Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Viterbo, Viterbo · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

2840giorni 11hh
Sposina
Segnaposto rosa su scatolina
Sposina, Il 14 Gennaio 2017 alle 12:04

Sposine avete idea di dove possa trovare queste scatoline di max 5 cm? Mi interessa ci entri solo una caramella perché li userò come segnaposto. Grazie a chi mi aiutera' 😄

Silvia, domenica 19-Mar-17 9
Giusy
Ho bisogno del vostro aiuto!
Giusy, Il 7 Gennaio 2017 alle 11:32

Ciao Ragazze! Volevo chiedervi: mi potete aiutare a capire dove comprare ventagli, nastrini e tutto l'occorrente per le wedding bag? Qualcuno ha comprato le partecipazioni sul web? Se si, dove? Grazie...

Love, lunedì 9-Gen-17 20
Naima Giorgia
Congedo matrimoniale, chi lo ha usato dopo alcuni mesi dal matrimonio?
Naima Giorgia, Il 5 Dicembre 2016 alle 12:39

Ciao, qualcuno di voi ha usufruito del congedo matrimoniale dopo 4 mesi dal matrimonio? Noi ci sposeremo il 9 settembre e vorremmo partire per il viaggio di nozze a metà Gennaio. Il mio capo mi ha...

Silvia, martedì 6-Dic-16 4
Marika
Aiuto datemi una mano
Marika, Il 3 Dicembre 2016 alle 10:22

Ciao ragazze.. stavo cercando questi spalma nutella, burro.. piccolini per fare da segnaposti, quindi con una cifra non eccessiva visto che ne dovrò fare piu di un centinaio.. dove potrei trovarle su...

Francesca, sabato 3-Dic-16 13
M
Emozioni cerimonia simbolica
Milena, Il 14 Maggio 2016 alle 12:15

Ciao a tutte ragazze... vorrei chiedere alle sposa che hanno fatto tiro SIMBOLICO come festa con le persone fare come è andata. Noi faremo giovedì mattino le firme e il discorsetto legale solo con...

Milena, martedì 17-Mag-16 4
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Silvia
Sposine in converse ci siete????
Silvia, Il 14 Ottobre 2015 alle 15:16

Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse...

Elsa, venerdì 22-Gen-16 106
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Giorgia
Il diario della sposa - Quali fedi avrete?
Giorgia, Il 29 Ottobre 2015 alle 09:37

Buongiorno sposine e sposini! Quant'è emozionante andare a scegliere le fedi e provarle al dito? Vedere quell'anello (che è ben più di un semplice gioiello!) sulla vostra mano, simbolo di un'unione...

Simona, domenica 5-Feb-17 150
Giorgia
Il diario della sposa - Che cosa includerai nella lista nozze?
Giorgia, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorini belli! Arriva il momento di decidere cosa farsi regalare... Siamo d'accordo che il vero piacere della giornata sia condividere la propria immensa gioia con le persone che più ci...

Simona, domenica 5-Feb-17 166
Verdiana
Il diario della sposa - Le scarpe come saranno?
Verdiana, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto e aver gioito per la scelta del vestito, è arrivato il momento di pensare alle scarpe che accompagneranno i vostri passi verso il vostro grande amore! : Per una...

Simona, domenica 5-Feb-17 120
Flavia
Il diario della sposa - Qual è lo stile delle tue nozze?
Flavia, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcine, avete iniziato a pensare a quale sarà lo stile più appropriato per le vostre nozze? Fm cosa ne pensa? È arrivato il momento di decidere, in questo modo sarà più semplice capire...

Simona, domenica 5-Feb-17 123
Verdiana
Il diario della sposa - Che outfit vorreste per vostra suocera?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno splendori, quale outfit vorreste vedere indosso a vostra suocera? Le pagine virtuali di questo diario si riempiranno delle vostro estro creativo e soprattutto di colore! : Continua con...

Simona, domenica 5-Feb-17 198
Flavia
Il diario della sposa - la tua acconciatura
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale...

Simona, domenica 5-Feb-17 185
Giorgia
Il diario della sposa - Chi ha scelto la location?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...

Simona, domenica 5-Feb-17 263
Flavia
Il diario della sposa - il colore delle tue nozze
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Simona, domenica 5-Feb-17 351
Loredana
Quale confetto è meglio mettere nella bomboniera in estate?
Loredana, Il 25 Ottobre 2015 alle 23:01

Ragazze mi è venuto un dubbio, confezionerò da me le bomboniere e mi domandavo quale confetti sia meglio metterci (ci sposiamo a fine giugno) non amo quelli alla mandorla ma gli altri tipi potrebbero...

Loredana, lunedì 26-Ott-15 9
E
Quando comprare i confetti?
Emanuela, Il 25 Ottobre 2015 alle 16:53

Ciao a tutte! Ma quanto tempo prima è meglio comprare i confetti? La mia idea era quella di risparmiare un pochino, o almeno provarci, monitorando i vari siti e prendendoli un po' scontati ma quanto...

Joy*, sabato 31-Ott-15 17
Manuela
Rose di raso
Manuela, Il 14 Ottobre 2015 alle 21:33

Buonasera!Stasera mi sono cimentata con le rose di raso che vorrei utilizzare per decorare la torta porta buste . Tenete conto che il colore non è il mio(io utilizzerò rosa pesca, cipria e bianco),...

Adriana, martedì 1-Dic-15 28
Simona
Come li personalizzo?
Simona, Il 14 Ottobre 2015 alle 14:21

Salve a tutte,ho preso i segnaposto. E vorrei sapere come li posso personalizzare? Tipo con le nostre iniziali o cose del genere...

Babi, giovedì 15-Ott-15 38
Flavia
Intimo sposa sexy: sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:51

Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...

Claudia, martedì 17-Ott-17 424
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455
Flavia
Maxi strascico sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:48

Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?

Claudia, martedì 17-Ott-17 474
Verdiana
Trucco: sfumato o naturale?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 509
Verdiana
Acconciatura: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:43

Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...

Federica, lunedì 21-Mar-16 438
Flavia
Accessorio per i capelli: coroncina, quale?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:44

Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...

Federica, lunedì 21-Mar-16 389
Giorgia
Osi o non osi? - La coroncina!
Giorgia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:02

Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 300
Verdiana
4 matrimoni.com: la foto più divertente! (seconda edizione)
Verdiana, Il 2 Ottobre 2015 alle 16:16

Ragazzi e ragazze, i riflettori del nostro "studio" si stanno ormai per spegnere!! Per concludere questa seconda fantastica, superlativa e scintillante seconda edizione abbiamo bisogno di voi e del...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 174
Flavia
4 matrimoni.com: la foto più romantica!
Flavia, Il 2 Ottobre 2015 alle 17:40

Ciao sposini dolci, con questo topic sulla foto più romantica di 4 matrimoni.com, vi auguro un fantastico fine settimana! Quale foto scegliete? Oggi è l'ultimo giorno valido per votare la coppia che...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 176
Rosy
Le mie unghie da sposa
Rosy, Il 1 Ottobre 2015 alle 20:30

Ed anke questa è fatta ecco le mie unghie

Cristina, martedì 17-Nov-15 75
Lucia
Idee frase sorpresa allo sposo
Lucia, Il 1 Ottobre 2015 alle 19:20

Ciao ragazze, sabato è il gran giorno, ho fatto come sorpresa al mio fm una colonna di palloni con un grande cuore sul quale vorrei far scrivere una bella frase del tipo: aspettarmi, ci vediamo fra...

Noemy, giovedì 2-Feb-17 22 1

Gruppi generali

Ispirazione