Vai ai contenuti principali
M
Martina

Roma, Roma · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3612giorni 23hh
Sabrina
Come è andata con i regali????
Sabrina, Il 18 Giugno 2016 alle 09:59

Buongiorno sposine!!Domandina...noi abbiamo fatto la lista di nozze in agenzia per il viaggio, e volevo sapere da voi come era andata..cioè i vostri invitati hanno saldato tt il viaggio??noi contiamo...

Marta, giovedì 23-Giu-16 18
Francesca
Il mio fantastico addio al nubilato...col botto
Francesca, Il 13 Giugno 2016 alle 10:15

Buongiorno bellezze!voglio raccontarvi il mio super addio al nubilato!sabato prendo il treno da verona per tornare a roma dove sono nata e cresciuta,arrivata alla stazione trovo le mie migliori amiche...

Anna, sabato 18-Giu-16 6
Micaela
Help...consiglio location?
Micaela, Il 10 Giugno 2016 alle 18:08

Salve Ragazze,manca un anno al nostro matrimonio e stiamo impazzendo per trovare la location giusta,ci piacerebbe una bella villa a Roma e dintorni che possa ospitare circa 200 persone e con uno...

Silvia, lunedì 10-Ott-16 21
Floriana
Luna di miele..... dove?
Floriana, Il 8 Giugno 2016 alle 11:34

Ciao sposine, se doveste scegliere tra una di queste mete per la vostra luna di miele, quale di queste sarebbe la vostra? 1) Giappone + Isole Fiji 2) Australia on the road 3) New York e Cuba ...

Debby, lunedì 13-Giu-16 79
M
Tra 9 ore sarò sposa
Marcella, Il 4 Giugno 2016 alle 07:05

Ovviamente notte in bianco. Ovviamente mal di pancia e ansia arrivati. Il mio sogno è appeso nel salotto della stanza dove sto alloggiando, più grande dell'appartamento dove viviamo Matteo ed io Fra...

Fiore, martedì 7-Giu-16 104
C
Foto matrimonio?? posa o no?
Claudia, Il 2 Giugno 2016 alle 20:47

Ciao a tutte!!! sono una nuovissima iscritta sto muovendomi per questa euforica preparazione, e guardando in giro, in qualche articolo, ho letto che ci sono due tipi di fotografi: chi fa foto in posa...

Patrizia, venerdì 3-Giu-16 14
Federica
Coni portariso
Federica, Il 22 Maggio 2016 alle 19:50

Come si fanno i coni?

Martina, domenica 22-Mag-16 9
Valentina
Help me consiglio segnalibro/segnaposto
Valentina, Il 13 Maggio 2016 alle 18:45

Ciao a tutte ragazze Oggi ho iniziato a creare il mio segnalibro/segnaposto ....Lo so che non sono proprio cariniE mi sento in crisi Ho capito di non essere brava con il fai da te Però comunque volevo...

Valentina, venerdì 13-Mag-16 17
Santa
Maggio tempo instabile
Santa, Il 12 Maggio 2016 alle 14:21

Ragazze mi sposo il 28 maggio....mancano 15 giorni....il clima non è dei migliori ....alterna caldo freddo e pioggia. ....secondo voi che tempo farà! !!!io spero che si sistemi.....aiuto?????odio la...

Santa, giovedì 12-Mag-16 19
Monica
Regalo ai testimoni
Monica, Il 6 Maggio 2016 alle 14:51

Ragazze voi cosa fate ai vostri testimoni? Badget piu o meno?

Elisa, sabato 7-Mag-16 28
Lara
Canto entrata in chiesa
Lara, Il 4 Maggio 2016 alle 08:17

Helpppppppppoppp avrei bisogno di suggerimenti di canti per l'entrata in chiesa. Potete darmi qualche suggerimento?

Martina, mercoledì 4-Mag-16 5
Laura
Coni porta riso
Laura, Il 4 Maggio 2016 alle 09:54

Buongiorno a tutte le imminenti e future spose vorrei da voi consigli su dove trovare i cartoncini particolari per realizzare i coni porta riso e come fare x lavare e colorare il riso...oppure avete...

Giuliana, mercoledì 4-Mag-16 11
Stefy
Addio al nubilato
Stefy, Il 4 Maggio 2016 alle 10:10

Ciao ragazze X me è ancora presto pensare a questo XK manca un anno al mio matrimonio ma al solo pensiero mi si mette una rabbia e un nervoso addosso che solo Dio lo sa.....ma sono l'unica che proprio...

Rosy883, mercoledì 4-Mag-16 16
Vanessa
Quale scarpe scelgo?
Vanessa, Il 3 Maggio 2016 alle 15:57

Ciao a tuttee!! Ho bisogno di voi! Sono indecisa tra queste due scarpe. Ho già acquistato il sandalo della Menbur argentato ma i laccetti laterali mi fanno uscire troppo le dita dei piedi e mi sento...

Vanessa, mercoledì 4-Mag-16 68
Alessandra
Consigli per il viaggio di nozze
Alessandra, Il 3 Maggio 2016 alle 14:43

Ciao ragazze..... dove andrete in viaggio di nozze? Io non ho idea. Ma accetto consigli

Pamela, sabato 7-Mag-16 20
Stelly
Aiutatemi!!! ansiaaaa
Stelly, Il 15 Aprile 2016 alle 11:36

Ragazze e ragazzi...future spose e futuri sposi...aiuto!!!!Ho 2 domande... vi spiego... dopo una ricerca di circa 30000 di articoli letti ovunque siamo arrivati alla conclusione che non troviamo dei...

Stelly, venerdì 15-Apr-16 37
Mini
Fingerprint tree guestbook
Mini, Il 10 Aprile 2016 alle 19:29

Ragazze alla fine ho ceduto alla mia idea di avere un guestbook speciale... e ho ordinato questo online! Arriva martedì e spero sia davvero della qualità descritta sul sito! Una volta riempito lo...

Mini, martedì 12-Apr-16 20
Mari
Aiuto per i secondi
Mari, Il 10 Aprile 2016 alle 21:28

Sposineeee!!!! ....Abbiamo trovato una location favolosa: siamo già andati a vederla mese scorso ed eravamo d'accordo con i proprietari di andare a pranzo per veder l cucina per poi poter lasciar...

Ella, lunedì 11-Apr-16 6
Cristina
Offerta chiesa: quanto dare?
Cristina, Il 10 Aprile 2016 alle 20:27

Se non sono troppo indiscreta, quanto darete come offerta alla Chiesa? A me non hanno dato cifre, mi hanno detto di dare quello che posso e che mi sento, ma non ho idea di quanto si dia di solito......

Adele, domenica 24-Apr-16 63
Francesca
Cambio di parroco
Francesca, Il 8 Aprile 2016 alle 15:41

Buongiorno a tutte le sposine. E' sempre stato un dubbio sin dall'inizio ma adesso una certezza, ho problemi con il parroco della chiesa in cui ci sposiamo. Diciamo che è solito celebrare delle messe...

Francesca, sabato 9-Apr-16 10
Chiara
-100 giorni!
Chiara, Il 6 Aprile 2016 alle 08:01

buongiorno future sposine! Oggi mi sono svegliata super emozionata, mancano solo 100 giorni. E poi sposerò l'uomo della mia vita!

Chiara, giovedì 7-Apr-16 11
M
Disperata a meno 2 mesi dalle nozze...
Maria, Il 5 Aprile 2016 alle 17:43

Ragazze...non sapevo a chi dire ciò che ho dentro e ho decido di scrivere qui. Magari parlando con persone "sconosciute" capisco meglio tutta questa situazione. Mancano 2 mesi e mi viene da...

Luisa, giovedì 7-Lug-16 64
H
Non farò + le bomboniere solidali...
Honeysunny, Il 4 Aprile 2016 alle 11:37

Premesso ke sono contraria alle organizzazioni umanitarie unicef ecc.. xkè penso ke ki dovrebbe restituire una vita dignitosa ai bambini ed alle popolazioni dei paesi + poveri sono i nostri governi...

Desirè, mercoledì 6-Apr-16 42
A
Ma non è che siamo noi ad esagerare?
Astrid, Il 1 Aprile 2016 alle 10:08

Buongiono sposine,apro un topic per una riflessione che non vuol avere nulla di polemico,solo un confronto. Leggendo i vari topic,a volte mi trovo a pensare che,magari perché stressate dai preparativi...

Alessandra, martedì 12-Apr-16 79
Barbara
Partecipazioni
Barbara, Il 31 Marzo 2016 alle 15:06

Buon giorno a tutte! Ho un dubbio....ma secondo voi...le partecipazioni vanno portate oppure devono venire a prendersele??? Perchè io e fm pensavamo di invitare a casa a prendere il caffè (soprattutto...

Suelen, martedì 5-Apr-16 22
A
Viaggio di nozze dopo 2 mesi dal matrimonio
Aminata, Il 29 Marzo 2016 alle 19:09

Ragazze, chi come me partirà dopo per la luna di miele? Ci sposiamo a luglio ma partiremo a settembre. Quando le persone sentono che partiremo dopo, fanno una faccia come per dire: ah sfigati che...

Monica, venerdì 1-Apr-16 81
S
Confetti di sulmona (di carlo) al carrefour!
Sara, Il 23 Marzo 2016 alle 10:20

Ciao a tutti! Come forse qualcuno ha notato sono in fase confetti Noi alla fine prenderemo i confetti Avola Pelino, che mi farò spedire via posta dalla ditta Pelino. Tuttavia questa mattina, facendo...

Donatella, giovedì 24-Mar-16 8
Sara
A -66 niente panico?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 11:08

Ciao ragazze, a meno 66 niente panico.....tutti pensano che dovrei essere impanicata ma in realtà a me sembra che manchi ancora troppissimo tempo.....a voi cosa manca da fare? Come vi sentite?

Sasika, martedì 22-Mar-16 17
Debby
Scarpe comprate
Debby, Il 18 Febbraio 2016 alle 18:09

Ragazze oggi facendo i vari giri ho trovato le mie scarpe semplici come le cercavo io e comodissime, il mio abito sarà tutto in pizzo per ciò nn volevo aggiungere troppe cose tipo luccichii ecc...

Rosanna, martedì 22-Mar-16 35
C
Viaggio di nozze, consigli !? paura dell'aereo :(
Claudia, Il 1 Febbraio 2016 alle 12:14

Ciaoooo bellissime sposineee !! Manca sempre meno a maggio e anche riguardo al viaggio di nozze sono molto ritardataria! Comincio dicendo che non ho mai preso l'aereo e che ho una paura assurda,...

Sabrina, martedì 26-Apr-16 23
Roberta
Addio al nubilato!!!
Roberta, Il 17 Marzo 2016 alle 12:29

Ciao ragazze. Sono solo io in ansia x l addio al nubilato???non so che idee bizzarre avranno in serbo per me le mie amiche...aiutoooo!!!

Giorgia, venerdì 18-Mar-16 27
Silvia
Bomboniere per tutti!!!
Silvia, Il 9 Marzo 2016 alle 20:05

Ciao ragazze!!! Questi sono i miei fai da te! Le bomboniere di save the children per gli invitati, quelle in plexiglass per i non invitati e le ultime sono dell'AIRC che, essendo semplici scatoline di...

Silvia, giovedì 10-Mar-16 21

Gruppi generali

Ispirazione