Taranto, Taranto · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2026
Ciao a tutte, la sera del mio matrimonio vorrei brillare come una palla da discoteca 🥳 premetto che il mio vestito è semplice ma veramente senza nessun inserto o ricamo ho solo una "mantella" in pizzo...
Ciao a tutti ragazzi, mi sposo il prossimo anno e cerco qualcosa per intrattenere gli invitati prima dell’arrivo degli sposi, vorrei qualcosa di diverso del solito specchio magico ma che non li faccia...
Qualcuno mi fa vedere come ha decorato i flaconcini di bolle di sapone per il matrimonio? Sono interessataa a quelle che hanno la manopolina a forma di cuore! Fatemi anche sapere dove avete preso...
Tra un mese esatto, 2 settembre, saremo marito e moglie! Sono ancora abbastanza tranquilla, ma ho la sensazione che manchi sempre qualcosa! Sposine, fatemi delle liste o delle domande, così magari la...
Ciao! Momento di crisi ahah avrò qualche persona con lo stesso nome e iniziale del cognome. E' capitato a qualcuno di voi? Come avete rimediato? Avete inserito, per queste persone, anche il cognome...
Ciao a tutti, cercavo ispirazioni su internet di tavoli della torta nuziale pieni di candele ma ho trovato poco e non quello che volevo. Se magari qualcuna di voi l'ha fatto o l'ha visto da qualche...
Ciao a tutte 😘 Mi chiamo Maja e mi sposerò in 26 Settembre 2026…con il Fidanzato stiamo cominciando a difinire le varie canzoni per i momenti principali del ricevimento ma non riusciamo proprio a...
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Fotografi garanzie ANFM