Salerno, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
La fortuna sarà dalla vostra parte e una frase del tutto personale vi aspetta alla fine di questo test! Quale segnaposto preferite? A o B? A) Segnaposto A B) Segnaposto B *** Passa al prossimo topic,...
Iniziamo il test per scoprire quale messaggio nasconde il vostro biscotto della fortuna Iniziamo con la scelta delle partecipazioni di nozze: quali preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il...
Quali sono i vostri gusti in fatto di bomboniere? Scegliete quella che preferite tra le due e scoprite qual è la frase che porterà fortuna 🍀 al vostro amore: A) B) *** Passa al prossimo topic...
Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
Ragazze questo giorni è esploso il caldo, sto cercando di vestirla leggera ma soprattutto nell'ovetto suda molto dietro la schiena,la mia paura è che oggi siamo dovute entrare in un negozio con l'aria...
Ciao Mi rivolgo alle già-mamme, stiamo pensando di organizzare cameretta con cassettiera e fasciatoio, un piccolo armadio e lettino. Il problema è che non ho la minima idea di come si svolga il...
Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
Ciao sposine, a 3 mesi esatti dal matrimonio abbiamo trovato l'abito per il mio FM. Ha voluto che andassi io con lui, nessun altro, ero emozionatissima!!! Stava benissimo, un incanto (giuro che non...
Oggi grande scelta per mia sorella nonché testimone, ha finalmente trovato il suo abito! Per me è splendida ❤ Avrà il coprispalle della foto della modella e non quello che indossa lei! Che ne dite? ...
Voi ogni quanto fare il bagnetto? E in che fascia oraria? Il pediatra mi ha consigliato di farlo alle 23 ma sinceramente mi risulta difficile per la stanchezza, lo sto cercando di fare nel pomeriggio...
Salve ragazze! Allora a casa della mia estetista mi sono imbattuta in una culla ovale con pannello con orsetto che mi ha subito colpita...per cui sono andata dal rivenditore con mio marito per...
Ragazze ho ricevuto la fatidica chiamata, cesareo fissato il 1 marzo! Mix di emozioni....tensione alle stelle e gioia infinita! Tra meno di una settimana conosceremo la nostra principessa 💜
Ciao ragazze! Noi oggi iniziamo le 27 settimane e questa è la mia panciona 😍 e voi come siete messe a pancia? Mamma + Aurora + Alex 💗💙
Eccomiiii si alle 13.38 è nato Andrea! ma io sono salita in stanza solo alle 17!!!. cè stato qualche impiccio con i fibromi e anestesia ( stavano ricucendo quando un fibroma dando impiccio hanno...
Eccoci qui quasi alla fine di questo mio primo percorso in parallelo a quello dell organizzazione matrionio... mancano 5 giorni giorni e finalmente conoscerò Andrea. ❤ vi lascio una bellissima frase...
Ciao ragazze qualcuno di voi ha la 500x con figli anche se non è grandissima è comoda dentro e il portabagagli ? Grazie
Buonasera sposine ! Ho bisogno di un'informazione! Oggi siamo stati in gioielleria per vedere che fedi ci potevano piacere . Abbiamo visto le fedi unoaerre oro giallo 6 gr 4 mm .. il costo della...
Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e...
Ad un mese o poco più dal matrimonio, quanta voglia di tornare indietro e rivivere quel giorno! Anche per voi è stato velocissimo? Mi sembra sia passato in un flash...
Ciao ragazze! Pre-morfologica fatta, i bambini stanno benissimo, si muovevano tantissimo e sono un maschietto ed una femminuccia 💙💗
Ciao ragazze, Non siamo ancora in attesa ma ogni tanto ci capita di fantasticare sui nomi che vorremmo dare ai nostri futuri figli...e ieri sera mio marito mi ha proposto Come nome da femmina LEVANTE....
Buongiorno Brides 😊Oggi il count down segna -6! 😱😍❤️😂😰☺️ E tra le varie ansie mi è sorta una domanda.. come sedersi in chiesa? Ho un abito con la coda ed il velo lungo, potete vedere le foto nella mia...
Buongiorno sposine e tantissimi auguri alle sposine che oggi festeggiano il primo anniversario di matrimonio...sembra ieri che varcavo la navata ed ora eccoci qui più innamorati di prima e in attesa...
Buongiorno ragazze! Avete già scelto come farete le vostre unghie per quel giorno? Insieme alle mani saranno super protagoniste! 💅🏻 Come saranno le vostre? A me piacciono corte, molto naturali,...
Buonasera care sposine!! Fino ad ora sono stata convinta sulla bomboniera da sceglierle ma adesso che dobbiamo concretamente effettuare l'ordine, sono assalita da mille dubbi😰A me sembra un oggetto...
E la mia.pancia e lievitata tantissimo ma è normale????????'vi posto la foto .ma a.voi cm è la.pancia????vi.va. diPostare.la.foto....bbaci a tutte.....
Ragazze buongiorno allora sono ancora qui con le mie domande e mie paure ma ecco ho ancora bisogno di voi. Non aspetto il ciclo per martedì 5 oggi ho fatto un test d'ovulazione clearblu tappo rosa ho...
Mamme buonasera , volevo porvi una domanda , quando avete saputo la notizia ke eravate incinte , dp quando l'avete saputo ? subito ,o dp una settimana? scs x la domanda grazie in anticipo
Com'è il vostro primo letto???? Aiutatemiiiii🤦♀️
Fotografi garanzie ANFM