Nogara, Verona · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Siamo ancora in viaggio!Grazie a tutte per gli aiuti!Passata troppo in fretta la giornata!!!

Ciao!!Facendo un giro in fiera, tra vari stand di qualsiasi genere e nazionalità, mi ha colpito questa cucina; è originale, moderna, mi piace proprio!! Anke se io penso ancora all'eventualità...

Sposine come me come state? *.* Io non sto più nella pelle

Con gioia vi mostro le foto del mio matrimonio. Ringrazio tutti i collaboratori che hanno reso possibile tutto ció.Attendo le foto ufficiali (che vi mostrerò) già sicura che saranno splendide poiché...

E se a -10 mi lamentavo delle 5 buche avute in un giorno...oggi, a -7 ho ricevuto la buca più dolorosa......la mia amica....non verrà..... Non so più cosa aspettarmi dalle persone...

Ragazze salve come lo si può capire dal titolo del topic sono delusa..persone che dicevano di esserci, ci stiamo comprando gli abiti veniamo e a 13 da matrimonio erano 160 gli invitati siamo scesi a...

Ragazze.. aevo scelto il 01 Ottobre xké di solito, o almeno negli ultimi anni!!!!, fa caldo è c'è un sole stupendo... ed invece mettono diluvio e temporali..e fa già un freddo becco!!!! Non ci posso...

So che appena si decide "ci sposiamo" "devo trovare l'abito" si viene colti dalla tentazione di voler/dover dimagrire. Il mio consiglio che do a tutte è: perdete massimo 3 chili, non di più.Questo...

Ciao ragazze...lunedì comincerà la mia ricerca abito...Per voi é stato semplice trovarlo? Mi sento emozionatissima...

Tra poco ultima prova e porto a casa l'abito! Che emozione!

CIAO! SABATO ABBIAMO SCELTO I FIORI!!!! GIRASOLI ROSE BIANCHE E CAMOMILLA.....NELLA FOTO C è IL FIORE VELO DA SPOSA CHE NOI SOSTITUIREMO CON LA CAMOMILLA ! QUESTI SONO ESEMPI!1 LI ADORO!!!!!! VI...

Sposine x quanto riguarda il pagamento della villa/ristorante voi come fate?? Anticipate prima? O aspettate all ultimo le cosiddette "buste"?

Ciao ragazze.. io mi sposo tra due anni 20 luglio 2018. E sono al settimo cielo, penso giÁ da ora a tutti i dettagli e al desiderio continuo di fare tutto in modo perfetto e nei tempi giusti . Abbiamo...

Ed ecco qui qualche foto del nostro giorno più bello che spero sia solo il primo di una lunga serie .. hanno ragione quando dicono che vola !erano le 6 del mattino e poi.. le 20 di colpo e tutti a...

Ciao a tutte Ragazze!! Come state? Oggi una domanda diversa.. Da quanto tempo siete fidanzati con il vostro lui? Io e il mio fm da 4 anni e l'anno prossimo ci sposiamo!

...Che gioia quando a una decina di giorni dal matrimonio la gente ti da buca.

Ragazze quanto siete disposte a spendere per il vostro viaggio di nozze?

Ciao a tutte... allora vi spiego:in piu occasioni hop detto che mi sposero con rito simbolico nella location in cui si svolgera anche il ricevimento. dunque ci scambieremo le nostre promesse su una...

Eccoci qui ragazze, appena tornati dal Giappone, vi metto qualche scatto ufficioso del nostro giorno da favola! Voglio ringraziarvi per il supporto, gli spunti e i consigli che mi avete dato, la...

Molte cose ci tenevo a realizzarle io....wedding bag, cestino petali, bracciali per damigelle, cuscino porta fedi fatto da mia sorella, coni portariso, ho rivestito i cesti per i confetti da dare...

Ciao sposine oggi sono andata in atelier mi sono innamorata di 2 abiti diversi tra loro non so che fare aiutooooo

E con oggi andiamo a -7... giovedì prox sarà il grande giorno e come di consueto iniziano ad arrivare i primi regali...una bellissima cornice in argento bella grossa, non fosse che io e il mio fm...

Vorrei un abito che abbia tutte le caratteristiche di quesi abiti.. insomma una fusione di tutti questi modelli in un unico abito. Sarà mai possibile?? Help consigli

Come siete messe?? Vi manca qualcosa da fare?? A me manca da montare i fiocchi e da sciegliere i posti ai tavoli..ho ancora tre persone in "forse"

Fatta la prova oggi ma.non mi convince ... voi che dite???

Ciao sposine, chi come me ha problemi di peso?quella maledetta pancia stile ciambella è un incubo...mi sono appena pesata 63 kg x 1.60...e ti senti obesa!da quando ho iniziato la convivenza sono...