Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposo Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Buonasera sposine!Preparandoci a scegliere le tappe ufficiali del viaggio stiamo iniziando a muoverci tra le varie agenzie in sede e non per avere qualche preventivo.Considerato che non faremo alcuna...
Oggi prima prova acconciatura che ne dite?
Ciao a tutte ragazze eccomi qui tornata dal viaggio di nozze.. Vi devo raccontare il giorno più bello della mia vita.. Pieno di emozioni e di gioia. La mattina con ansia ho aspettato la truccatrice e...
Ciao ragazze .... chi di voi partirà a fine settembre? Dove andrete ? Quali mete avete scelto per il viaggio ? Io ancora non so...
Il nostro bimbo peloso ci ha lasciati, ieri, dopo una settimana di agonia.... Facevamo progetti per come organizzare le foto il giorno del matrimonio perché era un dobermann e gli invitati avrebbero...
Ciao ragazze, sabato 4 giugno, dopo un anno di preparativi, abbiamo coronato il nostro sogno!!! È stato un giorno bellissimo! Mio marito in chiesa era molto emozionato, io tremavo come una foglia!! Al...
Beh eccomi qui a quasi 48 ore dopo il matrimonio, a chi mi diceva non sposarti beh io dico ragazze sposatevi non c'è cosa più bella ed emozionante ho un marito fantastico. Ora partiamo per il noatro...
Con mio profondo sconcerto mi sono accorta che tutte le location che avevo visto sono state già prenotate nei giorni che avrei voluto e che le altre sono troppo costose. Ieri sono stata a vedere il...
A settembre ci sposiamo e qualche giorno fa la notizia che saremo in tre che emozione........siamo felicissimi non vedo l ora di sentire il suo cuoricino battere
Ho immaginato fin da piccola il giorno o del mio matrimonio..mi immaginavo di girare con il mio futuro marito per cercare la locazione perfetta..le bomboniere perfette...I fiori perfetti....invece...
Finalmente a -30 la seconda prova trucco e direi che è andata più che bene! La prima è stata davvero un disastro tanto che non metto neanche le foto. Questa è solo una bozza, ho altre due prove trucco...
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Oggi la mia damigella d'onore (la mia amata sorellina) ha fatto la prmia provale del suo splendido abito....all'emozione non c'è mai fine è semplicemente magnifica....non trovate?!
Ciao ragazze! Premetto che mi mangio le unghie quindi ho dovuto fare una ricostruzione per allungarle. Il giorno del matrimonio ovviamente non saranno di questo colore.... a me sembrano ben fatte e...
Ciao ragazze! Cercavo delle autoreggenti e ho le scarpe con la punta aperta... Da calzedonia mi hanno detto che non esistono le calze senza cucitura sulla punta... Ma e' vero???
Ciao a tutte sposine! Domani sarà il nostro grande giorno! Abbiamo iniziato più di un anno fa e ora non ci credo ancora che ci siamo! Spero vada tutto bene! Un bacione grande a tutte!
Ciaooo... vorrei fare delle partecipazioni simpatiche con delle caricature... chi mi può consigliare un sito internet/ app dove poterle fare??? grazieee
Sposine,buona sera..quanto hanno speso i vostri fm per il loro abito?con un budget di 1000EUR dite che trova qualcosa di bello?
Oggi a 10 giorni dal matrimonio ho scoperto di essere incinta ??diventerò mamma per la seconda volta ..Me lo sentivo già da 1 settimana visto il ritardo ma ho voluto aspettare visto che è un periodo...
Ragazze, oggi sono stata a fare la seconda prova in atelier ed ho un problema.. ho troppo poco seno e il reggiseno a fascia non sta su!!!! Me lo trovo irrimediabilmente sulla pancia In atelier hanno...
Ciao ragazze.. Stasera ho fatto la prova acconciatura e devo dire che mi piace molto.. La trovo elegante e romantica.. Va definita bene ma già mi piace.. Che dite?
Scusate vi chiedo un consiglio. . Se decido di non fare il rinfresco a casa sulle partecipazioni va inserito comunque l'indirizzo di casa?
Quanto avete pagato o pensate di pagare il vostro abito da sposa????Io lo pagherò sola (per scelta mia) e mi sono data un badget di max 1500 euro... ma conoscendomi se vado in atelier e vedo un...
Domenica pomeriggio eravamo all'ipercoop in un negozio di abbigliamento per bimbi a scegliere il regalo per la bimba dei nostri amici.è stato bellissimo guardare e scegliere cosa ci piaceva e cosa...
Ciao a tutte future sposine chi di voi ha preso il fotografo ma non vuole il video??
ieri finalmente il nostro siiiii vi posto qualche foto
Fotografi garanzie ANFM