Borgo Val di Taro, Parma · Da Maggio 2015
Sono Jessica, 32 anni, una bambina di 4 anni e una di 2 anni e mezzo. Futura sposa del 30/07/16 in provincia di Parma.
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Oggi ho ritirato le partecipazioni. Tutto ok ma a parte farò stampare un biglietto da visita con il ns iban. Mi date un'idea di cosa scrivere???? Urgente! Grazie
Ragazze ieri ci è arrivata una partecipazione x un matrimonio x la fine di giugno, informale semplice e carina all'interno un cartoncino (anche brutto) che non aveva niente a che fare con la...
Ciao a tutte. Il mio bouquet non sarà di fiori veri ma voglio un bouquet gioiello fatto su misura in abbinamento ai colori del matrimonio. Su internet ho trovato 2 ragazze di Roma molto brave ma...
Il matrimonio ha con se mille emozioni...Ma quanto è grande la gioia di avere i propri figli protagonisti del proprio matrimonio?Per noi sarà cosi: le nostre piccole saranno le nostre damigelle!E non...
Buonasera sposine! mi sono innamorata di un abito demetrios, ma non ho trovato un rivenditore in zona cuneo/torino. potete aiutarmi??? grazie a tutte!
Buonasera sposine...mi sono sposata lo scorso settembre...tutto meraviglioso e non cambierei nulla...adesso sta x arrivare il nostro album di nozze e riguardare attentamente tutte le foto è una grande...
Ciao, è un dilemma a cui ancora non riesco dare una scelta: i fiori veri sono i fiori veri,il bouquet di fiori finti ha il vanataggio di poter stare con te per sempre,certo che devi essere sicura che...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Ciao, mi sono iscritta da poco, mi sembra di capire che qui siamo tutte future sposine del 30/07/16 a Parma... conosciamoci!!! Jessica
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Vado x curiosità nel mio profilo a vedere il countdown. ... e sn oggi -199 giorni....
Siamo noi... io il mio fm e le nostre due micette!!! Son felice di averlo fatto personalizzato perché mi resterá x sempre e questa é la nostra famiglia l'ho regalato ad fm x l'anniversario, nn ne...
Ciao ragazze!! Mancano solo 206 giorniii!! Come vanno i preparativi!?!
Ciao ragazze! Per me matrimonio significa famiglia per questo il mio sogno e desiderio più grande è quello di diventare mamma!prima avevo un altra idea cioè che dopo il matrimonio volevo godermi...
Giornooo future sposee e neo sposee! In questo periodo sn totalmente in fissa x farmi un tatuaggio soprattutto xk due mie colleghe sn spumtate ciascuna cn due tattoo nuovi a parte la paura un po del...
Sposineeeee...la mia bambina più grande sa che la sua mamma ed il suo papà il prossimo anno si sposeranno...dire che é felice é un eufemismo! !! Lei ha sei anni appena fatti,il piccolo 2 e mezzo,io ne...
Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:
Ultimo numero, ragazzi! SIcuramente in questi mesi di preparazione, vi sarete rivolti a molti settori e molti professionali per chiedere dei preventivi: sala ricevimento, atelier, musica, fotografi,...
Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivati alla fine della nostra tombola! Sta iniziando a prendere forma? Il numero di oggi farà felice le persone che parteciperanno al vostro matrimonio!...
Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...
Stavo guardando sul profilo utente la domanda "Di che colore sarà il tuo matrimonio.?" ma ho visto che a distanza di tempo, il tiffany non è stato aggiunto............non sarebbe più carino aggiornare...
Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...
La sfida numero 6 riguarda i cm di tacco delle scarpe da sposa... Qual'è l'altezza del tuo (o quello che vorresti)? Senza Tacco Tacco 3 cm Tacco 5 cm Tacco 8 cm Tacco 10 cm Tacco 12 cm Tacco 15 cm...
Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...
Che ne dite di una casa bianca e nera???Attendo i vostri consigli e commenti...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...
Ciao ragazze , io e il mio fm volevamo iniziare in luna mi miele a provare a diventare in 3 , ora però inizia a farfugliarmi in testa l idea di iniziare a provare già un mese prima del matrimonio, ho...
Ragazze oggi di nuovo l'emozione di rivedermi vestita da sposa. E' davvero inspiegabile...ogni volta più bella, non oso immaginare il giorno del matrimonio. Finalmente ho definito la mia acconciatura,...
Fotografi garanzie ANFM