Sarnico, Bergamo · Da Giugno 2015
Leonessa Decisa
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao qualcuno è mai andato lì per un matrimonio? Se si come vi è sembrato? Noi andremoa vederlo domenica ma è stato già amore a prima vista dal dépliant
Ciao a tutte!!sono praticamente in ansia....il mio parroco di residenza (quello che dovrebbe dare il via a tutta la procedura)tiene 3 parrocchie di 3 paeselli...non lo conosco e sono in imbarazzo nel...
Solo 9 mesi!!! #ansianeabbiamo?! Non vedo l'oraaaaaaaa!!!
Non ho l'etààà....scherzo! È appena passata la mezzanotte e ho compiuto 30 anni! Caspita è difficile anche solo scriverlo...ma la mia più grande gioia al momento è il pensiero di sposare il mio...
Ciao sposine, chi ha comprato le partecipazioni sul sito lenozzediAlice ? Quanto costa la spedizione? Perché non mi arrivano la bozza di prova? Grazie
Salve ragazze, secondo voi cos'è il matrimonio per gli uomini?Noi che ci lamentiamo che non sono abbastanza partecipi, che sono vaghi quando gli viene messa una scelta davanti. Lo vedono veramente...
Ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli...
Buongiorno sposine! Manca ancora qualche mese al nostro matrimonio e ci manca ancora qualcosa da sistemare tra cui le bomboniere. Non abbiamo la minima idea di cosa poter fare. Siamo andati a visitare...
Buonasera care, AAA cercasi consigli per una donzella che dal parrucchiere va due volte l'anno per dovere e che per trucco usa una volta al mese(forse) :matita e ombretto (invisibili) e mascara(poco)....
Ragazze..io proprio di affittare un'auto nn me la sento...premetto che i miei a hanno una bella tuareg grigio perla e potrei usare quella per andare al ristorante..ma chi la guiderebbe?mio padre..che...
Ciao a tutte!!! Mi chiamo angela, ho 23 anni e abito in provincia di bergamo con il mio fidanzato, che a luglio diventerà mio marito Sarebbe bello condividere le nostre esperienze e magari scambiarci...
Avete scelto il rosso come colore delle vostre nozze? Allora non possono mancare le scarpe dello stesso colore...ecco qui tante belle scarpe da sposa rosse!!! Quale vi piace di più? scarpa 1 scarpa 2...
Che canzone avete scelto per l ingresso in chiesa? Io sono indecisa forse marcia nuziale Wagner. ..Voi cosa avete scelto?
Buongiorno sposine, partendo dal presupposto che manca ancora molto al matrimonio, dicembre 2017, sono anormale a essere così tranquilla? Leggo topic di sposine in ansia, agitatissime etc( che è...
Buon pomeriggio care spose, volevo un consiglio da voi ho trovato il sito le nozze di alice x le partecipazioni e i libretti messa volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato già e come si è...
Buonasera a tutte, mi servirebbe un vostro consiglio e qualche ispirazione. L'altra sera parlavo con fm e ho condiviso con lui Il voler prendere un paio di scarpe rosse in barba a mia madre che sogna...
Ciao a tutti! Sono Laura, e tra qualche giorno andrò a prendere il primo appuntamento per trovare l'abito, la domanda che mi assilla in questi giorni è he budget fornire indicativamente alla commessa...
E' senza dubbio uno dei momenti più importanti e carichi di pathos di tutta la cerimonia e la musica di accompagnamento dell'ingresso della sposa riveste un ruolo fondamentale. Ecco alcune...
Premesso che sono alla vigilia dei 40 e fm a quella dei 50 leggendo topic qua e là leggo di sposine molto Giovani che dicono io mi pagherò tutto il matrimonio da sola e leggendo le loro storie parlano...
Buon giorno a tutte curiosando su internet ho trovato queste simpatiche decorazioni fai da te con gli origami, cosa ne pensate???
Ciao ragazze, PREMESSO CHE NON ODIO I BAMBINI, anzi, sono brava ad occuparmi di loro e desidero molto avere dei figli... ho deciso ke il mio matrimonio sarà senza bambini. anke mia cugina lo ha fatto...
Ciao sposine, io sono innamorata dell'Africa e il mio sogno sarebbe quello di vivere due/tre settimane tra cui safari e relax al mare. Ovviamnete per ora è solo un sogno anche perchè poi dovremo...
Ragazze sono furiosa, è mai possibile che tra 5 mesi ci sposiamo e io non posso fare il trasloco, portare coperte,biancheria , vestiti ecc, appendere quadri , quadri per foto perchè non ci mettono le...
Ragazze questa mattina mi sono svegliata con una nostalgia incredibile di tutto quello che è il mondo scout... chi di voi ne fa o ne faceve parte??? nel vostro matrimonio avrete qualcosa che lo...
Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa...
È ormai da qualche mese che frequento questo bellissimo forum e leggo spesso di spose che scrivono: "l'abito lo deve regalare la suocera" "ovviamente location e partecipazioni spettano ai suoceri" ecc...
Care neo sposine, Questo è il mio primo topic che apro e necessitò di un GRANDISSIMO AIUTO da parte di tutte voi...Io e il mio FM dopo una lunghe turbolenze abbiamo finalmente deciso di sposarsi...
Fotografi garanzie ANFM