Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Domanda stupida, ma una mia amica ha detto di aver mangiato poco o niente alle sue nozze mi raccontate? Grazieee
Ciao a tutte !!oggi mi è capitata una situazione del cavolo... io lavoro da 10 anni con un ragazzo gay per cui ci conosciamo benissimo e quindi sa quanto ho aspettato la fatidica proposta e quanto sia...
Salve ragazze io ho stilato una lista degli invitati ed essendo una cosa che facciamo semplice e non in grande inviteremo solo gli zii, cugini non sposati che vivono ancora con i genitori. Mia suocera...
Ciao sposine, Domani sera andremo dall'orefice per stabilire l'incisione delle fedi (mancano 23gg).Io ho sempre pensato al nome di fm (o mio per lui) e la data, ma lui mi dice che la data gli 'fa...
Ragazze facendo i conti e tirando la cinghia se proprio non volessimo rinunciare alla Luna di miele 2000EUR a persona sarebbe il budget massimo se ci arrivassero doni generosi in busta...Dove andare...
Abbiamo fatto la lista degli invitati, non inserendo molte persone e siamo arrivati a 269 persone compresi bambini e fotografo ecc... Siete anche voi nella mia situazione?! Sono tantissime persone!!!!...
Ciao a tutte.Ho bisogno di aprirmi un po' e se potete guidatemi verso un direzione.Nella mia vita nn ho mai preteso nulla né chiesto cose sfiziose ai miei e soprattutto al mio fm,ma ciò che voglio è...
Ciao ragazze ho un problema. Io e il mio Fm ci sposeremo a settembre del 2017 e ancora non abbiamo deciso il ristorante. Siamo molto indecisi perché siamo innamorati di un posto che dista 2 ore da...
Altre sposine hanno detto la loro...vi assicuro che non voglio criticare nessuno e posso anche capire perché non si vogliano bimbi alla festa di nozze...ma io vi assicuro che vorrei tanti bimbi alla...
Ciao ragazze.. Vorrei chiedere ai miei invitati di non portare con loro i bambini. Secondo voi come posso dirlo gentilmente a tutti (e assicurarmi che non ce ne siano)?
Buona sera ragazze,questa sera ero a cena con 4 mie amiche storiche (3 delle quali impegnate con i rispettivi ragazzi da anni) e parlando del più e del meno è venuto fuori il tema matrimonio in...
Buongiorno sposineSono molto arrabbiata con il mio fm, il mio compagno nonché padre di nostro figlio di quasi tre anni. Adesso è il periodo dell'addio al nubilato e celibato ( mancano 17 giorni al big...
Ed oggi mi sono alzata preoccupata.. pensierosa.. Io che sono sempre stata positiva, ottimista...oggi no. Tra meno di un anno mi sposo ed il problema è sempre quello..i soldi. La mia famiglia paga il...
Ciao ragazze!volevo chiedere un consiglio su come poter chiarire una situazione ...la mia testimone è praticamente assente, manca poco alle nozze e non mi chiede mai nulla in merito,come procedono i...
So già che la mia reazione è irrazionale, ne sono consapevole, ma il mio nervoso non può fare a meno di rodermi! Una coppia di amici delle mie damigelle e della mia testimone ha deciso di sposarsi a...
Il nostro bimbo peloso ci ha lasciati, ieri, dopo una settimana di agonia.... Facevamo progetti per come organizzare le foto il giorno del matrimonio perché era un dobermann e gli invitati avrebbero...
Questa ricevuta da un collega di lavoro ... Vince il premio "sfacciataggine" dell' anno per la richiesta in alto!
Ciao a tutte, ci sposeremo ad ottobre al complesso Vignola Mattei alle terme di Caracalla, stiamo cercando nella zona di via Appia Antica più o meno, un alternativa alle ville stupende per il...
Ciao ragazze... volevo un parere spassionato sul mio fai da me... (il primo fai da me!) Dimemi tutto!!!!
Non ci credete. ...passa Fm davanti al soggiorno dove stavo impazzendo tra fiocchi e strass e ....."amore ma che stai combinando. ... vieni ti faccio vedere.... metti 4 strass qui 2 li e uno li. .......
Ciao Ragazze,Volevo condividere insieme a voi la scelta delle mie scarpe. Premetto col dire che sono già sotto accusa da parte della suocera e delle mie testimoni. Non ho mai voluto la classica scarpa...
È stato anche il battesimo della nostra bimba. ????
Ecco qua, che alla fine con il potere della logica e solide motivazioni ho convinto il mio fidanzato ad accettare la macchina. Sarà la Punto Io la trovo bellissima, e poi è dello stesso colore del...
Ciao sposeeeee mia madre ha 50 anni e giovane non è bassa ed è di fisico normale ... Vi piace questo vestito per lei??
Buongiorno sposine. Per il giorno delle nozze avrò delle décolleté argentate che trovate nelle mie foto. Siccome però so già che ad una certa ora dovrò levarle (ho il piede mooooooolto delicato)...
Ciao ragazze.. Finalmente, dopo mesi mesi e perfezione arriva anche a me l'invitato patetico..... Vi spiego... La scorsa settimana a Torino c'è stata la color run, causa mal tempo diciamo che non è...
Ragazze vi allego le foto del trucco che avrò il giorno delle nozze la base è ancora da decidere e anche la tinta del.rossetto ma grosso modo sarà cosi. Che ne dite? In quella frontale solo metà parte...
E poi c'è lei la cognata, compagna del fratello del mio futuro marito, che decide di optare per un abito bianco come dispetto perché non è stata voluta come testimone. Speriamo sia stata solo una...
Stefania, mia sorella, la mia migliore amica e naturalmente la mia testimone, finalmente dopo mesi ha trovato il vestito, secondo me è perfetto per lei, (apparte che potrebbe mettere anche un sacco...
Buongiorno a tutte! Dopo mille prove(ho cambiato colore), ecco i miei coni fai da me! Devo farne ancora altri, ma almeno ho iniziato! Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM