Arzignano, Vicenza · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Dolce community come state?Vi va di postare le foto della vostra acconciatura?Magari diamo qualche ispirazione alle future SPOSE oppure future spose postate una foto di come volete che sia la vostra...
Mi è sorto un gran dubbio.. Appena abbiamo deciso di fare il rito simbolico abbiamo pensato di far celebrare il tutto a nostro cognato: volevamo qualcosa di unico, personale e che rimanesse impressa...
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeeee e anche la spunta su appuntamento atelier può essere messa !! Che emozione😍, non vedo l'ora di iniziare la ricerca del mio abito da sposa👰🏼. Al momento ho preso solo un appuntamento poi se...
Buongiorno Brides! 🥰 Stamattina sono curiosa di sapere su che mezzo di trasporto arriverete! Sono sicura che già sappiate dell’esistenza di altri modi per arrivare oltre alla classica auto d’epoca o...
Ciao Community, buon inizio settimana! Chi sta per azzerare il suo countdown?🤍 Quanto manca alle tue nozze? E come siamo messe ad ansia? 😅 Scrivilo nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
Buon giorno spose chi come me pur esendo pigra come un ghiro ha deciso di mettersi a dieta per il grande giorno ( ho avuto una figlia 11 mesi fa e mi è rimasto anvora qualche chiletto) ed addirittura...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Vorremmo sposarci a ottobre 2025, secondo voi iniziando a organizzare con largo anticipo riusciamo a rientrare nel budget di 12000€? Servirebbe assumere una wedding planner? Grazie
Salve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio, sarà ad agosto, ho scelto come tema l'Inghilterra dell'epoca regency. Io e il mio fidanzato amiamo l'Inghilterra e ogni suo angolo. Sono una grandissima...
Conviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie della Valle d'Aosta! Vogliamo sapere di più sul vostro menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della vostra regione non mancherà? Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi,...
Perché hai scelto ""?
Sposə della basilicata! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui sotto! E poi, sarà un menù di...
Perché hai scelto ""?
Sposə calabresə! Parlaci del tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce,...
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie dell'Emilia Romagna, 📷 Max Salani ***C'è un piatto tipico della vostra regione che non potrà proprio mancare nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate il sondaggio o scrivetecelo nei commenti! E...
Perché hai scelto ""?
Sposə friulanə! Hai già definito il menù nuziale? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui sotto! E poi, sarà un menù di carne, di pesce,...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposinз laziali, nel vostro menù di nozze ci sarà un piatto tipico della votra regione? Se sì, quale? Vi lasciamo qui sotto varie opizioni da votare e commentare! 🍽️ E poi, sarà un menù di carne,...
Perché hai scelto ""?
Sposə ligure, nel tuo menù nuziale aggiungerai anche un piatto tipico ligure? Quale? Vota e commenta le opzioni che troverai nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposin* marchigian*! Una domanda per te: quale di questi piatti tipici non può mancare alle tue nozze? Diccelo con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne,...
Perché hai scelto ""?
Spos* del Molise! Una domanda per te: quale tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà nel tuo menù di nozze? Diccelo con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un...
Perché hai scelto ""?
Sposə piemontesə! Hai già scelto il menù nuziale? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non potranno mancare? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposз pugliesз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
Perché hai scelto ""?
Sposə sardə! Nel tuo menù ci saranno portate tipiche? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos* della Toscana! Domanda culinaria per te: quale di questi piatti non può mancare nel vostro menù nuziale? Dillo con un voto e un commento nel sondaggio che troverai qui in basso! E poi, sarà...
Perché hai scelto ""?
Sposə trentinə! Parlaci del tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos* dell'Umbria! Una domanda per te: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà nel vostro menù di nozze? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di...
Perché hai scelto ""?
Sposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie Abruzzesi! Quale tra questi piatti tipici della regione Abruzzo non mancherà nel vostro menù di nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, fateci sapere se il vostro...
Perché hai scelto ""?
E se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM