Mirabella Eclano, Avellino · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2025
10Salve a tutte, ci sposeremo a maggio e faremo una cosa molto semplice: rito in comune veloce e poi ricevimento a buffet... Però ho un dubbio: "dobbiamo" fare in ogni caso un scambio di promesse...
Ciao ragazze, mi sposo IL 24 aprile 2025 ed entro novembre devo dare le scelte al dj. Faremo rito civile e pensavo ad una musica dolce e travolgente. Mi è sempre piaciuta la marcia nunziale di...
Salve a tutti 😁 informazione tecnica…ci sposeremo il 22/06/2025 e pensavamo di mandare i save the date digitali questi giorni…troppo presto o va bene?
Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...
Ciao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle...
Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi...
Buongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Qual è stata la prima cosa che avete pensato o fatto dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio?
Ciao ragazze! Aiuto... devo avere una data precisa prima di andare a fare preventivi in giro per il ricevimento?!
Fotografi garanzie ANFM