Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ne ho provato 3, ed essendo una persona molto decisa, ho scelto il primo che ho provato! È un fax simile di questo
Buonasera ragazze,allora,premetto di avere un vestito principesco,ampio,con velo lungo ecc.Volevo Un'acconciatura molto semplice,visto che il vestito è già bello importante.Il mio parrucchiere mi ha...
A -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!
21.05.2016 il nostro sogno si è avverato...dopo un anno di preparativi tutto è stato bellissimo. Una giornata di sole fantastica. Una giornata che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Indimenticabile....
Buongiorno ragazze .. Chi come me farà un matrimonio in grande ? Noi x ora abbiamo stilato una lista provvisoria e saremo all'incirca 400 persone .. Anke se già più o meno lo sapevamo .. Abbiamo una...
Ciao a tutte. Volevo fare dei segnaposto tema mare spendendo molto poco e qui mi consigliarono le conchiglie, così le ho raccolte, lavate lucidate e imbellite con brillantini fiocchetti e qualche...
Sincere il dubbio mi attanaglia quale tra le due preferite...quella con la lettera o quella senza lettera? Ci tengo a precisare che non ci piace seguire le masse e quindi visto che tutti fanno i...
Ragazze... ho acquistato il mio vestito ma non sono sicura nel senso mi piace, ma ho paura sia troppo semplice e invece di pensare a quanto possa essere bella quel gg la gente pensi che il mio vestito...
Ce l abbiamo fattaaa!!!Ci siamo sposati sabato 21 maggio a Roma a Caracalla!! È stato tutto bellissimo, emozionante, tutto al di sopra delle nostre aspettative!!Grazie a questo sito, a tutti voi per...
Ciao Ragazze! ma voi fate due bouquet? una ragazza che conosco ha fatto due bouquet: uno "il suo" e l'altro per il lancio!
Ciao ragazze.. Sapreste consigliarmi chi chiamare tra i tanti musicisti di Villa orsini? Grazie
Ho acquattato da gli cinesi ventagli bianchi xo mi sembravano troppo semplici solo con tela bianca Quindi ho aggiunto pizzo perline e fiocchetto ke richiama tutti miei fai da te
Ciao ragazze.. Ma voi come truccatrice chi avete preso?!? Zona Monza e Brianza? O chi avete provato?! Io tornerò in Italia a breve e mi sposerò il 10 luglio.. Quindi ancora Nn ho fatto prove di...
Purtroppo questi restava l ultimo fai da te da completare siccome abbiamo dovuto attendere le ultime conferme ma finalmente abbiamo anche noi il nostro tableau!!!!! Eccolo!!!!pronto per il nostro...
Buonasera sposine vi presento la casetta porta buste creata per noi da mio suocero! Dato che i soldini ci serviranno per aiutarci a pagare il mutuo ha pensato bene di rappresentarlo al meglio!...
Ciao belle.Ecco quella di oggi.La fareste?
Ragazze ieri ho fatto la prima prova del trucco cosa ne pensate??? Io vorrei farne un'altra perché non sono proprio sicura....non fateci caso alla faccia che avevo staccato da poco dal lavoro ...
Ciao a tutte ragazze... Volevo chiedervi un parere sincero su queste bomboniere... Manca ancora un po, ma stiamo iniziando a farci un' idea! A me e FM piacciono molto, ma mia suocera le ha bocciate a...
Ragazze.. Consiglio... Chi le ha acquistate?!? Vi spiego.. Io ho le scarpe avorio..(bianche), non so se prenderle blu o silver le solette!! Diciamo che volevo prendere la giarrettiera con qualcosa di...
Ciao ragazze, volevo un parere sulle mie prove di coni, bomboniera a piantina e partecipazione...lo stile del matrimonio sarà in shabby chic.. forse risultano troppo rustiche e poco chic ?!
25 minuti .... ! 25 minuti per piangere, emozionarsi, ridere e sognare! il video del nostro matrimonio.......! https://www.matrimonio.com/video/video-matrimonio-freezing-time--v6845
Queste sono le mie partecipazioni!!!E anche i colori del matrimonio che ho scelto!!! Che ne dite?
Ciao ragazze!!!Oggi siamo a -30 gg e ho fatto la prova trucco e acconciatura, vi posto le foto cosa ne pensate???
Buongiorno sposine, qualcuna di voi darà i ringraziamenti, con vostra foto, a fine cerimonia insieme alle bomboniere? Noi abbiamo parlato con il fotografo e credo lo faremo.. lui il gg stesso stamperà...
Eccole! Un msg diverso e nuovo! Già consegnate! Sono piaciute molto! Che ne dite?
Ciao a tutte splendide sposine, il mio giorno è passato da poco e volevo condividere con voi la gioia immensa provata quel giorno!Dall entrata con il mio migliore amico, a qualche foto sotto la...
Ecco alcuni scatti del giorno più bello della nostra vita...Non ci sono parole per descrivere l'emozione che si prova in quei momenti,posso solo dire che lo farei altre mille volte...Un anno di...
Fotografi garanzie ANFM