Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Lavoro in Germania da 5 anni. Viaggio molto per lavoro. Mi piace creare oggetti con le mie mani. Non mi piacciono le foto.
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buonasera a tutte,Scusate il mio sfogo notturno, ma sono veramente preoccupata.Io ed il mio fm abitiamo a Berlino, ma ci sposeremo a Roma, anche se io sono di Udine. Il mio vestito più tutti gli...
Ciao ragazze !! ce qualcuna di voi che risiede all estero e si sposera in italia? . io vivo in germania da un paio di anni , adesso devo organizzare il matrimonio a salerno ed e un po un problema...
Chiedo a chi è già stato in Canda orientale oppure sta organizzando un viaggio.. consigli da dare? Noi faremo 3 settimane e ci stiamo organizzando da soli. Niente tour organizzati... On the road e...
Oggi mi ha sconsigliato l'accoppiamento Thailandia e Seychelles, troppe ore da una parte all'altra e ci ha proposto sud africa con safari e Seychelles (che a me già piaceva e gia stuzzicato da quando...
Ciao sposine!Io e il mio fm ci stiamo orientando sul viaggio di nozze con meta Cuba.. ci piacerebbe fare qualche giorno di assoluto relax al mare e dopo qualche visita in città come L'Avana, Trinidad...
Leggo molti post di spose ke si alzano alle 6 per prepararsi per il matrimonio nel pomeriggio.. Io mi sposerò di mattina, a che ora dovrei iniziare i preparativi premesso che la messa sarà non più...
Ciao a tutte... Nonostante la mia data di Nozze é lontanissima, volevo togliermiUna curiosità: saremmo intenzionati al rito civile, ho letto qualcosa al riguardo ma niente che rispondesse alla mia...
moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi...
Ciao a tutte! ? queste sono le nostre fedi..sono un pò particolari sono in tugsteno..praticamente indistruttibili mi hanno detto! Che ne pensate?
Noi come luna di miele andremo in Andalusia. La abbiamo noleggiato una macchina autonoleggio AVIS. La domanda è:in macchina trovo una cartina stradale? O devo procurarmela io?
Salve sposine... Chi mi consiglia il Giappone come viaggio di nozze ???0
Buona sera sposine io vorrei sposarmi con rito civile e cerimonia insieme nella stessa Location ... devo andare ancora a informarmi al comune !! quali sono le cose da sapere?? sono tutti i comuni che...
Ciao a tutteVi scrivo per raccontarvi cosa mi è successo.Mi sposo tra 1 anno (20.5.2017).A giugno sarò un po più libera e avevo pensato di andare a fare un giro in atelier per capire quale modello di...
Un altro colore che mi piace da matti. Volevo scegliere anche questo come colore ma ad fm non piaceva tanto alla fine gli e piaciuto il tiffany e abbiamo scelto quello assieme. Cosa ne pensate? Poi...
Ciao a tutte ragazze ..mi trovo in difficoltà....sto buttando giù la bozza da scrivere sulle partecipazioni....farò il rito civile in villa perciò anche il rinfresco ....non a casa come si usa dalle...
Che ne pensate del lavoro dei Wedding Planner? Qualcuna di voi ne assumerà uno?
Buonasera a tutte!!! Vorrei chiedere a chi è stata in Giappone se per il nostro viaggio di Nozze ci conviene fare 4 notti Tokyo, 3 Kyoto e 2 Osaka oppure eliminare le notti a Osaka e inserirle...
In base a cosa avete scelto il fotografo? Voi farete tutto? prematrimoniale, poster del matrimonio, album ecc? oppure qualcosa non la volete? e cosa?
Ma voi lo indosserete il velo? A me non piace quindi non lo indosso e voi?
Buongiorno sposine...Io e il mio FM ci stiamo buttando adesso nell'organizzazione del nostro giorno speciale, data scelta (26/06/16) e chiesa prenotata.Abbiamo anche opzionato una struttura per il...
Che cosa avete deciso di mettere? Fate foto!
Ciao a tutte!! Chi come me ha scelto di fare le fedi in platino? Io sono praticamente costretta perché con il lavoro che faccio si rovinerebbe subito la fede in oro bianco, quindi la soluzione è...
Buon giorno a tutte!!! urge consiglio!!magari qualcuna di voi ci e' gia' anche stata: partiamo da New York (dove staremo 4-5 giorni), poi in macchina ci piacerebbe andare a Washington e Philadelphia...
Buongiorno ragazze, sto decidendo la musica per il matrimonio e ho un dubbio: la siae si paga solo per un di o anche per musica dal vivo? Un'amica che ha preso un di mi ha detto che ha speso più per...
Ciao sposine! C'è qualche futura sposa di Roma? Quale chiesa e location avete scelto? Noi ci sposeremo il 27.09.2016 alla Basilica di San Giovanni a Porta Latina e faremo il ricevimento a Villa il...
Buonasera ragazze! Chi di voi optera' per un dj e chi per un musicista che suona e canta dal vivo? Noi abbiamo deciso per quest' ultimo mia mamma a settembre è stata ad un matrimonio in cui c'era in...
Ciao a tutti chi di voi farà il rito civile in location. Io e il mio compagno abbiamo decido di optare per questa funzione. La vostra come si svolgerà? Non piacerebbe qualche musica o cose del genere...
Buongiorno, riattiviamo il mio cervello!!!! ma se io invece di stampare da capo i menù perchè hanno la data sbagliata, la taglio via? A - viene una schifezza B - non va bene ci vogliono i nomi e la...
Salve a tutte, qualcuna di voi saprebbe dirmi il posto di mare più bello della Thailandia? Posto unico dove poter passare 5 giorni. Grazie in anticipo!!!
Sera sposine... Come recita il titolo, cosa non dovrà mancare al vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM