Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Lavoro in Germania da 5 anni. Viaggio molto per lavoro. Mi piace creare oggetti con le mie mani. Non mi piacciono le foto.
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buonasera a tutte,Scusate il mio sfogo notturno, ma sono veramente preoccupata.Io ed il mio fm abitiamo a Berlino, ma ci sposeremo a Roma, anche se io sono di Udine. Il mio vestito più tutti gli...
Ciao ragazze !! ce qualcuna di voi che risiede all estero e si sposera in italia? . io vivo in germania da un paio di anni , adesso devo organizzare il matrimonio a salerno ed e un po un problema...
Chiedo a chi è già stato in Canda orientale oppure sta organizzando un viaggio.. consigli da dare? Noi faremo 3 settimane e ci stiamo organizzando da soli. Niente tour organizzati... On the road e...
Oggi mi ha sconsigliato l'accoppiamento Thailandia e Seychelles, troppe ore da una parte all'altra e ci ha proposto sud africa con safari e Seychelles (che a me già piaceva e gia stuzzicato da quando...
Ciao sposine!Io e il mio fm ci stiamo orientando sul viaggio di nozze con meta Cuba.. ci piacerebbe fare qualche giorno di assoluto relax al mare e dopo qualche visita in città come L'Avana, Trinidad...
Leggo molti post di spose ke si alzano alle 6 per prepararsi per il matrimonio nel pomeriggio.. Io mi sposerò di mattina, a che ora dovrei iniziare i preparativi premesso che la messa sarà non più...
Ciao a tutte... Nonostante la mia data di Nozze é lontanissima, volevo togliermiUna curiosità: saremmo intenzionati al rito civile, ho letto qualcosa al riguardo ma niente che rispondesse alla mia...
moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi...
Ciao a tutte! ? queste sono le nostre fedi..sono un pò particolari sono in tugsteno..praticamente indistruttibili mi hanno detto! Che ne pensate?