Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Napoli, Napoli · Da Agosto 2015

Adoro i dettagli, mi piace leggere le idee che possiamo scambiarci sul portale!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

2799giorni 17hh
V
Stelline luminose al taglio della torta
Valy, Il 25 Luglio 2014 alle 19:36

Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini...

Genny, lunedì 22-Lug-19 245
C
Segnaposto ! l'amore è la chiave della felicità
Chiara, Il 11 Novembre 2016 alle 15:25

Ciao a tutte sposine noi ci siamo sposati il 2 settembre tra qualche giorno vi farò vedere qualche foto ,vi anticipo il nostro segnaposto: avevamo come tema "l'amore è la chiave della felicità "fatemi...

Alessia, martedì 30-Lug-19 24
C
Le ns wedding bag??
Chiara, Il 11 Novembre 2016 alle 20:23

Ciao sposine ecco a voi le ns wedding bag! Vi posto una foto dell'esterno è una foto con tutti i dettagli interni !!! Il ns tema è "l'amore è la chiave della felicità "ed essendo tutto shabby chich...

Chiara, lunedì 1-Mag-17 30
Pauline
Il mio manuale della perfetta testimone di nozze
Pauline, Il 13 Agosto 2016 alle 18:27

Ciao a tutte ragazze, ho deciso anche io come altre future sposine di caricare qui il mio manuale delle testimoni. Premetto che mi sono ispirata dai manuali delle altre che l'hanno postato anni fa,...

Flavia, mercoledì 12-Lug-17 120
Martina
Nomi tavoli.... quale mettere!?
Martina, Il 23 Giugno 2016 alle 00:44

Avete delle idee su quali nomi mettere hai tavoli è un po che ci penso ma non trovò un idea abbastanza originale che possa accumunare me e il mio dm....avete idee!?

Veronica, martedì 26-Lug-16 38
Consuelo
Promesse
Consuelo, Il 23 Giugno 2016 alle 00:44

Ragazze vi allego le promesse personalizzate che leggero in chiesa dopo il rito al mio Fm è una sorpresa...vi dico solo che ho pianto quando le ho lette...che ne pensate?

Chiara, lunedì 27-Giu-16 3
C
Partecipazioni shabby chic
Chiara, Il 3 Giugno 2016 alle 10:11

Ciao sposine , abbiamo iniziato la consegna delle ns partecipazioni shabby chic! Che ve ne pare ?

Camilla, lunedì 26-Set-16 15
Ody:)
Activity book bimbi
Ody:), Il 6 Aprile 2016 alle 21:32

Ciao sposine!!!! C'è qualcuna di voi così gentile che li manda un file per creare l' activity book???? Avete anche qualche idea da darmi?! Io pensavo bolle di sapone, il book, pennarelli e pastelli e...

Emanuela, martedì 31-Mag-16 21
C
Help: sacchetti avana/kraft per confetti
Carol_, Il 21 Gennaio 2016 alle 17:59

Mi sembro l'unica che non riesco a trovarli! Tutte ne avete di bellissimi dove li prendete? Su amazon li trovo tutti grossi e non vanno bene! Qualcuno mi consiglia dove poterli prendere online? O mi...

Sabrina, giovedì 28-Apr-16 14
Lisa
Stelline vi piacciono?
Lisa, Il 27 Febbraio 2016 alle 10:37

Secondo me stanno venendo graziose...che ne dite?

Chiara, mercoledì 20-Apr-16 117
Mery
La mia bozza libretto messa
Mery, Il 6 Aprile 2016 alle 11:17

Eccolo qua...madonna quanto tempo ci abbiamo perso io ed Fm dietro a questo libretto !!!Però siamo riusciti a finirlo....abbiamo stampato questa bozza giusto per farla vedere al parroco.Se ci sarà da...

Lorena, martedì 7-Giu-16 134
Rossella
Info wedding bag
Rossella, Il 1 Aprile 2016 alle 14:28

Ciao ragazze volevo sapere una cosa: dove le mettete le wedding bag da dare agli invitati? Avete idee per bag fai da te?? Grazie

Roberta, lunedì 4-Apr-16 23
F
Chi vuole file per manuali testimone?
Futura, Il 24 Maggio 2015 alle 05:49

Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...

Flavia, martedì 20-Dic-16 423
S
Tema matrimonio chiavi
Sara, Il 16 Febbraio 2016 alle 15:15

Ciao a tutte ragazze! Io avrei scelto per il mio matrimonio stile shabby il tema delle chiavi! Come segnaposto ci siamo! Avevo pensato ad una chiave di gesso profumata con un filo di pizzo e un...

Sabrina, martedì 15-Mar-16 8
Sara
I spy istruzioni per l'uso!! noi giochiamo.. voi?
Sara, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:51

Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...

Flavia, giovedì 16-Mar-17 400 22
F
Abiti da sposa della collezione di Le spose di Sofia
Fara, Il 28 Febbraio 2014 alle 16:26

Salve ragazze ^_^, è la prima volta ke apro un topic, lo scrivo perchè sto cercando info su una collezione "Le spose di Sofia" e mi chiedevo se qualcuna di voi conoscesse questo marchio dato che è la...

Letizia, venerdì 26-Ago-16 28
C
Qualcuna di voi è partita con l'agenzia di viaggi "vento viaggi"?
Claudia, Il 21 Settembre 2015 alle 08:08

Ciao,volevo sapere se avete mai acquistato pacchetti ed in particolare viaggio di nozze con questa agenzia di Volla (Na),dato che da quanto vedo sulla loro pagina offrono pacchetti a prezzi...

Claudia, sabato 7-Nov-15 4
G
Cerco fioraio per allestire chiesa di Castello di Limatola e casa ad Aversa.
Giusy, Il 2 Settembre 2014 alle 15:59

Salve a tutte Qualcuno potrebbe aiutarmi sulla scelta del fioraio??.. Mi sposo al castello di Limatola, sia la cerimonia in chiesa che il ricevimento, ma vivo ad Aversa. Siccome non vorrei chiamare...

Chiara, lunedì 5-Ott-15 20
Sara
Wedding bag.. istruzioni per l'uso!!
Sara, Il 23 Marzo 2015 alle 21:09

Eccomi qui.. è da un pò che vedo sposine che chiedono: cos'è la wedding bag.. cosa ci metto.. etc etc.. sppero con questo topic d rispondere a tutte le vostre domande. COS'E' LA WEDDING BAG? E' la...

Lisa, mercoledì 20-Apr-16 131 3
Verdiana
Operazione principessa Biancaneve: Il trucco
Verdiana, Il 22 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 336
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Titty
Giuseppe Laganà fotografo
Titty, Il 17 Settembre 2014 alle 22:22

Sposine Campane 2015 che ne dite di Giuseppe Laganà fotografo di Giugliano in Campania? Qualcuna lo conosce? Io avevo scelto un fotografo di famiglia ma vedendo le foto di Laganá mi sono dovuta...

Mary, domenica 18-Set-16 5
M
Info Castello di Limatola - Benevento
Maria, Il 28 Agosto 2014 alle 12:06

Salve, Qualcuna di voi e' mai stata ad un matrimonio al castello di limatola? O comunque mi Può dire qualcosa sulla qualità del cibo?

Marica, lunedì 22-Feb-16 14
M
Castello di limatola
Maddy, Il 1 Settembre 2015 alle 18:15

Chi di voi già c'è stato?! Sarà la location del mio matrimonio tra10mesi e vorrei sapere per chi c'è stato, che impressioni ha dato.

Maddy, domenica 20-Set-15 13
Mo.ny
Wedding bag
Mo.ny, Il 6 Novembre 2014 alle 13:26

Cosa mettere all'interno delle Wedding bag? In quale momento della giornate vanno distribuite? Quante wedding bag fare? Una per ogni invitato o una per coppia/famiglia?

Chiara, giovedì 17-Set-15 43
Susanna
Wedding bag
Susanna, Il 3 Giugno 2012 alle 19:22

Ciao a tutte...mai sentito parlare di wedding bag? Sacchettini di carta o di stoffa con dentro le istruzioni della wedding bag, i coni con il riso o i petali di seta, un ventaglio, un appendi borsa...

Annamaria, sabato 9-Lug-16 22
A
Chi si sposa Sohal Beach a Napoli nel 2015?
Anna, Il 6 Agosto 2014 alle 14:57

Ragazzeeeee mi sposero a maggio 2015 al sohal chi si sposera facciamo un gruppo x scambiarci consigli

Chiara, mercoledì 9-Set-15 4
Silvana
Sohal beach chi di voi c'è già stata?
Silvana, Il 10 Marzo 2015 alle 00:25

Salveeee Mi sposerò settembre 2016. Vorrei sposarmi in una location sul mare e tra ammot nabilah Kora ecc mi sono innamorata del Sohal Beach.... A breve ho appuntamento per vedere da vicino la...

Serena, sabato 12-Set-15 15
Roberta
Ricevimento sohal beach
Roberta, Il 3 Gennaio 2015 alle 20:19

Ragazze il 2016 si avvicina! Io ho prenotato la location, e come si intuisce dal titolo sarà il Sohal Beach a Bacoli. Questo mio topic è rivolto a tutte le utenti che si sono GIÀ sposate al Sohal...

Anna, giovedì 8-Ott-15 31

Gruppi generali

Ispirazione