Milazzo, Messina · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Buonasera, qualcuno sa all'incirca quanto viene un menu al Paradiso di capo Milazzo e cosa offre all'incirca? vorrei andare a vederlo ad agosto... sapete se ospita più di un evento al giorno? ho letto...
Ciao raga, sto cercando di avere delle opinioni sulla baia ricevimenti a Milazzo. Qualcuna di voi c è stata per un matrimonio o ha fatto il ricevimento lì recentemente? Datemi consigli su location...
Ciao Ragazze, manca poco al matrimonio, mi chiedevo chi di voi farà il mio stesso viaggio!! 11 giorni di tour Forever West, praticamente il giro di tutti i parchi dell'ovest con visita a Los Angeles,...
Ragazze chi come noi parte per il viaggio di nozze il 31 luglio per New York??
Ciao ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio... Come bomboniera abbiamo fatto una lanterna e come segnaposto queste lanternine nella foto che allego(con i confetti dentro, per chi verrà alla...
Ciao ragazze,Che ne pensate di questa bomboniera??ovviamente con la candela d un altro colore.E poi...scatola si oppure senza scatola???Ho bisogno di idee...Grazie mille.
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
E con l'ultima notte, vi mostro i miei fa da te.. in ordine:Invito. Sacchettini confetti. Bomboniere x invitati sera. Bomboniera. Scatoline x bambini. Cuscinetto. Libretto. Coni. Tableau. Confetti x...
Oggi dovevo andare ad una cerimonia con mio marito ma ahimè stanotte non mi sono sentita bene e sono rimasta a casa.. Almeno ho approfittato del tempo per finire i sacchetti confetta e allestire i...
Salve a tutte ragazze. . . qualcuno di voi ha mai festeggiato , festeggerà o ha partecipato a qualche evento nella villa Mont Valerie a s Lucia del mela? provincia di Messina? sapete dirmi come vi...
Ciao sposine! Le nostre bomboniere in tema gatto sono quasi pronte! La suocera ha preparato i gattini con l'uncinetto e per me sono davvero bellissimi! Ma secondo voi sta meglio il nastro rosso o...
Ciao ragazze....io sono calabrese e il mio fm é eoliano...pensando alla questione regali abbiamo deciso che dai parenti e gli amici dalla sua parte vorremmo dei regali per la casa e degli...
Dopo diversi negozi nei giorni scorsi, stamane ero in giro con mia mamma ed improvvisamente....eccole li! Comodissime e semplici esattamente come le desideravo. Come vi sembrano??
Chi si sposa l'8 agosto 2016? (: Mancano 105 giorni!!
Dopo tanta fatica sono riuscita finire i miei coni. Inizialmente non volevo fargli così.. ma purtroppo ho sbagliato di prendere il cartoncino, e anche la misura.. quindi non era venuto un bel lavoro...
Ciao, chi di voi ha provato o conosce qualcuno che ha la cucina Aerre? Mi hanno detto che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Io sono indecisa, pareri?Grazie
Habemus viaggio d nozze...new York e Aruba dal 19 luglio al 1 agosto..care amiche chi di voi partirà da Roma magari ci si incontra
Ciao ragazze questa è la prima bozza della partecipazione come vi avevo detto l'altra volta voglio far mettere i nostri indirizzi di dove saremo quella mattina quindi verrà modificata.. Cosa ne dite? ...
Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...
Ciao sposine,Abbiamo appena terminato le nostre partecipazioni 100% fatte da noi una per una.che ve ne pare?? Noi siamo davvero soddisfatti ?
Ciao a tutti, nessuno si sta preoccupando per la presenza della zanzara Zika per il viaggio di nozze?
Ciao ragazze...anche voi 8.8....Dove di preciso???
Ciao a tutte volevo sapere la vostra data e il luogo!!
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Ciao ragazze....il tempo passa molto velocemente, all'inizio mi sembrava una lumaca ma ora un fulmine che bello! Volevo chiedere a chi come me abita lontano dal proprio fidanzato come farà a fare il...
Sposata da 24h vi mando un paio di foto della cerimonia più toccante della storia
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Fotografi garanzie ANFM