Verona, Verona · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
29Test ovulazione clear blue rosa appena fatto. Posso sperare ?
Ciao Ragazze, mi sposo fra meno di 20 gg e abbiamo deciso a marzo,dopo 10 anni,di sposarci.Siamo a buon punto con la casa ma sempre mancano alcune cose(quadri,porte in arrivo).molti dicono che siamo...
Sono molto molto dispiaciuta per questi sposi
Ciao sposine! Una domanda ; voi quanti confetti prendete? Nel senso; io mi sposo non in Italia ma non vorrei mancare alla tradizione della confettata... Qui di vi chiedo , voi quanti confetti prendete...
Sposine di settembre a che punto siete? cosa avete fatto?cosa vi manca?
Ciao a tutte,Qualcuno di vuoi ha partecipato a un matrimonio in questa location ? O ancora meglio , qualcuno sa dirmi da che prezzo si parte?? Grazie mille
Ciao ragazze, Io non sono una che scrive tanti topic, ma Soprattutto non sono una che li apre per parlare male di qualcosa o qualcuno, ma ci sono rimasta così male che non posso non mettervi in...
Ciao vorrei condividere con voi alcune informazioni sulle location che abbiamo visitato di recente.Villa Dionisi (Cerea) Catering la pergola = location da sogno..la sala destinata all eventuale pranzo...
Ciao a tutte! Qualcuno di voi ha già provato/prenotato il ristorante Le Cedrare di Verona? Sapete dirmi indicativamente su che fascia di prezzo si basa? Saremmo interessati per il nostro ricevimento e...
Ciao a tutte! Qualcuna conosce qualche agriturismo o cantina della zona della valpolicella o del lago capace di ospitare 150-180 persone? Ho dovuto rivedere la mia prima idea di festa, volevo una cosa...
Ragazze ho un problema. Spero mi possiate aiutare. Allora io avrò 3 fotografi e 4 musicisti...tutti loro mi hanno detto che per la cena possono tranquillamente mangiare il menu bambini che costa 30...
La mia amica nonché mia testimone di nozze oggi mi annuncia che si sposa ... Felicissima X lei se non fosse che è già sposata al comune ( restó incinta ) , gli feci da testimone ( anche il regalo di...
Sposine cosa ne pensate???
Ciao ragazze, non so a chi altri parlarneparlarne, se non a voi, sono preoccupata, ho tanti pensieri per la testa che sto diventando piú smemorata di quanto io non lo sia già abbastanza. ieri parlando...
So che ancora ci vuole parecchio tempo ,ma devo prima laurearmi...e gia non non vedo l ora di sposarmi ))
Sposine!!!!Chi di voi ha comprato la valigia vintage per la decorazione della location?Si accettano foto di ogni genere :
Fm ha posto fisso e vive lontano per lavoro. Io aspetto il prossimo settembre per trasferirmi. Io quest'anno ho un lavoro che scadrà ad agosto. Provo a dire a fm che quest'anno è il migliore per poter...
Ragazze ho ordinato una settimana fa su aliexpress 100 partecipazioni a 90 euro. Stasera sono già arrivate, ottima qualità, sono esattamente come nella foto e impachettate veramente in modo preciso....
Ciao ragazze, mi stavo guardando un po' in giro per quanto riguarda le location, chi mi saprebbe consigliare qualche location con piscina nelle province di Verona e Vicenza? Grazie
Qualcuna è mai stata a villa cavriani a mantova!?!
Ecco le nostre partecipazioni: partecipazioni puzzle partecipazioni..
Ciao a tutte ragazze! Mi chiamo Tatiana e mi sposerò il 4 giugno 2016 a Verona. Sono alla ricerca di una location e sono un po' in confusione...il ricevimento sarà alla sera e mi piacerebbe una posto...
Buongiorno principi e principesse! La vostra favola è appena iniziata. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio Dopo lacrime di gioia e condivione della grande notizia con amici e...
Ciao stavo pensando che sarebbe bello durante il ricericevimento, magari prima del taglio della torta, coinvolgere gli ospiti con il lancio di palloncini con legato un biglietto dove ognuno può...
Ciao a tutte!! Nonostante mi sposerò fra un bel po' di tempo mi stavo già guardando intorno sulla location...qualcuno è stato a qualche matrimonio in villa gritti di San Bonifacio?? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM