Vai ai contenuti principali
I
Ilenia

Catania, Catania · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2018

2857giorni 14hh
Ludovica
Dubbio colore!!
Ludovica, Il 7 Marzo 2018 alle 12:42

Ciao a tutte!! Mi piace moltissimo il rosa/arancio delle foto che ho allegato ma....come si chiama precisamente? Se su internet scrivo "pesca" o "albicocca" mi da sfumature diverse da quea che sto...

Ludovica, mercoledì 7-Mar-18 5
Sara
Bomboniere
Sara, Il 22 Gennaio 2018 alle 09:28

Ciao a tutte volevo il vostro parere riguardo a questo profumatore che faremo alla sorella del mio fm ed ad una mia carissima zia(Che non sono le testimoni) in aggiunta alla bomboniera degli invitati....

Marta, lunedì 22-Gen-18 10
Beasilla
Pizzo...
Beasilla, Il 8 Novembre 2017 alle 06:12

Ciao sposine! chiedo alle più esperte (visto che io non ci capisco niente...) mi fate chiarezza sui tipi di pizzo? ...sento parlare di pizzo siciliano, francese, ciliato...ma non so quale siano le...

Ilenia, mercoledì 8-Nov-17 6
Giovanna
Il vestito del mio futuro marito!
Giovanna, Il 24 Ottobre 2017 alle 21:25

Buonasera care ragazze!! Stasera sono in ansia per la scelta del vestito del fm.. Andrà tra qualche giorno con i suoi e forse le sue sorelle ma dato che abbiamo gusti molto diversi so già che...

Alessandra, mercoledì 25-Ott-17 49
G
Prima notte di nozze
Giulia, Il 16 Ottobre 2017 alle 20:17

Ciao care! La nostra situazione è un po' particolare, perché oltre ad abitare insieme avremo cerimonia civile e ricevimento in due giorni diversi: la cerimonia civile in settimana, con pochi intimi, e...

Suzanna, lunedì 16-Ott-17 9
E
Sposine evangeliche
Enza, Il 11 Ottobre 2017 alle 19:20

Pace a tutte Sorelle, c'è qualcuna di voi che si sposerà con rito evangelico? Siete entrambi simpatizzanti o battezzati? Come procedono i preparativi?

Giusy, giovedì 11-Gen-18 65
Giorgia
Bouquet e suocera
Giorgia, Il 5 Ottobre 2017 alle 16:06

Dalle mie parti "si usa" che sia la suocera a regalare il bouquet alla sposa...io mi sto organizzando come se dovessi comprarlo da sola e la mia famiglia mi rimprovera...ma mia suocera nn si è mai...

Lucia, venerdì 6-Ott-17 45
Rossella
Blu panorama o villa verdiana
Rossella, Il 1 Ottobre 2017 alle 11:55

Ciao ragazze ero ormai sicura di scegliere blu panorama x il ricevimento dellre mie nozze..ma parlando con un fotografo (che di nozze ne sa qualcosa) mi ha consigliato come cibo villa verdiana o...

Belle, giovedì 8-Mar-18 11
Verdiana
Cambierai il colore dei tuoi capelli?
Verdiana, Il 12 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao bride, sei una sposa amante dei colori? Per il giorno del tuo matrimonio, hai intenzione di cambiare totalmente il colore dei tuoi capelli o preferisci restare fedele al tuo colore o rinvigorirlo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.102
Flavia
Di che colore sarà il tuo bouquet?
Flavia, Il 12 Settembre 2017 alle 10:09

Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con --->...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.146
Sara
Il colore del vostro abito
Sara, Il 12 Settembre 2017 alle 10:05

Bellissime spose Parliamo di colori : come sarà l'abito più importante della vostra vita? Total white, sceglierete tra una delle tonalità del bianco, con qualche dettaglio colorato o tutto colorato?...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.143
Debora
Regalerete qualcosa di speciale ai bambini invitati alle nozze?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Debora, venerdì 31-Lug-20 2.402 1
Carlota
Comprerete voi il vestito di damigelle e paggetti?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.430
Flavia
Che ruolo avranno i bambini durante la cerimonia?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.467
Sara
Tavolo bimbi o con i genitori?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 2.586
Verdiana
Il menù bambini: cosa comprende?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.585
Debora
Animazione infantile: sì o no?

Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.653
Carlota
Quanti bambini ci saranno al tuo matrimonio?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.673
Flavia
Avrai delle damigelle adulte o bambine?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.723
Sara
Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.785
Verdiana
Le vostre famiglie si conoscono?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.845
Debora
Chi è stato il primo a sapere che ti sposi?

Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.930
Carlota
Quale sarà la data delle tue nozze?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...

Angye, venerdì 9-Set-22 3.275
D
Fede oltre la morte ? Si o no ?
Daniela, Il 10 Settembre 2017 alle 16:09

Spose l'argomento è un po' delicato e cerco di spiegarmi: mia madre è venuta a mancare due anni fa , i suoi anelli compresa la fede le sono stati sfilati e conservati a casa , alcuni in eredità a me...

Luana, lunedì 18-Set-17 48
Sara
Iniziano le "minacce"...
Sara, Il 30 Agosto 2017 alle 21:40

Salve ragazze, manca sempre meno al matrimonio ed ogni volta che inizio a pensare di programmare qualcosa va a finire che litigo con mia madre. A noi piacciono cose diverse, e non siamo d'accordo...

Giulia, mercoledì 13-Set-17 61
Carmela
Matrimonio giorni festivi
Carmela, Il 27 Agosto 2017 alle 14:24

Ciao sposine!!! In questi giorni mi assale un dubbio: ci si può sposare in Chiesa nei giorni festivi, tipo 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno???

Valentina, domenica 27-Ago-17 19
Maria
Tema di nozze: la bibbia
Maria, Il 19 Giugno 2017 alle 19:52

Ma se il tema del nostro matrimonio si fondasse sulla bibbia (in particolare l'amore nella coppia dal punto di vista religioso), come potremmo impostare tutto ? Voi che pensate ? Se è bello o brutto...

Sabrina, domenica 10-Gen-21 59 2
Sara
Indosserete il velo?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Marta, mercoledì 23-Apr-25 3.134
Debora
Farai il lancio del bouquet?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Elisa, sabato 19-Apr-25 2.847
Flavia
Numero testimoni di nozze
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.802
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.765
Sara
Scegliete l'abito che più vi piace
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.829

Gruppi generali

Ispirazione