Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
Sono stato sorpreso di innamorarmi fino al punto di pensare seriamente ad una vita di condivisione.
- Sposo VIP
- 7.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Ragazze chi di voi ha questo? Come vi trovate? Lo consigliate o no?
Buongiorno a tutte! E' da un bel po' che ci penso.. ma .. come si fa a comunicare agli invitati che non hai lista nozze classica (conviviamo già da 4 anni.. stoviglie, tovaglioli, vasi ecc. ho già...
Salve a tutti chi di voi passerà la luna di miele come noi negli splendidi fiordi norvegesi? noi partiamo il 30 da Amburgo con Msc se qualcuno parte come noi fatecelo sapere!
Ciao sposine,Io ed fm abitiamo in una frazione. Qui vicino abbiamo una chiesa e vorremmo sposarci qui....il problema è che....non c'è il parroco!! 🙈 quello che c'era è mancato, e da quasi un annetto...
Ragazze consigli su quale riso comprare senza pagare una fortuna?!?!? Quello integrale?!
Grazie .. Lo fanno un tavolo da 3 persone? Voglio mettere i miei genitori con mio fratello e basta
A un mese dalla data, dopo aver mandato gli inviti, essermi accordata col fioraio, oggi mi dicono che il comune è chiuso per restauro, fino a data da destinarsi.E io...ora, dove mi sposo ?!????
Buongiorno ragazze, oggi alle 16 io e FM avremo il processetto... So che non dovrei però mi sento un po' agitata! A voi com'è andata?
Salve sposine,è da giorni che penso se fare o meno il libretto messa per gli invitati.Io avevo pensato di farlo solo per me e Fm poiché gli invitati sono circa 140 e quasi tutti verranno in chiesa,...
Ciao a tutte ragazze! Oggi sono stata al mio comune di residenza per richiedere il certificato contestuale-residenza-stato libero! (Tutti e tre in un unico documento, con marca da bollo di 16 euro) È...
Ciao a tutte sposine! Sto cercando una location per il mio ricevimento di nozze ma purtroppo abbiamo un budget molto limitato voi dove avete prenotato ??
Buongiorno ragazze io nn ho ben capito come funziona il procesetto e promessa cioè dovrò andare prima in chiesa a fare il procesetto e poi il prete mi rilascerà i documenti da portare al comune? E poi...
Ciao mi sposo 8 luglio.. volevo capire chi come me si sposa in qst periodo a k punto è con i documenti... Io io x adesso ho solo uscito i documenti al municipio portati in chiesa e forse oggi...
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio, il libretto per il rito civile secondo voi può essere realizzato? C'è qualche link in cui seguire uno schema o scaletta?
Ciao sposine, oggi a -100 giorni dal matrimonio siamo stati in negozio per la lista nozze.Premetto che inizialmente non volevo farla (abbiamo bisogno di soldi 😩😩😩) ma poi consigliata da mamma e...
Salve sposine,C'è qualcuna che può spiegarmi come funziona la burocrazia? Ho preso il cumulativo di residenza ecc e lo devo portare al parroco. Poi? Chi fissa la data della promessa al comune? Io o il...
Ragazze ieri ho letto il topic di una sposina che ha acquistato queste fedi e non lo trovo più. Volevo chiederle qualche informazione. Ricordate chi è?? Grazie
Ragazze ma voi farete tutte il libretto messa?? Io sono ancora indecisa ma più propensa per il no.....ai matrimoni a cui sono andata e dove c'era il libretto erano tutti a testa bassa a leggere, chi...
Allora una domanda.. mi potete spiegare le varie fasi per avere un mutuo e come si sviluppano? ??perché io non sto capendo molto...grazie mille a chi mi rispondera
Salve,noi abbiamo deciso di sposarci con il rito civile,la location che abbiamo scelto fa il matrimonio in loco,ovvero c'è la possibilità di sposarci nella villa con il rito civile stile...
Ciao ragazze, sono in ansia per il tableau mariage non ho assolutamente idee... non vorrei cadere nel banale..😑
Ma solo il mio Fm non avrà i gemelli nella camicia??
Buongiorno a tutte avrei una domanda da porre e speriamo che qualcuna di voi mi sappia dire qualcosa...abbiamo iniziato le pratiche del mutuo,adesso vorrei sapere se in questa prima fase di...
Bellissime bride, è il momento di pensare e tornare indietro con la memoria. Se arrivate alla fine di questo gioco e condividete la vostra risposta, ci sarà una sorpresa! Per la settimana dell'amore,...
Buongiorno ragazze, ho una domanda : ma coi i Catering esiste una "prova pasto"? Nel senso che includono nel preventivo un pranzo o una cena di prova per scegliere le pietanze?? 😊
Ciao a tutte io e fm vogliamo prendere questa doccia che ci piace tantissimo ma ho paura che dato che il vetro sia trasparente dopo qualche anno diventa brutto voi come l avete scelto ?
Ciao ragazze.. ho un enorme dubbio.. alle persone che al posto di invitare sia in chiesa che al ricevimento invito solo in chiesa nell'invito in chiesa metto o non metto il bigliettino della lista...
All'inizio avevo inserito sul mio profilo un numero telefonico non corretto e quando poco fa me sono accorta, ho inserito quello giusto..la mia paura è essermi persa una vostra chiamata nel caso fossi...
Ciao a tutte, sto cercando di aggiungere i fornitori per richiedere i tagliandi per la 48sima edizione del concorso, ma non mi fa aggiungere nessun fornitore ne sotto la sezione visitato ne...
Fotografi garanzie ANFM