Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Bari, Italia · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

3150giorni 11hh
Veronika
Matrimonio 2017
Veronika, Il 17 Febbraio 2016 alle 11:26

Ragazze ma sono davvero così esagerata???mi sposo tra 1 anno e mezzo e ho già prenotato tutto. Gli amici e la famiglia dice che sto facendo tutto troppo in fretta e il tempo ce....ma io voglio la...

Veronica, mercoledì 11-Mag-16 81
Sara
Cake topper personalizzato costo
Sara, Il 8 Febbraio 2016 alle 19:44

Salve sposine per un cake topper simile a quello che vedete in foto mi hanno chiesto 45 euro. Che ne pensate? Buona serata a tutte

Silvia, venerdì 2-Dic-16 46
Marika
Invitati per forza
Marika, Il 8 Febbraio 2016 alle 18:37

Ciao sposine,avrei bisogno un consi Voi come vi comporteresteglio... non so se anche a voi è capitato ma al mio matrimonio ci saranno persone che abbiamo dovuto invitare ma ne avremmo fatto volentieri...

Genny, lunedì 8-Feb-16 8
Elisa
Consiglio
Elisa, Il 8 Febbraio 2016 alle 18:42

Ciaoooo ragazze...mi sapete consigliare dove andare in viaggio di nozze? Potremo fare solo una settimana perché il mio fm è proprietario di un'azienda e quindi non si potrà assentare di più .. ci...

Elisa, lunedì 8-Feb-16 17
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Sara
Il mio portafedi!!!
Sara, Il 4 Febbraio 2016 alle 18:39

Ragazze lunedì ho scelto il mio cuscino portafedi : me lo ha regalato l'atelier. Che ve ne pare?

Sara, martedì 9-Feb-16 79
Alice
Arrivano i primi gadget!!!
Alice, Il 4 Febbraio 2016 alle 17:18

Ventagli...bolle...e provette!!! Work in progress!!!

Patrizia, venerdì 5-Feb-16 25
Sylvia
Onorare le persone scomparse durante il matrimonio
Sylvia, Il 4 Febbraio 2016 alle 18:26

A luglio è mancato purtroppo in un incidente un nostro caro amico che sarebbe diventato uno dei ns. Groomsman... Volevo trovare delle idee per onorare lui, i miei nonni, e i miei due zii nel giorno...

Merion, giovedì 1-Feb-24 83 3
Melania
Quale delle due?
Melania, Il 29 Gennaio 2016 alle 17:10

Avevamo deciso di farle da soli ma poi ho scoperto questa topografia che fa delle partecipazioni bellissime a poco.. Alla fine facendole da sola il risparmio non era chissà quanto anche perché avrò...

Vanessa, giovedì 4-Feb-16 194
Vanny.pioggia
Abiti damigelle aliexpress
Vanny.pioggia, Il 3 Febbraio 2016 alle 22:08

Ciao ragazze!Ho visto si aliexpress degli abiti per le damigelle davvero carini...esattamente come li cercavo...volevo chiedere se qualcuna li ha presi dal sito...come vi siete trovate? Im quanto...

Vanessa, venerdì 23-Set-16 13
Egzona
Neo mogliettine!
Egzona, Il 3 Febbraio 2016 alle 23:04

Ciao ragazze, allora come stanno andando i vostri preparativi per il matrimonio?? E per quelle già sposate , com'è essere mogli?? Io sono molto emozionata Non vedo l'ora di sposare il mio amore...

Katia, sabato 20-Feb-16 23
S
Matrimonio deprimente? ????
Simona, Il 4 Febbraio 2016 alle 00:04

Al mio matrimonio nn ci saranno bambini.. non ho amiche-damigelle e ho una sola testimone che è mia sorella. Qualcuno come me?

Syma, giovedì 4-Feb-16 21
Mary
Bomboniere.
Mary, Il 3 Febbraio 2016 alle 23:42

Bomboniere scelte oggi... Cosa ne pensate?

Pamela, venerdì 5-Feb-16 44
G
Diadema o tiara ?
Giorgia, Il 4 Febbraio 2016 alle 00:13

Da premettere che avrò il velo lungo 4 metri e che mi coprirà anke il viso all'entrata in chiesa ho sempre sognato il diadema tipo da principessa co effettivamente anke la tiara ci starebbe benissimo...

Sabrina, mercoledì 19-Ott-16 25
Federica
Abito mamma della sposa
Federica, Il 3 Febbraio 2016 alle 14:51

Questo è L abito che indosserà mia madre ... È da sistemare la misura è L orlo in fondo

Enrica, martedì 9-Feb-16 75
Vanessa
Ecco la nostra camera
Vanessa, Il 1 Febbraio 2016 alle 04:34

Ovviamente quella in foto non è la mia casa...io e il mio FM abbiamo scelto la nostra camera da letto gentilmente regalataci dai miei genitori è una spar modello prestige c30.....vi piace?

Alessia, venerdì 12-Feb-16 35
A
Ecco la nostra cucina....
Angela, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:12

Buongiorno ragazze...bhe ke dire io sn felicissima xke mi hanno portato la cucina ke dite vi piace??? Manca qualkosina.....: :

Liaa, venerdì 5-Feb-16 75
M
Sabato 2 settembre 2017 - aggiornamenti
Monica, Il 1 Febbraio 2016 alle 15:37

Buongiorno Ragazze! Come Procede l'organizzazione? Avete prenotato la location? Dove vi sposerete? Noi Abbiamo la Location, il Fotografo e la Band!

Anna, lunedì 1-Feb-16 6
Francesca
Ultimo acquisto
Francesca, Il 1 Febbraio 2016 alle 16:02

Ciao a tutti, ecco il nostro ultimo acquisto: due flute a tema matrimonio per il taglio della torta calici

Francesca, lunedì 1-Feb-16 17
Silvia e Luca
Porta confetti
Silvia e Luca, Il 1 Febbraio 2016 alle 15:01

Ciao a tutte ragazze... Vi presento il primo esperimento dei miei porta confetti fai da te!! come vi sembrano??? Vi piacciono?? Avete dei consigli?? Grazie mille a tutte :* Portaconfetti Portaconfetti...

Eleonora, venerdì 29-Apr-16 31
Marilena
Confettata?
Marilena, Il 1 Febbraio 2016 alle 13:39

Ragazze ieri mi hanno proposto delle alternative come la confettata. . Il tavolo di caramelle .. e infine la confettata con prodotti tipici locali anche .. non è molta la differenza economicamente ma...

Claudia, lunedì 1-Feb-16 23
Sweet
Mutuo,casa e matrimonio!
Sweet, Il 1 Febbraio 2016 alle 13:04

Ciao ragazze!!!! Chiedo un consiglio a chi ci sta passando....dobbiamo fare la richiesta del mutuo per rifinire un piano di casa mio (sperando ke ce lo diano! ) quindi sto facendo vari preventivi, a...

Stella, venerdì 12-Feb-16 20
Laura
Testimoni....ma quanti? ???
Laura, Il 1 Febbraio 2016 alle 07:37

Buongiorno a tutte!!! Ieri sera io ed il mio fm ci siamo messi a riflettere sul numero di invitati ed i relativi testimoni... lui ha indicato tre persone ed io due... sono troppi? Oppure dovrei fare...

Laura, martedì 2-Feb-16 21
Lisa91
Bomboniera matrimonio
Lisa91, Il 31 Gennaio 2016 alle 01:20

Salve ragazze, mi sposo a maggio e ahimè, non riesco proprio a trovare una bomboniera che mi piace... al mio fm piace questa che vi allego in foto, una bella cornice di buona qualità, consigliata...

Lisa91, sabato 6-Feb-16 36
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua acconciatura!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Come sta andando la settimana? Avete già cominciato a capire in quale squadra state? In questo topic vi proponiamo 3 acconciature diverse, tutt'e 3 perfette per un matrimonio...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 532
Vale
Fiori settembre
Vale, Il 1 Febbraio 2016 alle 10:26

Buongiorno sposine,sono andata a fare un preventivo da un fiorista .io mi sposo a settembre e come fiori per quel periodo mi indicava solo le rose,lilium, ortensie, orchidee, lisiathus. Voi ne sapete...

Vale, lunedì 1-Feb-16 28
Marilena
Centrotavola
Marilena, Il 1 Febbraio 2016 alle 10:58

Ragazze ieri sono andata alla degustazione del menù e c'erano anche gli allestimenti dei tavoli, centrotavola e altro.. mi hanno colpito due mentre alle mamme un terzo.. Il primo è molto semplice il...

Marilena, lunedì 1-Feb-16 19
Paola
Regalo inaspettato! ?
Paola, Il 1 Febbraio 2016 alle 01:11

Ragaaaa sono felicissima, oggi è stata una giornata un po' strana ma con un finale bellissimo... oggi abbiamo fatto tante cose per il nostro matrimonio religioso (siamo già sposati per il civile) poi...

Samanta, lunedì 1-Feb-16 20
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò come saranno le tue nozze!
Verdiana, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:42

Buongiorno sposine della Community, questa settimana vi proponiamo un giochino strettamente legato con il mese delle vostre nozze. Ad ogni mese verrà associata una categoria del look sposa. E voi, in...

Melissa, mercoledì 23-Mar-16 110
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo bouquet!
Giorgia, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...

Marta, mercoledì 10-Ago-22 459
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il mezzo di trasporto
Verdiana, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:37

Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 394

Gruppi generali

Ispirazione