Caserta, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2016
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Ciao ragazze avete scelto il colore ??? Io nn lo so ! M piace rosso bianco. ! E ad agosto .. 2016 vorrei un bel giallo .. O aiutatemi voi
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Vedo che tutte le sposine, chi più e chi meno, hanno dubbi su tempi, costi, usanze e galateo.... Lasciando stare la burocrazia dei documenti, passo a copiarvi la mia guida al matrimonio, utile...
Salve future Sposine,mi date consigli sulle location del casertano,sarei interessata a queste:villa Altea,tenuta San Domenico,tenuta donna fausta,castello di castel campagnano,casale dei mascioni e...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Sposine 4 agosto 2016
Spose della provincia di caserta conosciamoci
Opinioni e consigli!!!!
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Con molta pazienza, sono riuscita a terminare anche i coni portariso....ancora un mese e ci siamo :-)
Come da titolo.. mi sorge il dubbio dei libetti messa. Dalle mie parti a quanto parte non si usa molto.. ogni volta che ne parlo con qualcuno mi risponde che è un qualcosa in più.. non è proprio...
Allora ragazze ho visto tenuta San Domenico ! Me sono innamorata ! Chi C e stato ??? Qnt a persona. ?? Che pensate ??? Accetto ?? E vado a fare l acconto ! Per l anno prossimo agosto 2016
Ecco le mie bomboniere sono anfore realizzate con la ceramica di Vietri da un'artista del posto. Sono tutte diverse con due diverse variazioni di colore. Poi le ha confezionate mia sorella a cui piace...
Ciao ragazze, mi piacerebbe conoscere ki come me si sposerà a settembre 2016 in provincia di caserta! Il mio matrimonio sarà il 01/09/2016 eil vostro?
Ciao ragazze! Dopo pasqua andrò a Caserta nell'outlet luxury per cercare il mio abito da sposa.Qualcuna è già stata in questo negozio? Se vi va, raccontatemi la vostra esperienza...
Ciao ragazze, non sono una sposa abituale ma mi piacerebbe interagire un po' con voi... Qualcuna di voi si sposa il 26 agosto del prossimo anno?
Sposine belle! ho completato il mio libretro messa, grazie anche ad alcuni esempi che alcune sposine hanno generosamente condiviso con tutte noi. Poichè ho visto diverse soluzioni, mi chiedevo...non...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...
Ciao a tutti ! Scelgo la bomboniera ! Un bonsai.cosa ne dite ???
Ciao future spose ! Avete già scelto la location ??? Io ho visto tenuta San Domenico ! Villa Gaia e chiara a Casagiove ! Ma sn alla ricerca ... Nn ho fatto ancora nulla! E voi ???
Ciao...ho letto qui sul blog che molte sposine cercano invano di contattare Silvana, la ragazza di "partecipazioni 1€ ".per adesso è molto impegnata e magari non riuscite a contattarla per...
Ciao! Finalmente sono riuscita anch'io a realizzare i manuali per i testimoni Ho preso spunto dai file pubblicati qui per il fai da te e dalle vostre foto, ho personalizzato un pó ed ecco qui il...
Ciao ragazzeeeeee come avete scelto la chiesa ???? Fiori !!? Lanterne ??? Io sposo ad agosto 2016 e vorrei rose bianche e lanterne ! Avete foto ???
Ciao a tutte, vorrei avere qualche indicazione per una chiesa caratteristica a Caserta e provincia! Io sono nativa di questa zona ma ho sempre vissuto a Roma. Vi ringrazio in anticipo per il vostro...
Spose ciao !io devo sistemare casa ! Quanto avete speso !!! Devo cambiare le mattonelle ! Partire da zero
Fotografi garanzie ANFM