Padova, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
295Parlavamo ieri sera al ristorante, io e FM, di soldi...l'argomento è molto "attuale". Abbiamo comprato casa da poco, durante il cammino ci sono stati degli imprevisti e quindi inevitabilmente la...
Ieri il fotografo ci ha fatto avere alcune foto Al momento siamo più che soddisfatti
Dopo una prima prova trucco disastrosa con un'altra truccatrice oggi finalmente ho avuto il trucco che desideravo x il gran giorno
Le adoro!!!!sono esattamente come le volevo i brillantini sono una prova,poi valutero' se tenerli o no...
Ragazze ho fatto Bangkok + tour del nord ( stancante) e ora eccoci al mare ko Samui
Ciao a tutte. Quante di voi sceglieranno un'acconciatura con fiori freschi? Che fiori vi hanno consigliato di indossare quel giorno e che possano durare fino a sera?
Ciao sposine. .. come siete messe ad "ansia"??? Io inizio ad averne un pelino...
Finalmente la mia mamma sembra aver trovato il suo abito..lei non è ancora del tutto convinta a me, invece, piace molto.. Voi che ne pensate? Purtroppo le foto non rendono tantissimo..
Ragazze il 12 giugno mi sposo a genova e poi il ricevimento è a capriata d'orba... e danno pioggia sono demoralizzata perché io odio la pioggia e in più ho il vestito con lo strascico lungo e il velo...
Eccolo qua, finito da 20 minuti..mia madre mi ha aiutato dal primo giorno fino all'ultimo..grazie mamma! Sei la migliore!
Ciao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte
Ciao belle sposine vorrei da voi un consiglio! Quali delle 2 vi piace di più???
Ciao a tutteeee....ragazze ce l'abbiamo fatto,ci siamo sposati ed è stato un giorno fantastico,x noi riuscito alla perfezione veramente al di sopra delle nostre aspettative,mi sono goduta ogni istante...
Ed ecco qui anche l'intimo per il grande giorno!con slip comodi per la giornata e un po' più sexy per la sera?? che ne dite??
Ciao belle sposine io ho scelto il primo però mi stanno venendo un po di dubbi secondo voi qual'e il più bello
Per rendere il nostro giorno ancora più speciale.. Realizzando tutto con le mie mani e con qualche idea fornita dal mio maritino...Realizzato centrotavola: pergamene in pasta di mais descrivendo la...
La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...
Ciao ragazze. Vi mostro gli orecchini che indosserò il grande giorno. Spero si vedano bene. La collana sarà un semplicissimo punto luce
Ragazze buona domenica, io e il mio fidanzato stiamo insieme da 6 anni (oggi è proprio il nostro anniversario) e durante questi anni non l'ho MAI visto e dico MAI senza barba. Lui in primis dice che...
Siamo diventanti finalmente marito e moglie! È stata una giornata magnifica, piena di emozioni. Le prime lacrime di commozione si sono fatte sentire appena uscita di casa, vedere tutta la folla che mi...
Ragazze finalmente moglie e marito! Ci siamo sposati ieri 4 giugno alle 16 ed è stato tutto perfetto! Io emozionatissima. All'ingresso della Chiesa non capivo più niente! Ero come in una bolla! Ma è...
Buongiorno ragazze, oggi sono qui per dirvi che.... Tenevo questa applicazione da un anno e mezzo prima del matrimonio... Appuntavo tutto, ogni minima cosa... La settimana prima del matrimonio stavo...
Quale tra queste torte non scegliereste mai per la vostra cerimonia ?
Ma secondo voi è giugno? Da giorni piove e fa freddo. E tra 19 giorni tocca a me. E tuona a non so che. ....
Carissime! Ieri è stata una giornata piena d'emozioni. La mattina prova trucco e parrucco. Pomeriggio prima prova abito. Il MIO abito. Si lo devo ammettere sto benissimo. Una vera principessa con lo...
Ho scelto la pedicure per il nostro giorno ... Io la trovo bellissima ahahahah
Tra esattamente mezz'ora le mie amiche mi verranno a prendere per iniziare il mio addio al nubilato!!!!!!! Emozioneeeeeeee!!!!!!
Buongiorno sposini in questi giorni un amica che si deve sposare mi ha confidato che il suo fm ogni tanto le fa dei commenti sul fisico per le cosce un po'grosse le gambe un po' grosse e le caviglie...
Dopo tante simulazioni e dopo tanti ripensamenti a furia di ascoltare tutti...ecco i fiori che ho scelto per il giorno del mio matrimonio...
Eccomi!!! Il mio tablou è' quasi pronto.Mangano ancora i fiori con i petali dove scriverò i nomi ! E qualche ape e farfalla qua e là !
Ragazze a meno 8 giorni ho scelto la lettura e il salmo... il parroco mi ha fatto scegliere solo una lettura e un salmo... ora non ho capito una cosa la prima lettura e il salmo devono essere letti...
Fotografi garanzie ANFM