Vai ai contenuti principali
M
Martina

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2164giorni 18hh
M
Abito Pronovias
Martina, Il 26 Ottobre 2017 alle 18:55

Ciao ragazze!!!qualcuna di voi ha acquistato un abito Pronovias?la mia scelta è ricaduta su un loro abito. Prezzo alto ma spero che ne valga la pena. Ora leggendo su internet vedo pessimi commenti

Arianna, martedì 7-Ago-18 27
Luana
-9 ansia
Luana, Il 2 Giugno 2018 alle 02:32

Ciao sposine, adesso veramente sto conoscendo le vere ansie... 1 no mi piace più il mio abito, x una modifica apportata e un errore della sarta che spero lunedì possono risolvere. 2 giorni porta...

Luana, sabato 2-Giu-18 7
Jaclin
Le disavventure continuano!😭😭😭😭
Jaclin, Il 2 Giugno 2018 alle 07:25

Buongiorno ed auguri a tutte le sposine del 2 Giugno! Per chi non si ricorda le mie misadventures pre matrimoniali riepilogo: prete con infarto, musicisti poco professionali con un altro evento lo...

Raffaella, sabato 2-Giu-18 24
Selly 👰 💕
Oggi mi sposo 👰🏻
Selly 👰 💕, Il 2 Giugno 2018 alle 06:35

Care sposine oggi finalmente è il mio grande giorno ... Questo mese è volato e non vedo l'ora di dire il mio SI❤️

Isabella, domenica 3-Giu-18 40
Daniela🌹
-5...che dire?!!!! ♥️♥️♥️
Daniela🌹, Il 20 Maggio 2018 alle 13:42

Ragazze, mancano 5 giorni!!!!!!🎊🎊🎊🎊stamattina abbiamo consegnato le bomboniere, i segnaposto, le bolle di sapone per il taglio della torta, i confetti ecc al relais e mi sento piu molto leggera!!!!...

Daniela🌹, domenica 20-Mag-18 25
Assunta
Harry e Meghan
Assunta, Il 19 Maggio 2018 alle 13:14

Mi aspettavo un vestito da sposa più bello!😣

Lola, lunedì 21-Mag-18 119
Antonella
Scelte
Antonella, Il 16 Maggio 2018 alle 23:32

Ciao spose prima d’andare a nanna, vi lascio con un quesito: se doveste scegliere tra noleggiare le sedie chiavarine dorate e l’open bar, cosa scegliereste? Avere una sedia elegante o far bere e...

Antonella, lunedì 21-Mag-18 151
S
Non mi piaccio 😱😦😱
Sposa, Il 18 Maggio 2018 alle 22:22

Oggi secondo prova.. Il vestito mi piace.. Ma oggi non mi ci vedevo proprio.. Ho fatto alcune foto e più le guardo più non mi piaccio ditemi che sono solo dubbi inutili.. Da ansia.. Alla prima prova...

Belle, sabato 19-Mag-18 10
Chiara
Incisione Fedi
Chiara, Il 13 Maggio 2018 alle 23:14

Ciao sposine bellissime...sono indecisa sull'incisione Delle fedi...pensavo a nome è data Delle nozze..sulla mia fede il nome di mio marito..e sulla sua il mio nome è data di nozze..voi cosa avete...

Valentina, giovedì 17-Mag-18 83
S
Dubbio
Sara, Il 16 Maggio 2018 alle 20:28

Ciao ragazze , ho un vestito imponente e mi sposo il 9 giugno . Secondo voi devo indossarlo prima che la parrucchiera mi trucchi e pettina o una volta ultimato il lsuo lavoro ? S econdo me e L atelier...

Stefania, giovedì 17-Mag-18 27
Martina
😡😡😡 addio al celibato
Martina, Il 12 Maggio 2018 alle 23:06

Buonasera a tutte... è la prima volta che faccio un topic.. ho urgentemente bisogno di sfogarmi.. mi sposerò fra un anno.. abbiamo gia scelto i nostri testimoni..e parlando di un po di tutto.. con uno...

Valentin, domenica 13-Mag-18 82
Agnese
-5gg
Agnese, Il 6 Maggio 2018 alle 14:06

Ciao ragazze ho bisogno di sfogarmi a -5gg dal matrimonio ieri mi arriva una brutta notizia..mio zio ha dovuto subire un intervento d urgenza al cuore durato 9 ore ora ankora non si stabilizza e...

Antonella, domenica 6-Mag-18 16
Giulia
Come lo convinco che è la soluzione migliore? (topic semilungo)
Giulia, Il 6 Maggio 2018 alle 11:10

Ciao ragazze, scrivo un topic per la prima volta e confido nei vostri consigli. Il mio fidanzato per problematiche legate alla sua famiglia, si vede costretto ad uscire di casa dove abita con i suoi....

Laura, mercoledì 13-Giu-18 45
Debora
Open bar
Debora, Il 3 Maggio 2018 alle 00:35

Ciao ragazze io farò un pranzo più open bar per prolungare la festa e arriveranno anche altri amici che non ho potuto invitare al pranzo . Secondo voi sembra un invito di serie A e serie B?

Elisa, giovedì 7-Giu-18 26
Antonella
Sposine di “maggio” ❤️👰🏻
Antonella, Il 2 Maggio 2018 alle 14:17

Sposine di Maggioooo fatevi avanti!!! Ci siamo 😍😍 come state???? E quando è il vostro grande giorno?? ❤️❤️

Valeria, sabato 5-Mag-18 25
Laisa
Costo della chiesa...
Laisa, Il 2 Maggio 2018 alle 19:18

Eccomi qui con la mia infinita odissea matrimoniale a raccontarvi di quanto la chiesa abbia influenzato nel mio stress pre matrimoniale. PREMETTO: mi sposo nella cattedrale cittadina, ho scelto...

Chiara, venerdì 4-Mag-18 21
E
Vestito sorella fm
Evangeline, Il 2 Maggio 2018 alle 22:40

Ciao ragazze! Io sono semplicemente basita... Vi scrivo per chiedervi che cosa fare. So di non avere un bel rapporto con la sorella di fm, so che non mi sopporta perché gli ho portato via il suo...

Eleonora, mercoledì 9-Mag-18 206
Illari
Regalo di nozze
Illari, Il 1 Maggio 2018 alle 17:47

Ciao ragazze, una domanda che mi tornenta da un po.. siccome io e il mio futuro sposo abitiamo insieme giá da un anno e nn ci manca nulla.. nn sappiamo come far capire che sarebbe gradita la busta...

Annarita, mercoledì 2-Mag-18 24
Virginia
Mi sta arrivando l ansia
Virginia, Il 30 Aprile 2018 alle 01:24

Sono a -25 mi sento una serie di emozioni non so se ansia paura gioia mi ha presto quest ansia da ieri si avvicina non vedo L ora ❤️ A voi quanto manca

Ila❤, lunedì 30-Apr-18 39
_Isa*
Regalo testimoni
_Isa*, Il 28 Aprile 2018 alle 18:21

Ciao sposine secondo voi ai testimoni che regalo va fatto? Che fascia di prezzo bisogna rispettare?

Sara, venerdì 4-Mag-18 16
Sara
Regali testimoni
Sara, Il 28 Aprile 2018 alle 21:58

Sposine,sono alla ricerca disperata dei regali x i testimoni uomini,mio zio di 50 anni e dalla parte del mio fm,suo cugino di 23. Premetto che vorrei un bel regalo ma non iniziate a sparare alto con...

Amy Pond, domenica 29-Apr-18 6
V
Libretti messa...ma devo per forza?
Vale, Il 28 Aprile 2018 alle 15:10

Ciao ragazze...domandone...leggo di tutte queste spose che fanno o si fanno fare tt, fino all’ultimo dettaglio...dal portaposate del ricevimento, al video con il drone, alla wedding bag....ma è...

Ginè 🍀💎, domenica 29-Apr-18 34
Francesca
Finalmente in luna di miele 🇲🇽
Francesca, Il 27 Aprile 2018 alle 23:06

Ciao sposine, anche se sono passati 10 mesi siamo in luna di miele in Messico!!!! 😍 😍 😍 😍 È a dir poco meraviglioso!!!! Vi metto qualche foto...oggi è il primo giorno!!! ❤️❤️

Maria, mercoledì 2-Mag-18 62
B
Corso fidanzati
Beauty 🌻, Il 27 Aprile 2018 alle 22:01

Ciao tutte!! Abbiamo un problema,.. il corso fidanzati comincia da maggio, dura tutti i venerdi fino giugno. Pero con problemi del lavoro di mio fidanzato non puo fare il corso nei giorni di venerdi.a...

Beauty 🌻, sabato 28-Apr-18 9
Stella
Costa crociera dove andare a fine maggio?
Stella, Il 27 Aprile 2018 alle 22:17

Ragazze ho bisogno del vostro consiglio se state organizzando il viaggio con costa crociera io vorrei vedere i Caraibi ma ho sentito che a fine maggio il tempo li non è ottimo. Cosa mi consigliate ? 😀...

Oriana, venerdì 25-Mag-18 12
Cristina
Disdette invitati: a voi com'è andata?
Cristina, Il 27 Aprile 2018 alle 11:25

Noi avremmo voluto un matrimonio "quasi intimo" 70/80 persone... poi facendo il conto di amici, colleghi e parenti ci siamo resi conto che era impossibile. Quindi abbiamo scelto una location con una...

Nancy, venerdì 27-Apr-18 32
Elena
Ospiti che non confermano !
Elena, Il 27 Aprile 2018 alle 12:22

Ciao ragazze ! Ho bisogno del vostro parere per quanto riguarda gli ospiti che, nonostante abbiamo ricevuto le partecipazioni da più di 1 mese, non hanno ancora dato cenni di vita per quanto riguarda...

Nunzia, venerdì 27-Apr-18 22
Stefania
Acquisto velo?
Stefania, Il 27 Aprile 2018 alle 13:07

Ciao ragazze! Ora mi ritrovo alla ricerca del velo.. in Atelier mi hanno chiesto 180€.. è vero che è lungo (3m) ma è semplice.. volevo sapere se conoscete un sito dove poterlo acquistare magari a un...

Luisa, venerdì 27-Apr-18 9
Assunta
Ceretta e altro...
Assunta, Il 27 Aprile 2018 alle 13:10

Sposine ma voi come vi organizzate con la ceretta,quanto tempo prima la fate? E le unghie?

Ilaria, sabato 28-Apr-18 22
C
Curiosità
Chiara, Il 27 Aprile 2018 alle 03:08

Ragazze ma quando avete finito il corso prematrimoniale che avete fatto? cioe si festeggia? Ti danno il foglio e basta! Epoi dritti a casa, oppure c'è un rito? come funziona? Grazie in anticipo

Luana, mercoledì 2-Mag-18 22
Barbara
Fiori stabilizzati
Barbara, Il 26 Aprile 2018 alle 18:45

Se avessi saputo prima dell’esistenza, credo che al mio matrimonio avrei fatto almeno il bouquet con i fiori stabilizzati! Oggi mi sono regalata 9 rose da tenere in casa, dureranno molto di più!

Martina, giovedì 26-Apr-18 12
Elsinore
Fornitori... 😠
Elsinore, Il 26 Aprile 2018 alle 18:18

Ma anche i vostri fornitori hanno problemi ad organizzarsi il lavoro curandosi il cliente? E non mi dite che non hanno solo noi ecc.. Perché nadta organizzarsi e i collaboratori fovrebbero averli...

Elsinore, venerdì 27-Apr-18 11

Gruppi generali

Ispirazione