Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Taranto, Taranto · Da Maggio 2024

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2026

12giorni 10hh
Simona
Crema/olio illuminante?
Simona, Il 31 Luglio 2026 alle 22:37

Ciao a tutte, la sera del mio matrimonio vorrei brillare come una palla da discoteca 🥳 premetto che il mio vestito è semplice ma veramente senza nessun inserto o ricamo ho solo una "mantella" in pizzo...

Simona, sabato 22-Ago-26 13
Gloria
Intrattenimento
Gloria, Il 6 Agosto 2026 alle 14:30

Ciao a tutti ragazzi, mi sposo il prossimo anno e cerco qualcosa per intrattenere gli invitati prima dell’arrivo degli sposi, vorrei qualcosa di diverso del solito specchio magico ma che non li faccia...

Marco&Alessia, sabato 15-Ago-26 27
Denise
Flaconcini bolle di sapone con cuoricino
Denise, Il 4 Agosto 2026 alle 13:41

Qualcuno mi fa vedere come ha decorato i flaconcini di bolle di sapone per il matrimonio? Sono interessataa a quelle che hanno la manopolina a forma di cuore! Fatemi anche sapere dove avete preso...

Angela, mercoledì 19-Ago-26 8
Alessandra
Finalmente -30!
Alessandra, Il 2 Agosto 2026 alle 06:06

Tra un mese esatto, 2 settembre, saremo marito e moglie! Sono ancora abbastanza tranquilla, ma ho la sensazione che manchi sempre qualcosa! Sposine, fatemi delle liste o delle domande, così magari la...

Alessandra, giovedì 13-Ago-26 49
Laura
Gestione nomi e cognomi tableau
Laura, Il 1 Agosto 2026 alle 23:30

Ciao! Momento di crisi ahah avrò qualche persona con lo stesso nome e iniziale del cognome. E' capitato a qualcuno di voi? Come avete rimediato? Avete inserito, per queste persone, anche il cognome...

Laura, giovedì 20-Ago-26 19
Simona
Candele sul tavolo della torta?
Simona, Il 10 Giugno 2026 alle 21:31

Ciao a tutti, cercavo ispirazioni su internet di tavoli della torta nuziale pieni di candele ma ho trovato poco e non quello che volevo. Se magari qualcuna di voi l'ha fatto o l'ha visto da qualche...

Mary, venerdì 12-Giu-26 22
Maja
Canzone per il Taglio Torta
Maja, Il 8 Giugno 2026 alle 10:34

Ciao a tutte 😘 Mi chiamo Maja e mi sposerò in 26 Settembre 2026…con il Fidanzato stiamo cominciando a difinire le varie canzoni per i momenti principali del ricevimento ma non riusciamo proprio a...

Giorgia, giovedì 25-Giu-26 20
Giulia
Canzone ingresso sposa
Giulia, Il 1 Giugno 2026 alle 20:30

Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊

Valeria, martedì 16-Giu-26 22

Gruppi generali

Ispirazione