Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
È volato in un attimo ma ce lo siamo goduto appieno. È andatato ancor meglio di quanto avecamo immaginato. È stato proprio come una favola
Ciao Tra poche ore dei nostri amici arriveranno a casa per rapire fm r portarlo al suo addio al celibato a bucarest. Credevo di riuscire a rimanere tranquilla e superare questi giorni serena e non in...
Ciao sposine domani devo dare il numero di coperti e il tableau mariage completo di nomi dei tavoli..ma non volevo dare un numero vorrei dare un nome ad ogni tavolo mi aiutate??mi servono idee... ah...
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
Ragazze sono alla disperata ricerca del kit per il rito della sabbia però ad un prezzo economico..quelli che ho trovato su internet costano sulle 70/80€ ...voi dove l'avete acquistato e a che prezzo?...
Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei...
Ciao sposine. Quanto spenderete complessivamente per le bomboniere? Mi sto orientando verso le bomboniere solidali. In totale spenderò sui 1000 € ... Mi sembra già troppo 😂
Abbiamo deciso di sposarci circa un anno fa, i primi 8 mesi sono volati.. ora che siamo a -111 giorni il tempo sembra essersi fermato, non passa più! Avevo l'ansia che mancasse troppo poco tempo per...
Io non ho potuto farlo subito...purtroppo le spese del matrimonio e i giorni che mio marito aveva gia' preso prima drl matrimonio per poterci sposare giu' e ultimare le organizzazioni finali non mi...
Salve ragazze, chi di voi ha fatto le foto al pontile di torregaveta per il matrimonio? Com'è andato il servizio fotografico? Lo suggerireste come scenario? Conoscete altre alternative a Bacoli?
Ciao sposine,chi come me a qualche giorno dal sì ha la testa altrove e fissa il pc? Andrò in ferie solo il 31...help! 😨😨😨
L'attesa sembrava eterna e invece da gennaio il tempo e' volato...e ora posso dirlo...domani ci sposiamo. Da stamattina sono un'esplosione di emozioni...prima felice per le colazioni ricevute dai...
Oggi abbiamo provveduto al pagamento della SIAE....una mazzata micidiale! non avendo musica dal vivo ,ma riproducendo musica con l'impianto della band di cui fa parte il futuro marito,costa quasi 70...
Dove trovo i libretti per il rito civile simbolico? Soni un po' confusa su come farlo! Rahul in questo non mi è molto di aiuto
Ciao ragazze! Dove avete preso i vostri accessori per capelli? E a quale prezzo?🤗 vorrei farmi un'idea e se avete anche qualche sito da consigliarmi ditemi pure😁
Ciao a tutte, sapete consigliarmi un parrucchiere a Napoli e dintorni con prezzi onesti? Valuto anche parrucchiere a domicilio. Grazie a tutti/e
Io non ho più parole per la faccia tosta sella gente!!!! Oggi Un compagno di squadra del mio compagno gli manda un messaggio con scritto "visto che immagino che il vostro invito sia rivolto solo a me...
Ormai sono diventata estremamente dipende da matrimonio.com non c'è un giorno che non passo tra i vostri topic...mi piace leggere quello che scrivete e mi piace condividere le varie esperienze...devo...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
In che giorno vi sposate?? Io di martedi!!!
Ciao a tutti! I preparativi del matrimonio non vanno benissimo. Sono parecchio stressata e delusa. Eravamo partiti con l'idea di non fare la luna di miele visto il budget ristretto. Ma ora inizio a...
Salve ragazze. Sono molto indecisa.. Che fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? Io ne ho 4-5 che vorrei andare a vedere ma ho paura di innamorarmi di tutti! Stiamo scegliendo un fotografo...
Mancano solamente 2 mesi e 11 giorni... L ansia mi sta avvolgendo.. Non riesco a credere che fra poco mi sposo non ci credo che il mio sogno si sta avvicinando ... Non riesco ancora a crederci io...
Ragazze finalmente tutto sembra reale... a che non avevamo nulla a che tra ieri ed oggi abbiamo fissato e dato acconti per chiesa sala e musicisti. Troppo contenta! Qualcuna di voi si sposa nella mia...
Ciao a tuttiii!! Stavo guardando alcuni siti per le partecipazioni.. qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni online?!su quale sito?! Mi dite in quanto tempo sono arrivate.. e se volete la foto...
Buongiorno ragazze, oggi facevo un giretto sul forum e ho letto qualche post di sposine che a ridosso del matrimonio visto lo stress litigano spesso con FM. Ora, io ricordo che con mio marito certi...
Sì donne! Il mio uomo mi sta facendo impazzire! Mille idee, un giorno vuol fare una cosa, il giorno dopo un'altra... e il tempo passa e non abbiamo ancora combinato niente!!! Che nervoso!!!!
Ciao a tuttiQuesta settimana ci siamo dedicati alla ricerca della location... quella che ci ha convinto di più però fa solo rito simbolico.Stavamo pensando di fare tutta la documentazione il giorno...
Salve ragazze cosa avete scelto voi? Consiglio
Cerco un bravo parrucchiere, visto che nella mia zona non sono molto bravi... consigli???
Fotografi garanzie ANFM