Budoni, Nuoro · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2017
Finalmente anche per me è arrivato il tanto atteso giorno...ci siamo sposati ieri 5 ottobre alle ore 17,30 in comune... è stato tutto bellissimo ...vi lascio qualche foto
Ci siamo quasi !!! L ansia aumenta sempre più , è un misto di emozioni tutte insieme 😍😍😍
Buongiorno sposine!!! E finalmente oggi... Ottobreee!!! Quante sposine ci sono questo mese?? Io mi sposo sabato 😍 non vedo l'ora di coronare il nostro sogno! In bocca al lupo a tutti!! 😘
Ebbene siiiiiii... Venerdì prossimo farò la prova trucco!!! Sono agitatissima ed emozionatissima! Com'è andata la vostra prima prova??
Le abbiamo ritirare stamattina e non faccio che guardarle 😍 In realtà la mia l'ho provata anche una volta 😝 Che belle che sono.. le adoro.. manca poco e le terremo al dito per sempre ❤️ E voi? A che...
Salve ragazze mi chiamo Annarita e sono una sposa del 2017..Con esattezza mi sposo il 15.12.17💪🏼L'ansia si fa sentire anche a voi!??
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Oggi mancano esattamente 30 giorni al nostro grande giorno.. 16 settembre ti aspettiamo 😍❤️E a voi quanto manca?
Ciao ragazze vi lascio qualche scatto che anno fatto con i telefoni in attesa che arrivino le foto ufficiali...Che dire è stato un favoloso giorno tutto perfetto come avevamo organizzato era la nostra...
Come sta volando il tempo...A voi quanto manca?? Baci sposineeee
Ciao a tutte ragazze,anche la terza cifra è andata via ..il tempo sta più che volando ..A voi quanto manca?
Ciaooo future spose!!! Ho bisogno di un vostro consiglio, io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2018, la location di cui ci siamo innamorati non ha disponibilità per l'anno prossimo se non...
Sposineee oggi finalmente a -8 ho trovato il Tableau che cercavo, ora devo procedere ad impaginare sia l'immagine che il titolo con la lista degli invitati...voi sapete qual è un modo semplice per...
Salve sposine, come da titolo vi chiedo un po' delle vostre usanze. Da noi, la promessa (quindi le pubblicazioni in comune), non viene festeggiata, in quanto si tratta solo di una comunicazione alla...
Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?
Aprendo matrimonio.com ci si rende conto che è iniziata la stagioe dei matrimoni, tantissimi topic di neo sposine che hanno compiuto il grande passo... Fino a ieri eravamo tutte prese dai preparativi...
Finalmente oggi a -100 giorniiiiiiiiiiii adesso il tempo volerà olé 😊e voi qnt giorni ci vuole ancora ?
Ciao ragazze, Eccomi qui, è il mio compleanno! Per essere più precise è il mio 30esimo compleanno e l'ultimo da nubile.
Ebbene si... Il tempo vola e a breve entreremo nel vivo dell'organizzazione... Fino a poco fa tutto era 'campato per aria' dal prossimo mese consegneremo le partecipazioni quindi si concretizzerà...
Care ragazze, mi sposo a settembre e abbiamo scelto oggi le fedi. Abbiamo preso entrambi la comoda unoaerre 3mm in oro giallo. Non ci piacevano quelle troppo spesse. Voi?
Ciao ragazze! Finalmente siamo arrivati a -100! Non ci credoooooooo! Da domani vedrò due sole cifre... eccitazione mista ad ansiaaaaaaaaaa! Aiutooooooooo
Buonasera sposine! Oggi, 14 maggio, a - 115 dal matrimonio festeggiamo un anno di convivenza! 🎉 Tanta felicità! E voi da quanto tempo convivete?!
Eccoci qui, felici come non mai!! Per ora vi lascio solo qualche scatto poi farò di meglio, promesso😁 Una festa bellissima e indimenticabile, tutto come speravamo!! Grazie ancora ad ognuna di voi e in...
Ciao ragazze ormai vi scrivo tutti i giorni...allora oggi volevo chiedere il vostro consiglio...un mesetto fa ho portato le partecipazioni a mia zia con il quale ho un rapporto diciamo non rapporto...
Fotografi garanzie ANFM