Vai ai contenuti principali
Annina
Annina

Perugia, Perugia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2890giorni 13hh
Annina
Finalmente scarpe che mi piacciono!!
Annina, Il 24 Marzo 2016 alle 18:54

Ragazze finalmente sono riuscita a trovare delle scarpe con il tacco basso che non sembrassero"da vecchia"!!! Sono troppo felice perché sono particolari come le volevo!! E anche comode! Dalla foto non...

Alessia, venerdì 25-Mar-16 25
Alessia
Le mie bamboline geisha per il menù!
Alessia, Il 17 Marzo 2016 alle 21:13

Ciao a tutte sposine!!!! Il tema del mio matrimonio sarà il Giappone e così avevo pensato sui menù di inserire delle geishe origami fatte da me! E' stata dura, ancora non ho finito, ma ne ho fatte...

Alessia, martedì 22-Mar-16 88
Clarissa
21 maggio
Clarissa, Il 21 Marzo 2016 alle 08:08

Sposine del 21 maggio oggi mancano esattamente 2 mesi!!! A che punto siete? Io sono super emozionata:

Nicoletta, lunedì 21-Mar-16 12
Angela
Abito sposa
Angela, Il 19 Marzo 2016 alle 08:53

Ragazze di che stilista è il vostro abito da sposa?????? Io ho preso un abito di pinella passero

Anna, lunedì 17-Ott-16 89
Daniela
Problemi con il capo dopo 15 anni! proprio ora che ho deciso di sposarmi
Daniela, Il 19 Marzo 2016 alle 10:10

Ciao sposine! Dopo tanti anni di lavoro stanno iniziando le prime incomprensioni con il capo ed i primi errori dovuti ad un 2015 pesante. due colleghe che se ne sono andate, (letteralmente scappate)...

Daniela, domenica 20-Mar-16 24
Paolita
Habemus scarpe
Paolita, Il 19 Marzo 2016 alle 13:06

Ciao sposine finalmente ho trovato le scarpe .....evviva!! Credevo che non le avrei mai trovate dato che il mio piede è strano e poi fm non è altissimo quindi avevo scartato il tacco. Devo dire che...

Francesca, giovedì 24-Mar-16 60
Michela
Scarpe...ho preso queste!
Michela, Il 18 Marzo 2016 alle 14:55

Ciao ragazze, questa mattina sono andata a fare la prova del mio vestito da Nicole spose e mi ha tirato fuori le scarpe... Me ne sono subito innamorata....vi piacciono? Le ho prese! Sono...

Emilia, martedì 19-Lug-16 140
Sara
Nozze da favola Disney - Le scarpe
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 798
J
Principessa...o regina??
Jessica, Il 9 Marzo 2016 alle 10:31

Si dice sempre che la sposa vuole sentirsi una principessa.... ma io pensando al mio matrimonio voglio sentirmi una regina!!! chi la pensa come me? Non parlo del costo, ma dello stile... per me il...

Teatea, mercoledì 9-Mar-16 17
Mammina
Sposa rilassata
Mammina, Il 8 Marzo 2016 alle 14:08

Sposine belle intanto auguri a tutte La mia domanda è.. C'è qualcuno che come me sta vivendo bn i preparativi? Leggo molta ansia e stress sui topic! Io se non fosse per il mio lavoro che m distrugge e...

Alessandra, mercoledì 9-Mar-16 26
Tiziana
Fotografo....ma che follia!!!!
Tiziana, Il 3 Marzo 2016 alle 16:21

Buon pomeriggio ragazze, oggi sono particolarmente giù di corda. Tra i tanti fornitori contattati ( la maggior parte dei quali è già impegnata per la data che abbiamo scelto) avevamo trovato una...

Miss, venerdì 4-Mar-16 79
L
Paura di essere uscita fuori tema :(
Love, Il 3 Marzo 2016 alle 16:36

Ciao ragazze... il tema che avevamo scelto per il nostro matrimonio era I FIORI... che io adoro.. sposandoci il 2° giorno d'estate. Abbiamo infatti fatto dei gessetti misti che richiamano i fiori e...

Maria, venerdì 4-Mar-16 27
Trilli
Prova trucco...cosa ne dite?
Trilli, Il 2 Marzo 2016 alle 16:56

Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prova del trucco.. Cosa ne pensate? È troppo carico? É sull'arancione... Scusate la faccia da scema

Rosana, giovedì 3-Mar-16 69
Annina
Stanca dei preparativi
Annina, Il 2 Marzo 2016 alle 15:11

Ragazze ma solo io sono stanca dei preparativi? Non me li sto godendo per niente..sarà che sto avviando adesso la mia carriera e ho un sacco da fare, e ho la testa principalmente li..per carità...

Marika, giovedì 3-Mar-16 16
Sposinainbianco
Avete pagato per le pubblicazioni?
Sposinainbianco, Il 1 Marzo 2016 alle 23:13

Premetto che faremo la promessa nel comune del mio fm. Siamo comuni e diocesi diverse. Per cui fatte le prime pubblicazioni procederemo a fare il processetto in chiesa questo giovedì. A questo punto...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 28
M
Abiti!!!
Mary!, Il 1 Marzo 2016 alle 11:01

Ciao spose! Ho notato che molte di voi hanno scattato le foto con addosso l'abito del "sì"! Io no, sarà che ero troppo emozionata per pensarci e, conoscendomi, l'avrei guardato e riguardato fino a...

Vittoria, domenica 15-Mag-16 151
Valentina
Preoccupata addio al celibato
Valentina, Il 29 Febbraio 2016 alle 11:29

Ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli...

Lidia, venerdì 4-Mar-16 147
Ambra (Irina)
Premi per gratta e vinci, che ne dite?
Ambra (Irina), Il 29 Febbraio 2016 alle 21:33

Ciao a tutte, mi piaceva molto l'idea dei gratta e vinci da mettere nelle wedding bag o come segna posto, però abbiamo un budget molto molto limitato e non possiamo permetterci nemmeno un piccolo...

Olga, mercoledì 12-Ott-16 27
D
Il matrimonio secondo gli uomini
Denise, Il 29 Febbraio 2016 alle 16:48

Salve ragazze, secondo voi cos'è il matrimonio per gli uomini?Noi che ci lamentiamo che non sono abbastanza partecipi, che sono vaghi quando gli viene messa una scelta davanti. Lo vedono veramente...

Alice, venerdì 4-Mar-16 82
J
Sogno irraggiungibile!! xd
Jessica, Il 27 Febbraio 2016 alle 23:39

Che bello!!! Sto guardando c'e posta per te,e ci sono i modá!!! Quanto li adoro!!! Quanto è bello lui!!! Il mio sogno irraggiungibile?? Averli al mio matrimonio che cantano ahaha voi chi vorreste al...

Jessica, martedì 15-Mar-16 155
Valeria
Bomboniera
Valeria, Il 26 Febbraio 2016 alle 22:57

La bomboniera che ho scelto è una caffettiera brandani bianca e rossa in tinta con il mio matrimonio e disegnati cuori e gufetti..è stupendaaaaa

Valentina, mercoledì 30-Mar-16 22
Marika
Timbro personalizzato
Marika, Il 26 Febbraio 2016 alle 22:07

Ciao ragazze, oggi mi è arrivato il timbro personalizzato che utilizzerò per le buste! Che carino..

Marika, sabato 27-Feb-16 22
Ambra (Irina)
Bomboniere, quale vi piace di più?
Ambra (Irina), Il 26 Febbraio 2016 alle 23:31

Ciao a tutti, sono indecisa tra queste due bomboniere, voi quale mi consigliate? 1 Un flute con scritto i nomi, la data e magari qualche decoro con legato al collo un fiocchetto ed all'interno del...

Anna, venerdì 1-Apr-16 65
Lalla
I nostri fai da te..
Lalla, Il 26 Febbraio 2016 alle 23:30

Buonasera!! Ecco i nostri fai da te la prima foto riguarda il confezionamento della bomboniera, la seconda i "ciuffetti" che daremo alle persone non invitate... Cosa ne pensate? Come potete notare il...

Susanna, domenica 27-Mar-16 36
Rossella
Ma...staff foto e musica?cosa mangeranno?
Rossella, Il 24 Febbraio 2016 alle 13:43

Ragazze mi sorge un dubbio? Lo staff è da considerare "invitati"?cosa mangeranno?pranzo invitati?

Giusy, giovedì 25-Feb-16 52
Lucia
Orecchie a sventola: help
Lucia, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:22

Ragazze chi di voi ha il problema delle orecchie da coprire ? Mi fate vedere come ha risolto la vostra acconciatrice? Ieri ho fatto una prova omaggio, non ufficiale, ma non ne sono uscita confortata....

Claudia, venerdì 11-Mar-16 13
Sara
È se non andrà bene nulla?
Sara, Il 24 Febbraio 2016 alle 13:48

Mi stanno venendo un sacco di dubbi. Se tutto quello che stiamo organizzando non andrà come da noi sperato? Iniziamo da tempo. Se piove? La cerimonia sarà all aperto. Se al mio fm non piacerà il...

Anyl, giovedì 25-Feb-16 55
Giusi
Acconciatura..cosa ne pensate?
Giusi, Il 23 Febbraio 2016 alle 19:31

Ragazze cosa ne pensate?Un unico fiore grande o molti piccoli? Premetto che quel giorno saranno fiori veri!Grazie mille care!!

Sposinainbianco, giovedì 25-Feb-16 145
Annina
Scarpe menbur
Annina, Il 23 Febbraio 2016 alle 18:42

Ragazze visto che cerco scarpe con il tacco basso, stavo pensando di ordinare queste da Internet, che mi sembrano carina come modello, visto che tanto modelli bassi mi sembrano un po "da...

Anna, domenica 6-Mar-16 19

Gruppi generali

Ispirazione