizzy, giovedì 16-Giu-16 8
Erika
Carta identità-erika
Erika, Il 16 Giugno 2016 alle 12:27

Buongiorno a tutte sposine.Io sono Erika e il mio fm si chiama Paolo. Al momento del matrimonio avrò 31 anni io e ne compirà 34 Paolo proprio il giorno del nostro matrimonio. Ci sposeremo a Saronno il...

Sara, lunedì 20-Giu-16 1 85
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
Giorgia
Il nostro si!!!
Giorgia, Il 10 Giugno 2016 alle 07:26

Buongiorno sposine Vi posto qualche foto che hanno fatto parenti ed amici...che dire un giorno fantastico ed un emozione unica!!!

Giorgia, domenica 19-Giu-16 123
Alessia
Trucco scelto
Alessia, Il 10 Giugno 2016 alle 15:22

Seconda prova trucco .. Questo è quello che ho scelto per le mie nozze ..

Alessia, lunedì 18-Lug-16 128
Marta
Aiuto partecipazione
Marta, Il 10 Giugno 2016 alle 11:06

Salve sposine,ho bisogno di un aiutino. Ho visto delle partecipazioni su un sito che avete suggerito qui su questo forum (le nozze di alice) e nonostante io abbia già scelto e chiesto una bozza(ma...

Marta, venerdì 10-Giu-16 4
Lidia
-100 :o
Lidia, Il 10 Giugno 2016 alle 01:13

Quota -100 caspita il tempo è volatovolato...e voi a quanto siete??

Nicole, sabato 11-Giu-16 9
Debora
E anche il colore capelli fatto!!!!
Debora, Il 7 Giugno 2016 alle 13:26

Ecco qui...dal vivo rendono di più sicuramente...sono più chiari!! Mi piacciono da morire!!! Grazie ad una ragazza conosciuta qui che mi ha consigliato il Degratè al Posto dello shatush che avevo!!!!...

Valeria, mercoledì 8-Giu-16 58
Verdiana
Il tuo look sposa in base al tuo segno zodiacale
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 09:34

Buongiorno stelline, quale è il vostro segno zodiacale? E quello di fm? Questa settimana giochiamo con voi ad associare un elemento sposa con il vostro segno zodiacale. Siete curiose di sapere cosa...

Serena, mercoledì 31-Mag-17 231
Flavia
Il velo da sposa più adatto al tuo segno rispecchia i tuoi gusti?
Flavia, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test della settimana! Il velo da sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 477
Verdiana
Il colore delle nozze che si avvicina al tuo segno zodiacale
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Principesse, avete già le idee chiare su quale sarà il colore delle nozze? Ecco i colore in base al vostro segno zodiacale! Quale vi rappresento di più? E quale avete scelto per il matrimonio? Colore...

Ale, lunedì 6-Mag-19 437
Verdiana
L'accessorio sposa associato al vostro segno zodiacale!
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine principesse, quale accessorio viene associato al vostro segno zodiacale? In base alle vostre caretteristiche zodiacali abbiamo associato un accessorio sposa! Vi piace quello relazionato al...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 429
Flavia
Il bouquet sposa più adatto al tuo segno rispecchia i tuoi gusti?
Flavia, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 524
Sara
Il tuo trucco sposa in base al segno zodiacale
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Tutte le spose sono raggianti il giorno delle nozze, ma è importante scegliere il trucco adatto all'abito e alla vostra personalità, che molto spesso è dettata dal segno zodiacale! Guardate questi...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 482

Gruppi generali

Ispirazione