Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Torino, Torino · Da Aprile 2011

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4963giorni 11hh
C
Carcasi location
Corinna, Il 21 Giugno 2011 alle 12:29

Sto cercando nella zona del canavese un luogo - castello/residenza d'epoca - adatto a ospitare in loco o nelle vicinanze almeno 60 ospiti, visto che provengono da altre parti d'Italia. Qualche...

Barbara, mercoledì 7-Nov-12 9
Love.
Castello di montaldo.....qulcuno si è sposato in questo castello???
Love., Il 1 Febbraio 2012 alle 11:58

Ciao sono Carrie , abbiamo deciso di sposarci nel CASTELLO DI MONTALDO e mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha già celebrato o festeggiato il suo matrimonio in questo posto per avere dei consigli...

Roberta, martedì 9-Mar-21 61
Gaia
La vostra luna di miele: le foto della vostra destinazione!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:36

Donzelline mie belle, dopo i vari topic in cui stiamo raccogliendo le immagini dei vostri dettagli di nozze, ora vorrei che ognuna di voi ci mostrasse dove va in luna di miele! Fateci sognare ; )

Dafne, lunedì 28-Mag-12 15
Gaia
Come ti ha fatto la proposta di matrimonio?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 16:01

In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!

Pamela, mercoledì 8-Lug-15 174
Giorgia
22 luglio 2012...africa =)
Giorgia, Il 3 Novembre 2011 alle 20:32

Ciao a tutte, il viaggio di nozze =9 che bello per una come me che adora viaggiare!!! Non vedo l'ora di fare il passaporto e partire..vorrei girare l'intero globo =) ma penso che mi accontenterò di...

Gaia, martedì 22-Nov-11 22
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
Gaia
Sos catering e location in provincia di torino!
Gaia , Il 8 Novembre 2011 alle 11:42

Ciao! Lia di Rivoli (Torino) mi scrive: "Ciao Gaia! Siii.. questo sito è bellissimo!! Sono in cerca di catering , location nella mia zona .. ovviamente economici, perche di questi tempi è un po un...

Silvia, martedì 8-Nov-11 5
Elisa
Coppie conviventi e giorno prima delle nozze...
Elisa, Il 21 Settembre 2011 alle 15:42

Convivo con il mio fm da un anno e abbiamo pensato di tornare a casa dei genitori la notte prima del matrimonio per poterci preparare separatamente come è giusto che sia, mi chiedevo però se il giorno...

Gaia, giovedì 24-Nov-11 77
Rosalia
Manuale perfetta suocera!!!
Rosalia, Il 24 Ottobre 2011 alle 11:23

Nessuna di voi ha pensato ad un manuale della perfetta suocera...!!! hihihihihihi...!!! anke se io sinceramente non posso lamentarmi affatto... anzi una suocera migliore non esiste...!!! xò ho letto...

Lela, martedì 26-Mar-13 24
Monica
Musicista..aiuto!!!!
Monica, Il 26 Ottobre 2011 alle 22:28

Ciao ragazze..qualcuna ha da suggerirmi un bravo musicista per il ricevimento???ci piacerebbe qualcuno che oltre a cantare faccia anche un pò di animazione e che abbia il karaoke!!! Vi ringrazio in...

Gaia, mercoledì 9-Nov-11 17
C
Cuba!!!!
Carmen, Il 12 Ottobre 2011 alle 17:06

Ciao ragazze.....ieri io e il mio FM siamo andati in agenzia di viaggi ad informarci per il viaggio di nozze.....ci sposiamo il 16/06/2012 e saremmo voluti andare in Messico ma ci hanno bocciato...

Michele, mercoledì 25-Mar-15 20
Gaia
Appello per le spose dell'estate 2012!
Gaia , Il 11 Ottobre 2011 alle 12:43

Spose estate 2012: ci siete? Ormai manca meno di un anno, quindi è ora di scambiarsi idee per realizzare un matrimonio con i fiocchi!

Chiara, mercoledì 9-Ott-13 116
Silvia
Proposta ufficiale!!! grande sorpresaaaaaaaaaaaaa
Silvia, Il 3 Ottobre 2011 alle 14:07

Ciao Ragazze, sabato sera ho ricevuto la proposta ufficiale!!! Sposarci è stata una decisione comune arrivata dopo che siamo andati a convivere e di certo non mi aspettavo una proposta da film.... Mi...

Silvia, martedì 4-Ott-11 12
Simona
Sostegno dalle future spose per un concorso fotografico
Simona, Il 27 Settembre 2011 alle 10:43

Ciao ragazze anche io futura sposa...vi scrivo per chiedere un piacere! Se avete voglia e tempo al link che vi ho messo nella pagina, troverete delle mie foto che partecipano a una gara!!! purtroppo...

Simona, martedì 4-Ott-11 11
J
Bomboniere per i più piccoli
Jacqueline, Il 22 Settembre 2011 alle 14:00

Ciao ragazze!! avete pensato di fare le bomboniere per i più piccoli?!?!?! Io sinceramente le ho fatte ..però in totale erano presenti 12 bambini. ho preso un sacchettino blu con il fiocco celestino (...

Cira, sabato 3-Ago-19 15
J
Foto libro
Jacqueline, Il 22 Settembre 2011 alle 09:35

Ciao sposine, avevo in mente di fare un foto libro con le foto che hanno fatto i miei amici .. sempre se riesco a recuperarle. Volevo sapre se qualcuna di voi ha utilizzato i siti per foto per farlo....

Vanessa, giovedì 22-Set-11 10
Silvia
Idea stavagante
Silvia, Il 7 Settembre 2011 alle 16:05

Ciao ragazze, oggi mentre vagavo un pò su internet e mi è venuta un'idea, secondo voi è troppo fare un matrimonio stile anni 50??? Io adoro Audrey Hepburn e pensare di vestirmi come lei, mi...

Silvia, giovedì 8-Set-11 26
Patrizia
Viaggio di nozze in polinesia!
Patrizia, Il 7 Settembre 2011 alle 19:21

Salve a tutti, io mi sposo a giugno 2012 e vorrei andare in Polinesia. Qualcuno ha la mia stessa idea? Più o meno un viaggio di 2 settimane quando verrebbe a costare?

Imagophilia, sabato 17-Set-11 6
Viviana
Domani mi sposo...
Viviana, Il 8 Settembre 2011 alle 00:27

... non mi sembra vero! sarà xè sto ancora ultimando delle cose (in questo momento a casa sono tutti al lavoro ognuno col proprio compito!!!), sarà perchè veramente quest'anno è volato... Io volevo...

Viviana, giovedì 16-Feb-12 97
L
Niente addio anubilato e celibato
Laurenc, Il 5 Settembre 2011 alle 14:10

Noi non faremo mai l'addio ne anubilato ne celibato. conviviamo da quasi 4 anni e sarebbe sciocco farlo.. ma cmq non ci poniamo questo tipo di problema visto che entrambi siamo contrari.. ma poi...

Gaia, martedì 11-Ott-11 14
S
Bridal shower! l'addio al nubilato all'americana
Sonia, Il 6 Settembre 2011 alle 12:56

Chi di voi vorrebbe organizzare per il suo addio al nubilato un bridal shower? E' la nuova moda che arriva direttamente dagli stati uniti, sapete come si organizza?

Gaia, lunedì 17-Ott-11 19
C
Che abbigliamento sceglierete per il vostro paggetto?
Cristi, Il 1 Agosto 2011 alle 21:17

Ciao ragazze,in qst giorni sto girovagando su internet,per vedere qualche abitino per il mio paggetto che l'anno pross avrà 6 anni...e finalmente ho trovato qualcosa che mi piace,già lo...

Gaia, mercoledì 21-Dic-11 26
Gaia
Il primo ballo insieme
Gaia , Il 6 Maggio 2010 alle 09:00

Ciao a tutte! ieri mi sono messa a scovare le canzoni predilette dagli sposi per ballare il primo ballo insieme, il cosiddetto valzer nuziale. Quale è la vostra canzone? E voi, quale canzone...

Gaia, venerdì 25-Nov-11 35
F
Auto sposa d'epoca
Francesco, Il 19 Luglio 2011 alle 15:18

Sono in piena crisi: non è possibile che le mie idee non siano realizzabili. Non riesco a trovare l'auto d'epoca che ho scelto per la cerimonia: bentley S 1 o S3 nera o blu scuro da noleggiare...

Gaia, mercoledì 20-Lug-11 3
Carolina
Aiutoooo...il prete non ci vuole sposare!!!
Carolina, Il 19 Luglio 2011 alle 09:18

Oh ragazze sono in crisi. ora che finalemente abbiamo trovato il ristorante che ci piace con gli orari giusti per le nostre esigenze, ieri sera chiamiamo il parroco della chiesa dove vorremmo sposarci...

Gaia, mercoledì 20-Lug-11 14
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461
Giuliana
Sposine torinesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? dove siete????
Giuliana, Il 18 Luglio 2011 alle 15:26

Ciao Ragazze! ma quante prossime sposine ci sono di Torino?? Il soli luogo comune dice che i torinesi siano un opo' scostanti, diffidenti e individualisti... Io sono estremamente convinta del...

Giuliana, lunedì 5-Mar-12 62
Arianna
Wedding planner sì... wedding planner no...
Arianna, Il 8 Luglio 2011 alle 14:24

Care amiche, finalmente tra impegni e viaggi di lavoro siamo riusciti a fissare data e voli per andare in Puglia a fare un primo sopralluogo per il matrimonio. Arriviamo sabato mattina presto e...

Carolina, martedì 17-Gen-12 29
D
04 agosto 2012 my wedding ;-)
Debora, Il 8 Giugno 2011 alle 05:26

Ciao a tutte, mi chiamo Debora e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento sono anch´io una sposina 2012. Io sono siciliana, il mio fidanzato Calabrese, ci sposeremo il 04 agosto 2012. Noi abitiamo...

Ginevra, giovedì 12-Lug-12 29
D
Help! consigli per viaggio di nozze luglio 2012
Daniela, Il 6 Luglio 2011 alle 16:33

Ciao a tutti!! Mi chiamo Daniela e sono di Palermo...mi sposo il 09 luglio del 2012 e vorrei avere qualche consiglio per il viaggio di nozze... Help!

Gaia, martedì 21-Feb-12 20

Gruppi generali

Ispirazione