'Misilmeri', Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2020
Ciao a tutte. Come voi tutte sono una sposa sfigata del 2020. Come tutte voi aspettavo questo giorno da 12anni, finalmente che potevo realizzare questo sogno ecco che arriva il Coronavirus a rovinare...
Io dal 5 giugno ho dovuto spostare tt al 06 Novembre qualcuna è nella mia stessa situazione??
Salve a tutte mi sposo il 18 agosto .. secondo voi c e la faremo ?
Ciao a tutte,ero una sposa di maggio..ma ho scelto come secondo data il 21 Novembre..Non vorrei sentire appena comincio a dire la nuova data ma perché proprio a Novembre??A me ottobre non piace e...
Ebbebe si... Mancano sei mesi... E voglio restare positiva e crederci fino in fondo... Nonostrante i commenti negativi che mi circondano... Abbiamo già rimandato l'anno scorso per motivi di salute......
Chi come noi ha scelto Novembre 2020 per sposarsi ?? Io mi sposerò il 21 Novembre 2020 con rito Religioso 💏✨
Ciao a tutte, io e il mio compagno dovevamo sposarci il 20/06 ed fino a poco tempo fa ero ottimista perché sicura che questo incubo finisse, col tempo ragionandoci su ho capito che se anche questo...
Ragazze a malincuore😢 ma anche x me oggi è arrivato il momento di cambiare data a causa di questo maledetto virus!!!!oggi ricomincia il mio countdown a tre mesi dal matrimonio ma purtroppo non ho...
Forza ragazze andrà tutto bene ❤non ascoltate certi commenti su quest' app trasmettono solo energie negative..
Ciao sposini del mese di novembre! Manca un anno alle vostre nozze, avete scelto la data? Commentate il topic e vi aggiungeremo al Calendario delle coppie di Matrimonio.com, in questo modo sarà più...
Amiche mie campane ...de luca ha prolungato "fino al 14/04" le restrizioni ,quindi saremo bloccate nei preaparativi fino a " forse" quella data...sono molto preoccupata e purtroppo SEMPRE più convinta...
Ciao ragazze mi spiace per tutto ciò che sta accadendo.... ma giuro che io non sto vivendo più ho aspettato ben 11 anni per far sì che il mio sogno si realizzasse mi sento che sta sfuggendo di mano...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
A malincuore dovevo sposarmi il 16 maggio e abbiamo deciso di posticipare al 25 di giugno sperando che sia tutto finito..quanto spose di giugno ?e quante avete rimandato ?
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutte chi sposa il 16 giugno 2020?
Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️
Buongiorno Bride! Come state? L'emozione? mi sposo a giugno 2020, non vedo l'ora!
Dopo qnt anni di fidanzamento vi sposate voi ragazze?
Salve ragazze quanto siamo le sposine del 2020
Ragazze sono a meno 365 giorni tra un' anno mi sposero'ckn il mio Fm dopo 16 anni di fidanzamento..sembra così lontano ma stanno passando in fretta ❤ non sto'nella pelle..🤩
Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA
Ciao ragazzeeee... finalmente il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo ! 😍😍😍 ci sposeremo il 13 giugno 2020! In più un’altra sorpresa è stata quella di aver pure prenotato il ristorante che a me...
Ciao a tutte oggi finalmente ho salutato il 4 😍🎉 -399 giorni al grande giorno... Non vedo l'ora
Veder scattare i -365 giorni... è stata un emozione unica, mi auguro che qst anno passi in fretta, non vedo l’ora di sposare l’uomo della mia vita. Mi sento al settimo cielo. E pensare che il mio...
Buona sera....Siamo troppo felici oggi finalmente siamo a 498 giorni...nn vedo l ora che arrivi settembre 2020
Ciao a tutte ragazze , mi sposo il 13 giugno 2020 .. chi si sposa nello stesso giorno o bello stesso periodo ? 🙃 come siete messe con i preparativi ?
Fotografi garanzie ANFM