Vai ai contenuti principali
A
Anna

Salerno, Salerno · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2015

3032giorni 14hh
A
Vi siete mai sentite come un pollo da spennare?
Anna, Il 4 Dicembre 2015 alle 17:13

Matrimonio, sogni, progetti, viaggi, romanticismo... Ma i fornitori famelici sembrano avvoltoi pronti a sbranarci. Quanti tranelli, escamotage per strappare la cifra più alta possibile, spesso in...

Francy, sabato 5-Dic-15 16 274
A
Viaggio di nozze a new york e terrorismo
Anna, Il 20 Novembre 2015 alle 14:31

...devo aggiungere altro? ;-) Cosa ne pensate?

Anna, giovedì 26-Nov-15 19
A
Contratto con la sala
Anna, Il 17 Novembre 2015 alle 19:36

Ciao a tutte!Sto passando una brutta settimana da quando ho firmato possorsato) per la sala.Per correttezza non dico per ora con chi, perché spero fino all'ultimo in una felice risoluzione e non...

Anna, lunedì 23-Nov-15 12
A
Inconvenienti coi fornitori
Anna, Il 20 Novembre 2015 alle 14:25

Ciao ragazze, come va?Sto organizzando il matrimonio a disnehnza e matrimonio.com mi sta dando una enorme mano. Ho chiesto tanti preventivi, ma non indiscrimatamente, ho studiato tutti i fotografi...

Sara, giovedì 21-Gen-16 6 209
A
Quanto tempo prima il numero minimo di invitati?
Anna, Il 18 Novembre 2015 alle 19:30

Ciao ragazze, come va? In un post precedente (https://community.matrimonio.com/forum/archive/contratto-con-la-sala--t213173), parlavo di una discrepanza tra accordi verbali e scritti, con relativo...

Cricri, lunedì 6-Giu-16 6
M
Allergia fede!!
Mary, Il 25 Giugno 2013 alle 10:34

..ciao a tutte....!!!volevo chiedervi una cosa???a qualcuna di voi e' successo che la fede le faccia uscire allergia proprio tutto intorno al dito??o se non e' successo a voi conoscete qualcuno a cui...

Anna, venerdì 30-Ott-15 25
A
Photocall, cabina fotografica
Anna, Il 10 Settembre 2015 alle 21:48

Un fotografo propone questi servizi, di che si tratta, li avete usati/li consigliereste?

Nina, venerdì 11-Set-15 8
Imagophilia
Cosa chiedere al fotografo?
Imagophilia, Il 7 Luglio 2011 alle 15:59

Ispirata dal topic di una forumina che aveva dubbi sulle richieste da fare al fotografo per il preventivo, ho pensato di scrivere questo lunghissimo (!) post sperando che il chiarimento sia utile e...

Angela, mercoledì 22-Nov-17 47 4
Sara
Album matrimoniale: è successo anche a voi?
Sara, Il 11 Settembre 2013 alle 13:13

Buongiorno sposine, mi ritrovo a sentirmi una sciocca. Penso che il nostro ''amico'' fotografo ci abbia giocato un scherzetto non da poco. Vi spiego, al momento del contratto nel totale del prezzo...

Anna, giovedì 10-Set-15 50
Mauri&ste
Come organizzare un matrimonio senza sorprese
Mauri&ste, Il 20 Febbraio 2014 alle 09:29

Ho trascorso tanti mesi a creare il mio matrimonio. E l’ho fatto con piacere. Sono stata travolta da entusiasmo, voglia di fare, di spendere (perchè no) ma comunque di creare il miglior risultato con...

Dina, giovedì 10-Set-15 47
A
Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?
Anna, Il 10 Settembre 2015 alle 21:31

La risposta del fotografo cosa significa nel dettaglio? Non sono riuscita a trovare topic sull'argomento che mi interessa molto. Sono disposta a rinunciare a ingaggiare il fotografo, se dovrò trovarmi...

Dhea, giovedì 24-Mar-16 12 1
M
Tutti i temi per le nozze
Manu, Il 28 Agosto 2015 alle 17:53

Tantissimi possono essere i temi da scegliere per i nomi dei tavoli di matrimonio e realizzare un elenco dettagliato sarebbe quasi impossibile, quindi cercherò di avere una rosa di proposte, valida e...

Erin, giovedì 7-Giu-18 40 1
G
Location con chiesa o cappella in campania
Giusy, Il 9 Settembre 2015 alle 17:58

Salve ragazzeeee vorrei sapere se qualcuna di voi conosce una location (villa,ristorante,castello....) che abbia nella propria struttura anche una chiesa per celebrare il matrimonio grazie

Giusy, giovedì 24-Set-15 18
Francesca
Kit per gli ospiti...cosa ne pensate?
Francesca, Il 9 Settembre 2015 alle 20:30

Ho sentito parlare di kit per ogni ospite, ma non so proprio cosa sono, mai partecipato ad un matrimonio, dove mi hanno dato un kit! Ne parlavamo con la mia testimone e migliore amica lunedì, e io non...

Federica, venerdì 11-Set-15 20
Francesca
Le mie wedding converse!!!!
Francesca, Il 9 Settembre 2015 alle 20:50

Le adoro!!!!!

Marzia, martedì 15-Set-15 34
Emanuela
Secondo voi, ho sbagliato?
Emanuela, Il 9 Settembre 2015 alle 23:07

Ciao ragazze!! Stamattina ho ricevuto la tanto attesa chiamata, per fissare un appuntamento per andare a vedere una casa da affittare (la prima che vedremo)! Che bello! Oggi torno a casa, tutta felice...

Emanuela, mercoledì 16-Set-15 57
Licia
E domani mi sposo!!
Licia, Il 9 Settembre 2015 alle 23:11

Ragazze, anche per me è arrivato il grande giorno! È un'emozione davvero incredibile, certo sono un po' tesa ma felicissima di sposare l'uomo della mia vita!! Ritornerò con le foto della giornata e...

Cristina, giovedì 10-Set-15 20
Ylenia
Animazione bambini
Ylenia, Il 9 Settembre 2015 alle 23:30

Future spose, una domanda organizzativa....forse più di una! Quanti bambini ci saranno al vostro matrimonio? Prenderete per loro un animatore? Secondo voi conviene ingaggiarne uno se si hanno almeno...

Elena, domenica 20-Set-15 22
Patty
Papa francesco
Patty , Il 9 Settembre 2015 alle 07:40

Ragazze sn stra eccitata... a meno tre giorni oggi è il mio compleanno... e mia sorella mi ha fatto trovare un biglietto in cui mi dice k il 16 dobbiamo andare a Roma in abiti da sposi x l udienza con...

Kikka, venerdì 11-Set-15 22
Cristina
Quanto avete speso per il fotografo??
Cristina, Il 7 Settembre 2015 alle 20:11

Ciao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso per foto e video?? Ho appena sentito un fotografo e mi ha chiesto 1250+IVA solo per le foto (per il video ancora di più). Ne sentirò ovviamente altri...

Luana, martedì 29-Set-15 214
M
Allergia al trucco... come farete???
Marialucia, Il 2 Maggio 2013 alle 14:29

Ciao ragazze.. beh io sono allergica al trucco, non posso usare i prodotti per gli occhi...e quindi ho un òo di ansia per quando arriverà il mio grande giorno...cosa mi consigliate di fare???

Anna, mercoledì 9-Set-15 32
I
Aiuto viaggio di nozze america
Ilaria, Il 17 Agosto 2015 alle 06:58

Staremo a new york , san francisco, las vegas, Los Angeles e in Messico a playa del Carmen. Partiremo il 9 settembre e torneremo il 28. Quando devo iniziare a preparare la valigia? Cosa devo portar e?...

Anna, mercoledì 9-Set-15 14
M
Abito manica lunga capelli sciolti..
Marylin, Il 11 Giugno 2014 alle 19:16

Ciao ragazze un consiglio..io mi sposo in inverno quindi il mio abito sara a maniche lunghe e porterò il velo lunghissimooo..secondo voi dovrei portare i capelli sciolti? Ho i capelli lunghi e mossi e...

Elisa, giovedì 17-Set-15 12
Giorgia
Abito sposa a maniche lunghe: 14 modelli per le spose d'inverno!
Giorgia, Il 26 Agosto 2014 alle 10:40

Buongiorno mie care sposine d'inverno e non! Avete già scelto il vostro abito? E cosa ne pensate degli abiti a maniche lunghe? Io sono una fan degli abiti senza bretelline con scollo a cuore, ma devo...

Lucia, giovedì 10-Set-15 140
M
Abiti manica lunga
Manu, Il 27 Agosto 2015 alle 09:27

Per le sposine invernali, che non vogliono rinunciare all'abito favoloso ecco qui 20 bellissimi abiti da sposa a manica lunga! Quale vi piace di più?? Sarà difficile scegliere... ABITO 1 ABITO 2 ABITO...

Arianna, giovedì 2-Giu-16 41
B
Matrimonio last minute
Betty, Il 26 Marzo 2014 alle 09:32

Ciao a tutte! PEr una serie di motivi abbiamo anticipato la celebrazione del nostro matrimonio e ora ci troviamo ad organizzare gran parte delle cose in meno di due mesi. La cosa che mi spaventa di...

Anna, mercoledì 9-Set-15 10
Carolina
Dalla proposta di matrimonio alla cerimonia......in 20 giorni! matrimonio last minute
Carolina, Il 14 Dicembre 2014 alle 08:25

A tutte le sposine che vorrebbero coronare il loro sogno senza impazzire neo preparativi,vorrei raccontare il nostro folle matrimonio messo in atto.....ho ricevuto la mia proposta di matrimonio il 7...

Anna, mercoledì 9-Set-15 21

Gruppi generali

Ispirazione