Gravedona, Como · Da Settembre 2023
- Sposo Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Vuoi vincere un favoloso Activity Book pensato per i tuoi invitati più piccini?👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come? Dovrai solo votare e commentare tutti i post del nostro test e te lo invieremo il...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Premetto che mancano 2 mesi… abbiamo ricevuto le conferme (spontanee, senza chiedere nulla) da parte del 30% degli invitati… quando iniziare a chiedere le conferme?! Grazie
Ciao Ragazze, Spero stiate bene.Io e il mio compagno ci sposeremo in location e abbiamo ingaggiato un ragazzo con il violino per la cerimonia. Che canzoni mi consigliate per l'ingresso della sposa?Per...
Buon pomeriggio a tutte, mi piacerebbe andare alle Maldive in viaggio di nozze.. che altra meta si potrebbe aggiungere? Grazie 🙏🏻
Ciao a tutti, che canzone avete scelto per il taglio della torta?
Ciao Ragazzi, come va? Io in preda all’ansia da maniaca del controllo e più di avvicina il giorno -21/09/24- più mi rendo conto che non posso controllare tutto.. Senza contare che tempo di non godermi...
Buongiorno a tutti/tutte, Secondo voi in una location "rustica" in cui molti particolari saranno in legno (es. archetto, cavalletto con pannello di benvenuto, tableau ecc.) e tema viaggi (quindi toni...
Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 A seconda della tipologia potresti aver bisogno di un autista! A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come decorerai il...
Perché hai scelto ""?
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposine 🥰 Ieri siamo andati a registrare i passaporti all’ agenzia viaggi e abbiamo parlato del più e del meno di cosa può servire o meno 😁 Lei ci ha fatto presente di assicurarsi che...
Ciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, il 22 settembre avro’ un abito con una scollatura a corpetto… quindi pezzo di schiena nuda, niente spalline ecc… come si fa con l’abbronzatura? Ok al mare cercherò di mettere un costume...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Sposin*, avrete un colore predominante nel vostro matrimonio? Il nostro sarà il verde in linea con il nostro tema dicono sia l'anno del verde salvia... smentite o confermate?
Ciao, Mi chiamo Rebecca, io e il mio fidanzato ci sposiamo finalmente 😍 a Gravedona, il 21 settembre. Io sono in ansia completa per budget e ho paura di dimenticare qualcosa, se vi va possiamo...
Tra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Siamo stati in agenzia per iniziare a farci un’idea su dove andare, partiremmo subito dopo il matrimonio quindi 23 settembre per circa 2 settimane.. le proposte che ci sono state fatto...
Buongiorno! Io e il mio compagno ci sposeremo il 21 settembre 2024, ma non abbiamo idee per quanto riguarda la luna di miele😱 Vorremmo partire subito dopo il matrimonio, 15 giorni e abbinare sia...
Fotografi garanzie ANFM