Nissoria, Enna · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
76Buongiorno a tutte ragazze, mi ritrovo a scrivere questo post a solo meno 2 giorni....oddio quante emozioni, un mix di sensazioni impossibili da descrivere...più me lo ripeto è più non riesco a...
Ma davvero sono arrivata a -9? Quasi non ci credo... il tempo è letteralmente volato! Mancano ancora un po di cose come il tableau e altre piccolezze ma la mia positività è molta e non sono...

Ciao ragazza, oggi - 14 gg e stanotte sono iniziati gli incubi!!!E ancora devo fare le bomboniere e le coccarde per le macchine, confermare gli invitati ecc..Voi come state ? Con i preparativi come...

Ancora non ci credo.. Sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi e invece mancano solo 20 giorni!!! Non so descrivere l'emozione che provo ma sicuramente chi è vicino al matrimonio può capirmi...

- 20 giorni...solo 20.... e pensare che sono partita a - 480....emozioneeeeee

Buongiorno!!! Mi sposo tra pochi giorni (sabato 21/5) ma sto diventando paranoica per il tempo!!! Nonostante razionalmente so che non posso deciderlo è che comunque non devo farmi rovinare l umore e...

Buongiorno sposine, a - 85 comincio ad avere gli incubi è normale succede anche a voi?? Questa notte ho sognato che il fotografo si era dimenticato di venire, che il catering aveva preparato solo la...

Buonasera ragazze sono nuova nel gruppo. Mi sposo ad ottobre di quest'anno, sono una studentessa di 25 anni (a luglio 26) e terminerò i miei studi dopo essermi sposata. Un anno e mezzo fa ho...

Sembrava non arrivare piu ed oggi siamo a -28!!!! A voi quanto manca?

.......spose aprilineeeeee.....eccoci arrivate al nostro traguardo!!!!auguri a tutte noiiiiiiii!!!!!
Stasera mia suocera m hachiesto chi s occuperà di ricevere gli ospiti acasa mia durante la preparazone ...cioè ci vuole una persna adettma??! Boh sono allibita

Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...

Ragazze ci sono quasi mancano 38 giorni al mio matrimonioooooo e credetemi l'ansia è tanta ma tanta è anche l'emozione. non vedo l'oraaaaaaa
Ciao a tutte future sposine, poco fa mi è arrivata la chiamata, non volevo neppure crederci! Era il locale che mi chiedeva di scegliere tra il 28 o il 29 Gennaio per la prova! Non me lo...
Ciao a tutte sposine belle, come state? I preparativi come vanno? Il livello d'ansia???!! Io da oggi sono a meno 100 e da domani si inizia con due cifre!!! Non riesco ancora a realizzare granché, ma...

E ancora non mi sembra verooo: .... ho ancora un sacco di preparativi da fare... partecipazioni, bombonierere ,fedi ,scarpe abito fm.... e ancora tanto altro.... Ma sono sicura che ci riuscirò! E voi...

Ciao a tutte future sposine sono a meno 4 mesi del matrimonio ed inizio a trovarmi nel pallone...nonostante abbia tutto scritto nella mia wedding agenda? mi sento confusa, tant'è cose da pensare con...

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo...

Ciao a tutti oggi, come suggerito da un nostro forumino (andrea), sono andata al pisotti a milano: un gigantesco ingrosso di cartoleria e tanti materiali x il fai da te.... tanti scaffali pieni di...

Ciao ragazze come state?!a me mancano solo 590 giorni al fatidico SÌ : ...e pensare che quando mi sono iscritta a matrimonio.com il conto alla rovescia era di 750....come passa il tempo....Voi quando...

Penso sia nota a tutti l'usanza di far tintinnare i bicchieri a tavola per fare in modo gli sposi si bacino, no?? Oppure in altri casi si usa un coro di "BACIO, BACIO, BACIO" battendo le mani sulla...

Ciao a tutte. Vorrei un consiglio. Che tipo di profumo posso utilizzare da mettere nei gessetti? Se li faccio adesso il profumo quanto rimane?

Finalmente è arrivato l'anno in cui mi sposo... Eroi spose 2016 come vi sentite all'arrivo delle nozze?

Buongiorno sposine... brillantino si o no sulla fede della sposa?

Buongiorno sposi e spose belli! Avete scelto giugno 2016 come mese del vostro grande giorno? Questo topic è per voi! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove...

Sera Ragazze ho scoperto che vi sposate il mio stesso giorno ....io mi sposo di sera sono ancora agli inizio ho visto due fiere degli sposi tanto per rendermi conto dei prezzi e ho scelto di farmi...

E insieme a chi cm noi si sposa il 4 giugno 2016 finalmente abbiamo abbandonato il 2!!!fa il suo effetto il -199!!!