COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giorgia
Giorgia

Pescara, Pescara · Da Maggio 2015

simpatica intelligente solare...il mio fm non poteva trovare di meglio!😂😂😂

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

1938giorni 9hh
Giorgia
Test ovulazione clear blu
Giorgia, Il 9 Febbraio 2017 alle 09:02

Buongiorno future mammeHo comprato il test per vedere quando ovulo...dato che non ho capito bene quando usarlo vorrei chiedere delucidazioni...io ha un ciclo regolare ogni 28 giorni...da ieri ho il...

Giorgia, venerdì 10-Feb-17 6
Veronica
Ma vi sembra possibile??
Veronica, Il 3 Gennaio 2017 alle 15:58

Buon piomeriggio a tutte!!! sono passati 204 giorni dal nostro matrimonio inutile dirvi che è stato il giorno più bello della nostra vita...ma questo post lo scrivo per uno sfogo personale... E'...

Alessandra, giovedì 5-Gen-17 76
Sara
Fa tanto male.
Sara, Il 25 Ottobre 2016 alle 12:37

Ciao mamme,future mamme e aspiranti... Come alcune sanno la mia ricerca continua ma senza esito positivo. . Oggi dovrebbero venire le rosse,e stamattina ho avuto la brillante idea di fare un...

Sara, sabato 29-Ott-16 64
Bibi
Non ho più voglia...
Bibi, Il 16 Ottobre 2016 alle 16:35

Ragazze, a meno 5 giorni dal si non ho più voglia di percorrere questa strada. Litighiamo in continuazione, scopro aspetti del suo carattere che non riesco a sopportare, sono infelice su tutto (dal...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 26
Anna
A 15 grn dal matrinonio triste
Anna, Il 10 Settembre 2016 alle 10:22

Ciao ragazze oggi ho avuto un altra conferma da parte di un amica. Anche lei non viene xke come dice lei imprevisti xo dopo due giorni dal mio matrimonio si sposa un altro amico in comune anche lui ha...

Giorgia, domenica 11-Set-16 17
E
Regali inaspettati e assurdi
Elena, Il 21 Luglio 2016 alle 10:26

Premettendo che non sono una persona materiale, però credo che si possa dimostrare un minimo di attenzione alle persone anche con i gesti. Dopo il matrimonio mi sono ricreduta in molte persone. Una...

Anna, venerdì 12-Ago-16 174
Laura
Orecchini retrò dove li trovo?
Laura, Il 20 Luglio 2016 alle 23:56

Ragazze vorrei indossare un bel paio di orecchini pendenti in stile retrò con il mio abito in pizzo..li voglio belli e eleganti,soprattutto grandi..vorrei sapere se c è un gioielliere a palermo che ha...

Weddina2016, venerdì 22-Lug-16 15
Veronica
Acconciatura e trucco
Veronica, Il 21 Luglio 2016 alle 01:15

Ragazze che ne dite??? L'acconciatura mi piace molto, il trucco quale preferite? O provo con altri colori?

Chiara, venerdì 22-Lug-16 39
Isabella
Discussione per bomboniere parenti non invitati
Isabella, Il 21 Luglio 2016 alle 00:33

Ragazze buonasera, stasera ho discusso con mia suocera perché se ne uscita che vuole i bigliettini da mettere ad una decina di bomboniere che vuole comprare lei e da regalare a dei cugini lontani....

Livy, giovedì 21-Lug-16 66
Carme
Tb e grafico x chi è alla ricerca....
Carme, Il 27 Giugno 2016 alle 18:19

Ciao a tutte le aspiranti mammine.... I metodi per riconoscere L ovulazione ormai da mesi dopo ricerche, informazioni varie un po prese qua e là, ve ne sono diversi... Ma.... Sarò di parte .... Non ce...

Lelle, martedì 12-Lug-16 74
Francesca
Tristezza..
Francesca, Il 12 Luglio 2016 alle 01:45

Salve sposine a meno 3 giorni dal giorno più importante. .hanno diagnosticato al mio papà un carcinoma alla faringe. .mi è caduto il mondo addosso. .vedo tutto nero..ho paura x il mio giorno e per...

Caterina, martedì 12-Lug-16 22
Giorgia
Acido folico
Giorgia, Il 11 Luglio 2016 alle 13:13

Buongiorno a tutteOggi mi sono recata dal medico perché volevo un suo parere per prendere l'acido folico...non solo non me l'ha prescritto ma ha detto che non è vero nulla che aiuta ad avere un...

Silvia, giovedì 14-Lug-16 21
Sposa
Bomboniera: quale vi piacerebbe di più ricevere?
Sposa, Il 11 Luglio 2016 alle 11:39

Care ragazze, siamo super-indecisi su quale bomboniera scegliere. Abbiamo scelto di fare un oggetto Alessi, che possa esser utile, ma al tempo stesso bello e di qualità. Vi posto le alternative e...

Marta, sabato 16-Lug-16 131
X
Matrimonio non andato come speravo... vi è successo? sono davvero triste....
Xxxx, Il 26 Giugno 2016 alle 16:09

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...

Diana P., domenica 26-Mar-17 162
Pussycat
Ricerca...
Pussycat, Il 10 Luglio 2016 alle 09:29

Ciao mamme...ci siamo sposati da meno di un mese e abbiamo subito aperto le ricerche...non so come andrà e quanto ci sarà da attendere...qualcuna mi racconta le sue prime settimane...dicono che ancora...

Valentina, martedì 12-Lug-16 23
Sara
Donne del nord che sposano uomini del sud
Sara, Il 6 Luglio 2016 alle 21:38

Ciao ragazze, io mi sposeró con un pugliese ma che per fortuna anche lui si vuole sposare come ci si sposa qui in veneto cioè matrimonio di un giorno e non un quintale di portate ma il giusto che per...

Paola74, venerdì 8-Lug-16 93 1
Giorgia
Curiosità...
Giorgia, Il 6 Luglio 2016 alle 20:22

Ciao a tutte sposineVolevo sapere dal momento in cui avete deciso di volere un bambino quanto tempo ci avete provato...noi ci proviamo da un me setto ma ancora nulla...

Melany, giovedì 7-Lug-16 23
Tatiana
Tristezza!!!
Tatiana, Il 5 Luglio 2016 alle 16:59

Pensavo che dal viaggio di nozze saremo tornati in tre, ma invece nemmeno questo mese è andato!!! Uffa

Tatiana, giovedì 7-Lug-16 23
Giorgia
Il nostro si!!!
Giorgia, Il 10 Giugno 2016 alle 07:26

Buongiorno sposine Vi posto qualche foto che hanno fatto parenti ed amici...che dire un giorno fantastico ed un emozione unica!!!

Giorgia, domenica 19-Giu-16 123
Giorgia
Madagascar
Giorgia, Il 22 Marzo 2016 alle 11:31

Buondì sposineQualcuna di voi è stata per caso in Madagascar?Cosa mi consigliate??

Giorgia, domenica 19-Giu-16 26
Genny
Finalmente arrivati!!
Genny, Il 26 Maggio 2016 alle 00:35

A -36 finalmente sono arrivati gli abiti delle mie damigelle! Sono davvero soddisfatta e non no ho potuto fare a meno di provarlo! (p.s non fate caso alla mia faccia e ai giochi di mia figlia.. Un...

Genny, martedì 31-Mag-16 72
Suelen
La famiglia cresce!!!
Suelen, Il 24 Maggio 2016 alle 20:01

Oggi a 10 giorni dal matrimonio ho scoperto di essere incinta ??diventerò mamma per la seconda volta ..Me lo sentivo già da 1 settimana visto il ritardo ma ho voluto aspettare visto che è un periodo...

Antonella, mercoledì 25-Mag-16 76
L
Vorrei un figlio
Luisa, Il 25 Maggio 2016 alle 00:06

Buonasera ragazze, stasera sono particolarmente triste : non faccio altro che pensar ad aver un bimbo. Purtroppo non è il monento giusto, economicamente non ce lo possiamo permettere, io e mio marito...

Alessandra, lunedì 13-Giu-16 52
Giulia
Cuba, stati uniti o madagascar?
Giulia, Il 24 Maggio 2016 alle 09:42

Buongiorno ragazze! Già dal titolo si capisce subito la mia indecisione.. è vero è ancora presto perchè dovrò andare in agenzia verso settembre per prenotare il viaggio, però intanto stiamo cercando...

Guardastelle, mercoledì 23-Nov-16 35
Gabriele
Tableau de mariage
Gabriele, Il 24 Maggio 2016 alle 23:57

Ciao a tutti, a dieci giorni dalle nostre nozze, mi sta salendo il panico... Sono la sposina con l'account del mio FM ihihi ... Mi è venuto il dubbio a proposito del Tableau de Mariage: i nomi delle...

Gabriele, venerdì 27-Mag-16 13
G
Ci sposiamo
Ginger, Il 25 Maggio 2016 alle 05:30

Care amiche ecco cosa troverete scritto allo scoccare della mezzanotte. . .noi andiamo a sposarci ciaooooooooo

Aika, mercoledì 25-Mag-16 66
Saccucci
Modelli provati???
Saccucci, Il 22 Maggio 2016 alle 23:09

Ragazze a voi i commenti

Giulia, lunedì 23-Mag-16 65
Giusy
Dubbio testimone
Giusy, Il 19 Maggio 2016 alle 19:35

Mi sono resa conto di aver scelto la testimone sbagliata. Lei è una mi amica di infanzia ma abbiamo sempre detto di farci le testimoni a vicenda. Ora però il nostro rapporto non è come prima e ormai...

Giusy, lunedì 23-Mag-16 23