Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Buongiorno sposine!!Domandina...noi abbiamo fatto la lista di nozze in agenzia per il viaggio, e volevo sapere da voi come era andata..cioè i vostri invitati hanno saldato tt il viaggio??noi contiamo...
Buongiorno bellezze!voglio raccontarvi il mio super addio al nubilato!sabato prendo il treno da verona per tornare a roma dove sono nata e cresciuta,arrivata alla stazione trovo le mie migliori amiche...
Salve Ragazze,manca un anno al nostro matrimonio e stiamo impazzendo per trovare la location giusta,ci piacerebbe una bella villa a Roma e dintorni che possa ospitare circa 200 persone e con uno...
Ciao sposine, se doveste scegliere tra una di queste mete per la vostra luna di miele, quale di queste sarebbe la vostra? 1) Giappone + Isole Fiji 2) Australia on the road 3) New York e Cuba ...
Ovviamente notte in bianco. Ovviamente mal di pancia e ansia arrivati. Il mio sogno è appeso nel salotto della stanza dove sto alloggiando, più grande dell'appartamento dove viviamo Matteo ed io Fra...
Ciao a tutte!!! sono una nuovissima iscritta sto muovendomi per questa euforica preparazione, e guardando in giro, in qualche articolo, ho letto che ci sono due tipi di fotografi: chi fa foto in posa...
Ciao a tutte ragazze Oggi ho iniziato a creare il mio segnalibro/segnaposto ....Lo so che non sono proprio cariniE mi sento in crisi Ho capito di non essere brava con il fai da te Però comunque volevo...
Ragazze mi sposo il 28 maggio....mancano 15 giorni....il clima non è dei migliori ....alterna caldo freddo e pioggia. ....secondo voi che tempo farà! !!!io spero che si sistemi.....aiuto?????odio la...
Ragazze voi cosa fate ai vostri testimoni? Badget piu o meno?
Helpppppppppoppp avrei bisogno di suggerimenti di canti per l'entrata in chiesa. Potete darmi qualche suggerimento?
Buongiorno a tutte le imminenti e future spose vorrei da voi consigli su dove trovare i cartoncini particolari per realizzare i coni porta riso e come fare x lavare e colorare il riso...oppure avete...
Ciao ragazze X me è ancora presto pensare a questo XK manca un anno al mio matrimonio ma al solo pensiero mi si mette una rabbia e un nervoso addosso che solo Dio lo sa.....ma sono l'unica che proprio...
Ciao a tuttee!! Ho bisogno di voi! Sono indecisa tra queste due scarpe. Ho già acquistato il sandalo della Menbur argentato ma i laccetti laterali mi fanno uscire troppo le dita dei piedi e mi sento...
Ciao ragazze..... dove andrete in viaggio di nozze? Io non ho idea. Ma accetto consigli
Ragazze e ragazzi...future spose e futuri sposi...aiuto!!!!Ho 2 domande... vi spiego... dopo una ricerca di circa 30000 di articoli letti ovunque siamo arrivati alla conclusione che non troviamo dei...
Ragazze alla fine ho ceduto alla mia idea di avere un guestbook speciale... e ho ordinato questo online! Arriva martedì e spero sia davvero della qualità descritta sul sito! Una volta riempito lo...
Sposineeee!!!! ....Abbiamo trovato una location favolosa: siamo già andati a vederla mese scorso ed eravamo d'accordo con i proprietari di andare a pranzo per veder l cucina per poi poter lasciar...
Se non sono troppo indiscreta, quanto darete come offerta alla Chiesa? A me non hanno dato cifre, mi hanno detto di dare quello che posso e che mi sento, ma non ho idea di quanto si dia di solito......
Buongiorno a tutte le sposine. E' sempre stato un dubbio sin dall'inizio ma adesso una certezza, ho problemi con il parroco della chiesa in cui ci sposiamo. Diciamo che è solito celebrare delle messe...
buongiorno future sposine! Oggi mi sono svegliata super emozionata, mancano solo 100 giorni. E poi sposerò l'uomo della mia vita!
Ragazze...non sapevo a chi dire ciò che ho dentro e ho decido di scrivere qui. Magari parlando con persone "sconosciute" capisco meglio tutta questa situazione. Mancano 2 mesi e mi viene da...
Premesso ke sono contraria alle organizzazioni umanitarie unicef ecc.. xkè penso ke ki dovrebbe restituire una vita dignitosa ai bambini ed alle popolazioni dei paesi + poveri sono i nostri governi...
Buongiono sposine,apro un topic per una riflessione che non vuol avere nulla di polemico,solo un confronto. Leggendo i vari topic,a volte mi trovo a pensare che,magari perché stressate dai preparativi...
Buon giorno a tutte! Ho un dubbio....ma secondo voi...le partecipazioni vanno portate oppure devono venire a prendersele??? Perchè io e fm pensavamo di invitare a casa a prendere il caffè (soprattutto...
Ragazze, chi come me partirà dopo per la luna di miele? Ci sposiamo a luglio ma partiremo a settembre. Quando le persone sentono che partiremo dopo, fanno una faccia come per dire: ah sfigati che...
Ciao a tutti! Come forse qualcuno ha notato sono in fase confetti Noi alla fine prenderemo i confetti Avola Pelino, che mi farò spedire via posta dalla ditta Pelino. Tuttavia questa mattina, facendo...
Ciao ragazze, a meno 66 niente panico.....tutti pensano che dovrei essere impanicata ma in realtà a me sembra che manchi ancora troppissimo tempo.....a voi cosa manca da fare? Come vi sentite?
Ragazze oggi facendo i vari giri ho trovato le mie scarpe semplici come le cercavo io e comodissime, il mio abito sarà tutto in pizzo per ciò nn volevo aggiungere troppe cose tipo luccichii ecc...
Ciaoooo bellissime sposineee !! Manca sempre meno a maggio e anche riguardo al viaggio di nozze sono molto ritardataria! Comincio dicendo che non ho mai preso l'aereo e che ho una paura assurda,...
Ciao ragazze. Sono solo io in ansia x l addio al nubilato???non so che idee bizzarre avranno in serbo per me le mie amiche...aiutoooo!!!
Ciao ragazze!!! Questi sono i miei fai da te! Le bomboniere di save the children per gli invitati, quelle in plexiglass per i non invitati e le ultime sono dell'AIRC che, essendo semplici scatoline di...
Fotografi garanzie ANFM