Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
470 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Virginia
470 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
503 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
508 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Ho creato un post
508 giorni faCiao a tutte ragazze! Io e il mio fidanzato stiamo valutando di fare una crociera di 14 giorni con MSC ai fiordi norvegesi con partenga ad agosto 2025. Siamo un po' timorosi per via della durata (questa per noi sarebbe la nostra prima crociera)....
Ho partecipato al post di Emanuela
508 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
508 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
508 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
525 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
526 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
527 giorni fa
528 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
528 giorni faCiao a tutte ragazze, mi sposto a fine luglio 2025, e partiremmo subito dopo per il viaggio di nozze (quindi i primissimi di agosto). Stiamo valutando le seguenti alternative per cui chiedo consiglio. - 2 settimane alle Maldive. Qualcuno c'è stato 2...
528 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
528 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
528 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM