Roma, Roma · Da Luglio 2015
Felice e soddisfatta cerco la serenità insieme al mio grande amore
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Gennaio 2016
Chi come me ha scelto questa villa?
Avreste il coraggio di metterli??Io NOOOO!!!Poi,oh, son gusti :-)))
Ciao ragazze...volevo sapere più o meno secondo voi cosa si spende x tutto il matrimonio (fiori ristorante fotografo ecc ecc) per circa 150 invitati.....fatemi sapere così mi...
Ciao a tutte, qualcuno di voi mi sà indicare un negozio che ha dei capezzali per la camera da letto tipo sacra famiglia su tela? Io non ho proprio idea
Mercoledì farò la prova menù, chi mi racconta come è andata? Come funziona?
Ragazze un consiglio. ...mi avevano detto in atelier che potevano cambiare il colore delle stringhe dietro magari richiamando il colore dell abito del mio Fm che è blu voi che dite???
Ciao sposime belle vorrei ringraziare le mie amiche per addio nubilato che mi anno organizzato vorrei insieme a un regalo consegnare ho un manuale ho una pergamena ma non dove le posso trovare voi mi...
Buongiorno !!!Mi sono accorta di aver sbagliato anno del matrimonio ,ci spostiamo giugno2017
Care sposine!!! progetto dieta momentaneamente sospeso 2 matrimoni in due settimane entrambi correlati di ricevimento per la consegna dei regali e poi confetti a go go !!!! diciamo che la situzione e...
Voi dove passerete/avete passato la prima notte di nozze?
Nn mi è capitato ancora di leggere di nessuna di voi che come me ha Fm più piccolo.. io rispetto a lui sono 4 anni più vecchia
Eccole! Quasi tutte consegnate e ad ogni consegna i complimenti prima del mio fidanzato e poi degli invitati, che domandano ancora se li abbia fatti io
Come vi puo'sembrare?magari se lo trovo più piccolo il cuore e i nastri fatto meglio... è solo una bozza molto alla veloce...
Ciao sposine! Premetto che le bomboniere sono la parte che più odio perché le ritengo veramente una cosa senza molto senso ma siccome van fatte mi era venuta in mente un'idea carina ad esempio una...
Buonasera a tutteee vi seguo da parecchio qui su matrimonio.com e proprio ieri sera ho deciso di iscrivermi per poter avere maggiori informazioni e condividerle con voi .allora premetto che non ho...
Ho un dubbio, ieri mi è arrivato un regalo sulla lista nozze da parte delle colleghe. Io mi sposo il 27 giugno. Secondo voi meglio darli prima o dopo il matrimonio? Darli oggi sarebbe troppo presto?
Ciao a tutti, mi sposo tra due settimane e con il mio compagno sto facendo il tableau de mariage. Ci è venuto un dubbio sulla modalità in cui inserire in nomi degli invitati nel tableau. Non sappiamo...
Salve! in un paio di giorni abbiamo trovato gli abiti per la mia futura suocera e per mia madre... io sono estremamente soddisfatta dei loro acquisti, l'abito di ognuna rispetta il suo carattere......
Ragazze il prox anno mi sposo in una Villa..farò il ricevimento lì all aperto..ke addobbi mi consigliate?ci sn delle palme..delle fontane..
Ho un grande dubbio!!!la mia testimone mi ha fatto vedere il vestito che vuole prendersi....vi allego le foto...dal vivo è moooolto più chiaro....sfuma quasi verso il bianco sotto....e ha anche un...
Ciao a tutte!! Il 18 Agosto del 2018 mi sposerò!! Io e il mio ragazzo c sposeremo in Sicilia anche se abitiamo a Milano!! Abbiamo decido di sposarci giù perché crediamo che sia un posto fantastico!!
Ragazze a -114 ho finito partecipazioni e cominciato fiocchi e scatoline per bomboniere... E fatto documenti dal parroco... Voi come siete messe
Il numero 6: è considerato uno dei numeri perfetti. Rappresenta la capacità di ciascuno di stabilire rapporti di lunga durata e costruttivi.
Ragazze, chi sa se si puo' lanciare il riso e petali di fiori vicino Sala rossa di Campidoglio ?
Sacchetti portaconfetti Ciao a tutte, finalmente ho finito sachetti portacinfetti. Le ho realizzato di puro lino, che è il tessuto del mio abito, decora Confezionare confetti to con nastri di raso e...
Salve a tutte.. Problema bomboniere!!Avevo pensato di fare dei segnalibri molto belli a forma di chiave col cuore e allegarle a dei libricini che stampero' io stessa con tutte le frasi tratte da film...
Fotografi garanzie ANFM