Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2025
Ciao a tutte ragazze! Io e il mio fidanzato stiamo valutando di fare una crociera di 14 giorni con MSC ai fiordi norvegesi con partenga ad agosto 2025. Siamo un po' timorosi per via della durata...
Crociera ai fiordi? Esperienze? Ci sposiamo il 9 luglio ma nel caso optassimo x la crociera qual è il periodo migliore?
Ciao a tutte!!! Questa mattina siamo andati in agenzia a vedere per il viaggio di nozze e credo che opteremo per una crociera sui fiordi norvegesi, qualcuna di voi sceglierà lo stesso viaggio o lo ha...
Ciao a tutte...io e il mio fm stiamo curiosando un po' i vari cataloghi per il viaggio di nozze. Ci piacerebbe andare in crociera...ma non ci siamo mai stati e non sappiamo proprio com'è e come ci si...
Ciao ragazze, qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in nord europa? che giro farete e quanto puo' costare secondo voi fare Svezia, Norvegia e Scozia??? A noi non piace molto l'idea della...
Ciao a tutte ragazze! Come vi state organizzando per il viaggio di Nozze? Noi stavamo pensando di fare un tour della Cina con abbinato una meta mare. Qualche preventivo lo abbiamo già avuto e siamo...
Ciao a tutte ragazze, mi sposto a fine luglio 2025, e partiremmo subito dopo per il viaggio di nozze (quindi i primissimi di agosto). Stiamo valutando le seguenti alternative per cui chiedo consiglio....
Sono indecisa sul viaggio di nozze se fare Giappone o Sudafrica più estensione mare. Che mi consigliate. Il periodo è giugno.
Fotografi garanzie ANFM