Brescia, Brescia · Da Agosto 2015
😍😍😍 innamorata pazza
- Sposa Saggia
- 1.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao a tutte mamme e future mamme Sono in attesa del mio secondo pargolo e venerdì ho avuto tanta paura ke qualcosa ke nn andasse... ho avuto perdite cn sangue dopo quasi una giornata d dolori tipo...
Ragazze ho ancora bisogno di voi!! A -48 giorni dalla data presunta del parto, la nostra bimba non ha ancora un nome.. stiamo cercando un nome particolare, che sia straniero o italiano ma che sia...
Buongiorno a tutte... vorrei chiedervi un parere... lo sterilizzatore x ciucci e biberon lo avete preso? È indispensabile? Che modello avete adocchiato?
Ciao sposine! Questi sono le mie partecipazioni fatte con le mie manine...adesso manca la stampa e non mi resta che inserirla in ogni bottiglietta 😍 vi piace?
Buona domenica sposine!!! Finalmente sono arrivate le mie scarpe!!!! Le adoro!!!!
Eccola! È lei. La mia vita, la mia forza, il mio tutto. 19 mesi di distanza tra una e l'altra recuperati in un amore incondizionato. Lei è l'unica che mi è stata sempre vicina in ogni momento della...
Buona sera ragazze volevo raccontarvi cosa purtroppo mi è accaduto, ho bisogno di sfogarmi nonostante già sono passati quasi 2 mesi...A luglio 2016 mi sono sposata, inaspettatamente ad ottobre rimango...
Ciao a tutte ragazze, una curiosità... quanti kg avete preso in tutto in gravidanza? E quanto tempo avete impiegato per smaltirli?
Ciao Ragazze, scatenatevi con i commenti, siate super critiche. Oggi non aveva i capelli finti da aggiungere e la prossima volta li proviamo per dare più volume e lunghezza. La mia faccia é orribile...
Ciao a tutti oggi la ginecologa mi ha confermato che sono incinta di sei settimane!Sono felicissima!Adesso vorrei capire se è normale avere sempre sonno?Ma proprio non resisti a non dormire
Idee!! Ciao ragazze domani vado in parrucchieria x parlare dell acconciatura che avro' vi allego delle immagini che piu' piacciono a me cmq avro' una scollatura dietro a V con del pizzo e maniche di...
Ciao. Chi ha fatto il video e anche le foto? Di cosa siete più soddisfatte? Il video la vedete una spesa in più o una cosa da fare assolutamente?
Ciao a tutte neospose e future spose. Voglio condividere con voi qualche foto del nostro meraviglioso matrimonio! La tensione è stata davvero ad altissimi livelli ma abbiamo assaporato ogni singolo...
Ragazze oggi prima e unica prova trucco xké domani c siamo.... cosa dite?? Io ritoccherei le sopracciglia xò l'estetista dice d no... Nn sn convinta del colore secondo voi sta bn? A me sembra un pò...
Ecco il nostro tableau... Un pò imperfetto ma lo adoro 1giorno e 10 ore.... Nn mi sembra vero
Ciao ragazze, ieri è stato il nostro giorno!!! È amdato tutto benissimo? Anche al do sopra delle nostre aspettative!!!! Finalmente siamo marito e moglie!!!
Collegheeee come promosso ecco le foto del nostro grandissimo giorno... Un'emozione unica che auguro a tutte di provare!! Ora siamo in luna di miele! Baci!
Ciao a tutte! Sn in panico x la musica! Sabato prossimo c sposiamo e siamo rimasti senza coro x la cerimonia religiosa.... Sn appena riuscita ad ingaggiare un violinista ma secondo voi può suonare i...
Ragazze mancano 3 giorni e 14 ore...sono un misto di ansia, emozione, esaltazione, eccitazione! Stasera c'è il mio addio al nubilato!!!!
Siamo arrivate all'ultima domanda per sapere se il vostro sarà un matrimonio in grande o intimo! Dove andrete in luna di miele? A) Un posto esotico B) Non lo avete ancora deciso C) In un posto...
Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...
Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...
Buongiorno stelline, una sposa sempre brillerà con il suo vestito da sposa organizzando si o no un matrimonio intimo o in grande. Dove acquisterete il vostro abito da sposa? a) Online b) Atelier di...
Continuiamo a stabilire se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo e diteci se avete già pensato alla quantità di bevande che ci sarà per i vostri invitati! A) Un cocktail per invitato o una...
Buongiorno sposine, ciò che marca la differenza tra un matrimonio intimo o un matrimonio in grande è il menù che avete scelto. Cosa avete optato come menù di nozze? a) Due portate: un primo e un...
Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...
Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...
Fotografi garanzie ANFM