Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Domanda stupida, ma una mia amica ha detto di aver mangiato poco o niente alle sue nozze mi raccontate? Grazieee
Ciao a tutte !!oggi mi è capitata una situazione del cavolo... io lavoro da 10 anni con un ragazzo gay per cui ci conosciamo benissimo e quindi sa quanto ho aspettato la fatidica proposta e quanto sia...
Salve ragazze io ho stilato una lista degli invitati ed essendo una cosa che facciamo semplice e non in grande inviteremo solo gli zii, cugini non sposati che vivono ancora con i genitori. Mia suocera...
Ciao sposine, Domani sera andremo dall'orefice per stabilire l'incisione delle fedi (mancano 23gg).Io ho sempre pensato al nome di fm (o mio per lui) e la data, ma lui mi dice che la data gli 'fa...
Ragazze facendo i conti e tirando la cinghia se proprio non volessimo rinunciare alla Luna di miele 2000EUR a persona sarebbe il budget massimo se ci arrivassero doni generosi in busta...Dove andare...
Abbiamo fatto la lista degli invitati, non inserendo molte persone e siamo arrivati a 269 persone compresi bambini e fotografo ecc... Siete anche voi nella mia situazione?! Sono tantissime persone!!!!...
Ciao a tutte.Ho bisogno di aprirmi un po' e se potete guidatemi verso un direzione.Nella mia vita nn ho mai preteso nulla né chiesto cose sfiziose ai miei e soprattutto al mio fm,ma ciò che voglio è...
Ciao ragazze ho un problema. Io e il mio Fm ci sposeremo a settembre del 2017 e ancora non abbiamo deciso il ristorante. Siamo molto indecisi perché siamo innamorati di un posto che dista 2 ore da...
Altre sposine hanno detto la loro...vi assicuro che non voglio criticare nessuno e posso anche capire perché non si vogliano bimbi alla festa di nozze...ma io vi assicuro che vorrei tanti bimbi alla...
Ciao ragazze.. Vorrei chiedere ai miei invitati di non portare con loro i bambini. Secondo voi come posso dirlo gentilmente a tutti (e assicurarmi che non ce ne siano)?