COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marco
Marco

Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015

Sono stato sorpreso di innamorarmi fino al punto di pensare seriamente ad una vita di condivisione.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2017

1398giorni 6hh
Gabriella
Divano chateau d'ax festival
Gabriella, Il 18 Gennaio 2018 alle 08:04

Ragazze chi di voi ha questo? Come vi trovate? Lo consigliate o no?

Martina, venerdì 19-Gen-18 5
Sara
Lista nozze viaggio... come dirlo?
Sara, Il 6 Luglio 2017 alle 11:59

Buongiorno a tutte! E' da un bel po' che ci penso.. ma .. come si fa a comunicare agli invitati che non hai lista nozze classica (conviviamo già da 4 anni.. stoviglie, tovaglioli, vasi ecc. ho già...

Chiara, mercoledì 8-Mag-19 27
Mirko
Crocera fiordi chi con noi
Mirko, Il 29 Giugno 2017 alle 22:04

Salve a tutti chi di voi passerà la luna di miele come noi negli splendidi fiordi norvegesi? noi partiamo il 30 da Amburgo con Msc se qualcuno parte come noi fatecelo sapere!

Mirko, domenica 2-Lug-17 11
M
Non abbiamo il parroco🙈
Mary, Il 9 Giugno 2017 alle 08:11

Ciao sposine,Io ed fm abitiamo in una frazione. Qui vicino abbiamo una chiesa e vorremmo sposarci qui....il problema è che....non c'è il parroco!! 🙈 quello che c'era è mancato, e da quasi un annetto...

Amy Pond, venerdì 9-Giu-17 28
Debby
Riso quanto mi costi!!!!!!
Debby, Il 31 Maggio 2017 alle 09:51

Ragazze consigli su quale riso comprare senza pagare una fortuna?!?!? Quello integrale?!

Jessica, giovedì 1-Giu-17 16
Sole
Informazioni tavolo genitori
Sole, Il 30 Maggio 2017 alle 15:08

Grazie .. Lo fanno un tavolo da 3 persone? Voglio mettere i miei genitori con mio fratello e basta

Laura, mercoledì 31-Mag-17 13
Valeria
E il comune non c'è più
Valeria, Il 12 Maggio 2017 alle 10:58

A un mese dalla data, dopo aver mandato gli inviti, essermi accordata col fioraio, oggi mi dicono che il comune è chiuso per restauro, fino a data da destinarsi.E io...ora, dove mi sposo ?!????

Valeria, mercoledì 17-Mag-17 49
A
Processetto
Angelica, Il 4 Maggio 2017 alle 10:04

Buongiorno ragazze, oggi alle 16 io e FM avremo il processetto... So che non dovrei però mi sento un po' agitata! A voi com'è andata?

Elisa, giovedì 4-Mag-17 12
Mary
Brutta figura in agguato?!
Mary, Il 4 Maggio 2017 alle 10:49

Salve sposine,è da giorni che penso se fare o meno il libretto messa per gli invitati.Io avevo pensato di farlo solo per me e Fm poiché gli invitati sono circa 140 e quasi tutti verranno in chiesa,...

Rossella, giovedì 4-Mag-17 40
Rita
Certificato contestuale
Rita, Il 3 Maggio 2017 alle 12:04

Ciao a tutte ragazze! Oggi sono stata al mio comune di residenza per richiedere il certificato contestuale-residenza-stato libero! (Tutti e tre in un unico documento, con marca da bollo di 16 euro) È...

Stefania, mercoledì 3-Mag-17 7
S
Location economica per nozze low cost Milano
Simona, Il 3 Maggio 2017 alle 14:33

Ciao a tutte sposine! Sto cercando una location per il mio ricevimento di nozze ma purtroppo abbiamo un budget molto limitato voi dove avete prenotato ??

Vittoria, venerdì 29-Nov-19 26 1
Carla
Procesetto??
Carla, Il 2 Maggio 2017 alle 09:21

Buongiorno ragazze io nn ho ben capito come funziona il procesetto e promessa cioè dovrò andare prima in chiesa a fare il procesetto e poi il prete mi rilascerà i documenti da portare al comune? E poi...

Giovanna, mercoledì 3-Mag-17 10
Alvi06
Matrimonio a luglio.. iter documenti
Alvi06, Il 27 Aprile 2017 alle 12:15

Ciao mi sposo 8 luglio.. volevo capire chi come me si sposa in qst periodo a k punto è con i documenti... Io io x adesso ho solo uscito i documenti al municipio portati in chiesa e forse oggi...

Alvi06, venerdì 28-Apr-17 30
Irene
Libretto rito civile🤔
Irene, Il 26 Aprile 2017 alle 14:57

Ciao ragazze, mi sorge un dubbio, il libretto per il rito civile secondo voi può essere realizzato? C'è qualche link in cui seguire uno schema o scaletta?

Laura, sabato 14-Mar-20 7
Elisa
Lista nozze
Elisa, Il 12 Aprile 2017 alle 14:40

Ciao sposine, oggi a -100 giorni dal matrimonio siamo stati in negozio per la lista nozze.Premetto che inizialmente non volevo farla (abbiamo bisogno di soldi 😩😩😩) ma poi consigliata da mamma e...

Elisa, venerdì 14-Apr-17 51
H
Burocrazia
Hopefaith, Il 13 Aprile 2017 alle 08:25

Salve sposine,C'è qualcuna che può spiegarmi come funziona la burocrazia? Ho preso il cumulativo di residenza ecc e lo devo portare al parroco. Poi? Chi fissa la data della promessa al comune? Io o il...

Serena, giovedì 13-Apr-17 3
Natasha
Fedi in carburo di tugsteno
Natasha, Il 11 Aprile 2017 alle 23:43

Ragazze ieri ho letto il topic di una sposina che ha acquistato queste fedi e non lo trovo più. Volevo chiederle qualche informazione. Ricordate chi è?? Grazie

Marco, mercoledì 12-Apr-17 5
Nadia
Libretto messa si o no??
Nadia, Il 31 Marzo 2017 alle 12:11

Ragazze ma voi farete tutte il libretto messa?? Io sono ancora indecisa ma più propensa per il no.....ai matrimoni a cui sono andata e dove c'era il libretto erano tutti a testa bassa a leggere, chi...

Rossella, venerdì 31-Mar-17 53
Dario
Dimagrire
Dario, Il 31 Marzo 2017 alle 14:12

Ciao a tutti, sono un po di anni che.sono.completamente fuori forma, sembro la versione di me in un quadro di Botero... non riesco a dimagrire e quel che è peggio che ogni giorno che ci penso pebso a...

Giulia, lunedì 3-Apr-17 23
Sposafelice
Delucidazioni
Sposafelice, Il 28 Marzo 2017 alle 13:01

Allora una domanda.. mi potete spiegare le varie fasi per avere un mutuo e come si sviluppano? ??perché io non sto capendo molto...grazie mille a chi mi rispondera

Marco, venerdì 31-Mar-17 7
Alessandra
Rito civile
Alessandra, Il 6 Marzo 2017 alle 16:40

Salve,noi abbiamo deciso di sposarci con il rito civile,la location che abbiamo scelto fa il matrimonio in loco,ovvero c'è la possibilità di sposarci nella villa con il rito civile stile...

Marco, mercoledì 8-Mar-17 13
Laura
Tableau mariage
Laura, Il 8 Marzo 2017 alle 11:57

Ciao ragazze, sono in ansia per il tableau mariage non ho assolutamente idee... non vorrei cadere nel banale..😑

Giulietta, mercoledì 8-Mar-17 10
L
Dubbio gemelli
Laila, Il 16 Febbraio 2017 alle 14:16

Ma solo il mio Fm non avrà i gemelli nella camicia??

Marcella, venerdì 17-Feb-17 8
Sposafelice
Dubbio
Sposafelice, Il 10 Febbraio 2017 alle 08:27

Buongiorno a tutte avrei una domanda da porre e speriamo che qualcuna di voi mi sappia dire qualcosa...abbiamo iniziato le pratiche del mutuo,adesso vorrei sapere se in questa prima fase di...

Eri., venerdì 10-Feb-17 6
Verdiana
La cosa più pazza che hai fatto per amore
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Bellissime bride, è il momento di pensare e tornare indietro con la memoria. Se arrivate alla fine di questo gioco e condividete la vostra risposta, ci sarà una sorpresa! Per la settimana dell'amore,...

Martina, venerdì 3-Nov-17 463
Priscilla
Domanda sui catering!!
Priscilla, Il 10 Febbraio 2017 alle 08:55

Buongiorno ragazze, ho una domanda : ma coi i Catering esiste una "prova pasto"? Nel senso che includono nel preventivo un pranzo o una cena di prova per scegliere le pietanze?? 😊

Elisabetta, venerdì 10-Feb-17 15
Naty
Doccia help
Naty, Il 10 Febbraio 2017 alle 00:35

Ciao a tutte io e fm vogliamo prendere questa doccia che ci piace tantissimo ma ho paura che dato che il vetro sia trasparente dopo qualche anno diventa brutto voi come l avete scelto ?

Chiara, sabato 11-Feb-17 26
Linda
Documenti
Linda, Il 10 Febbraio 2017 alle 08:23

Salve io mi sposo il 19 agosto e m mancano 189 giorni posso andare in chiesa a ritirare i documenti essendo che si trova a Milano ed io sarò lì per dei giorni e che però m sposerò a Reggio Calabria

Debora, venerdì 10-Feb-17 3
Giovanna
Acconti
Giovanna, Il 9 Febbraio 2017 alle 10:06

Buongiorno ragazze mi rivolgo sopratutto alle neo-spose con quanti soldi in anticipo avete organizzato il matrimonio?? Mi spiego meglio con 15.000 € si riesce a dare tutti gli acconti?? Poi le altre...

Livy, sabato 25-Mar-17 42
Laura
Ragazze aiuto!!! Biglietto lista nozze nell'invito?
Laura, Il 9 Febbraio 2017 alle 08:39

Ciao ragazze.. ho un enorme dubbio.. alle persone che al posto di invitare sia in chiesa che al ricevimento invito solo in chiesa nell'invito in chiesa metto o non metto il bigliettino della lista...

Cloe, giovedì 9-Feb-17 11
Tania
Chi non è raggiungibile via telefono riceve anche una mail?
Tania, Il 7 Febbraio 2017 alle 16:51

All'inizio avevo inserito sul mio profilo un numero telefonico non corretto e quando poco fa me sono accorta, ho inserito quello giusto..la mia paura è essermi persa una vostra chiamata nel caso fossi...

Marta, mercoledì 8-Feb-17 9
Giorgia
48esimo concorso
Giorgia, Il 8 Febbraio 2017 alle 13:30

Ciao a tutte, sto cercando di aggiungere i fornitori per richiedere i tagliandi per la 48sima edizione del concorso, ma non mi fa aggiungere nessun fornitore ne sotto la sezione visitato ne...

Flavia, venerdì 10-Feb-17 45