Francesca
Francesca

Rivalta di Torino, Torino · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

1600giorni 23hh
Eva Vidali
Musica ingresso sposi al ristorante
Eva Vidali, Il 24 Giugno 2017 alle 17:04

Buongiorno ragazze, a - 12 non ho ancora scelto la musica per il nostro ingresso al ristorante... Vorrei qualcosa di ritmato e allegro ma sono confusa. Mi date qualche consiglio? Grazie mille

Emanuela, sabato 24-Giu-17 8
Mariangela
Colore x il vostro giorno
Mariangela, Il 23 Giugno 2017 alle 23:20

Buonasera sposine io x il mio matrimonio ho scelto il rosso ed il bianco... voi invece che colori avete preferito?!

Simona, lunedì 4-Set-17 80
Pamela
Finalmente sposati !!! ❤️
Pamela, Il 24 Giugno 2017 alle 12:39

Ragazze finalmente ci siamo appena sposati ❤️❤️❤️

Madda, domenica 25-Giu-17 28
Maddalena
Tra poche ore mi sposo!
Maddalena, Il 24 Giugno 2017 alle 05:11

Salve a tutte le sposine! Tra poche ore sposerò la mia anima gemella, sono agitata ed molto emozionata! In questi ultimi giorni non mi sono fatta sentire molto, ma dopo il matrimonio sarò più libera!...

Sara, sabato 24-Giu-17 108
Anna
Regalo damigella
Anna, Il 21 Giugno 2017 alle 07:22

Buongiorno sposine il mio contatore segna - 14 giorni alle mie nozze ma sicuramente si è rotto... Non ci voglio neanche pensare...La domanda di oggi è :cosa regalare alla mia damigella per...

Francesca, giovedì 22-Giu-17 15
Anna
Il contatore segna 16 ore 😍
Anna, Il 21 Giugno 2017 alle 07:59

È quasi arrivato anche il nostro giorno ... Quando mi sono iscritta quei numeriji del contatore segnavano tipo 160 GG.. non mi mettevano ansia ... Da 30 giorni in poi il mio cuore non faceva altro che...

Francesca, mercoledì 21-Giu-17 11
Rosa
-6 giorni e non so con quale musica entrare al ristorante >.
Rosa, Il 21 Giugno 2017 alle 11:15

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto Mancano 6 giorni al matrimonio e non riesco a trovare una canzone per l'entrata del ristorante! Vorrei una canzone elegante ma allo stesso tempo movimentata...

Lucrezia, mercoledì 21-Giu-17 12
Francesca
Alcune anteprime del fotografo.... 10.06.2017 💟
Francesca, Il 20 Giugno 2017 alle 17:12

Ragazze ancora non ci credo....è stato tutto perfetto e tutto bellissimo... Cosa darei per rivivere quel giorno!!!!! Una felicità immensa.... 😍😍😍😍

Francesca, lunedì 5-Mar-18 103
Alvi06
Regalo testimoni migliori amiche
Alvi06, Il 20 Giugno 2017 alle 23:08

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio. Cosa posso regalare alle mie due testimoni nonché migliori amiche? Volevo fare qlks di personale ma unico nelll stesso tempo . K faccia ricordare questo giorno...

Federica, mercoledì 21-Giu-17 7
Francesca
Regalo testimoni
Francesca, Il 20 Giugno 2017 alle 23:19

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto. Siamo alla ricerca dei regali per i testimoni... 2 uomini e due donne! Mia sorella, mio cognato, fratello di FM e zia di FM. Ho cercato di pensare a una...

Vanessa, mercoledì 21-Giu-17 15
Paola
Ansia si o no?
Paola, Il 29 Maggio 2017 alle 23:46

O mamma mia...3 giorni e 15 minuti al mio matrimonio. Non mi sembra ancora vero. Domani iniziano ad arrivare gli amici sparsi per l'Italia e forse capirò che mi sto VERAMENTE sposando! Per il...

Paola, martedì 30-Mag-17 8
Vale
Regali per gli sposi di amici e parenti
Vale, Il 28 Maggio 2017 alle 13:35

A -16 abbiamo ricevuto un solo regalo, quella della nonna.... secondo voi è normale? Quando pensano di farlo? Gli ultimi giorni siamo incasinati al massimo e in più io lavoro fino al giorno prima e...

Teresa, mercoledì 31-Mag-17 34
V
-5 che bello....ormai ci siamo
Vera, Il 28 Maggio 2017 alle 13:31

Manca poco..Ragazze..che felicita"...Che bello. Siamo tranquilli ed emozionati. Auguri a tutte le sposine..future spose..

Vera, domenica 28-Mag-17 12
Maria
Nervoso... statuine sposi
Maria, Il 26 Maggio 2017 alle 23:21

Poi mi dicono di stare calma... Vanno le cose storte solo a me o capita si tutto anche a voi... Ordino sposini in porcellana da metteeere sulla torta arrivano.... bellissime.... peccato che la sposa...

Mary, domenica 28-Mag-17 29
Cecilia
E domani tocca a me!
Cecilia, Il 26 Maggio 2017 alle 23:45

Eccoci qui, siamo arrivati! Questo giorno sembrava lontanssimo e invece è arrivato alla velocità della luce.... Non posso che ringraziarvi con tutto il cuore per i consigli e il supporto che mi avete...

Feddy, sabato 27-Mag-17 73
L
Testimoni di nozze
Love👰🏼🌹❤️🤵🏼, Il 22 Maggio 2017 alle 11:12

Buongiorno sposine! Sto per iniziare i preparativi In questi giorni vorrei annunciare ai testimoni di nozze la nostra scelta di averli vicino quel giorno... Sono 4 nostri amici, 2 femmine per me, e 2...

Antonella, domenica 4-Giu-17 8
Sarah
Help...sacchettini cotone/lino bianchi
Sarah, Il 22 Maggio 2017 alle 11:57

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Sono alla disperata ricerca di sacchettini di cotone/lino bianchi per realizzare i sacchettini che vedeter nelle foto sotto.Ho già timbro,lavanda ma mi...

Sarah, lunedì 22-Mag-17 6
M
Damigelle e paggetti
Monica, Il 18 Maggio 2017 alle 15:56

Buongiorno ragazze... Per chi avrà damigelle e paggetti, avete deciso cosa fargli fare? Da me ci saranno 2 bambine di 4 e 6 anni che avranno un bouquet uguale al mio in miniatura... 1 bambino di 7...

Elsa, venerdì 19-Mag-17 13
Sabrina
Domani mi sposo
Sabrina, Il 18 Maggio 2017 alle 14:39

Eh già non sembra vero, mi pareva ieri di aver iniziato a preparare il matrimonio è invece il tempo è volato e domani è il fatidico giorno. Sono ancora abbastanza tranquilla, non vedo l'ora peccato...

Elisa, venerdì 19-Mag-17 110
Francesca
Segnatavolo tema disney
Francesca, Il 9 Maggio 2017 alle 02:28

Ciao a tutte, so che forse per qualcuno sarà una cosa infantile,ma queste saranno i nostri segnatavolo che verranno messi sopra a un vaso alto con una sfera di fiori, io le adoro! Per non parlare di...

Francesca, mercoledì 10-Mag-17 28
Viviana
Finalmente sposi!!!!
Viviana, Il 9 Maggio 2017 alle 12:50

Salve ragazze,ieri abbiamo coronato il nostro sogno,è stato tutto stupendo per fortuna il tempo ci ha assistito fino al ristorante!!!Grazie a tutte x il supporto duranti questi mesi di...

Valentina, martedì 9-Mag-17 40
Flavia
Intimo
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 15:57

Ragazze voi dove avete preso l intimo? E cosa avete acquistato?

Arianna, martedì 9-Mag-17 7
Chiara
Regalo alle damigelle aiutooooo
Chiara, Il 8 Maggio 2017 alle 17:47

Sposine oggi sono super attiva troppe cose mi frullano in testa! In questo topic vi pongo questo quesito, rivolto soprattutto a chi avrà damigelle grandi...si usa fare loro un regalo particolare? O la...

Anna, martedì 9-Mag-17 13
Elisabetta
Ho una domanda...
Elisabetta, Il 8 Maggio 2017 alle 22:46

Ragazze buona sera... mi viene da chiedere: ma che ci si mette la mattina dei preparativi?

Beatrice, martedì 9-Mag-17 31
Maria
New york - bayahibe
Maria, Il 8 Maggio 2017 alle 23:52

Ragazze buonasera a tutte, finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze... 5 giorni a New York ( alloggiando all'Edison hotel) e 5 giorni a Bayahibe( repubblica domenicana) alloggiando nel resort...

Ylenia, mercoledì 10-Mag-17 11
Immaluigi
Accessori capelli consiglio
Immaluigi, Il 8 Maggio 2017 alle 10:52

Buongiorno a tutte ragazze....stamattina ho la prova capelli....in atelier mi hanno proposto molti accessori x capelli....e a me sono piaciuti questi....il problema è ke nella prima foto sono gli...

Immaluigi, lunedì 8-Mag-17 19
Angela
Super soddisfatta...
Angela, Il 8 Maggio 2017 alle 11:44

Ragazze è arrivato oggi il mio ordine su light in the box...ho acquistato il vestitino per la mia damina... è bellissimo, proprio come nelle foto sul sito...ve lo mostro, non vedo l'ora di farlo...

Angela, lunedì 8-Mag-17 34
Valentina
Matrimonio disney
Valentina, Il 5 Maggio 2017 alle 22:53

Buonasera ragazze!! Come state? Spero tutte bene! Oggi un nuovo topic sui matrimoni a tema Disney, e abbiamo una principessa che penso piacerà a molte! Sposine lo sapete che potete prendere spunti e...

Francesca, lunedì 8-Mag-17 15
Pamela
Ansia ? macché !!!!
Pamela, Il 7 Maggio 2017 alle 17:06

Leggo molte di voi che più si avvicina giorno più diventano ansiose. Io sono a -13 e ansia proprio zero, di contro ho avuto crollo fisico ! Sono stanchissima, mi sento tutta indolenzita tipo quando si...

Pamela, lunedì 8-Mag-17 10
Valentina
Portafedi
Valentina, Il 7 Maggio 2017 alle 17:43

Ciao sposine... cosa ne pensate di questo Portafedi? Opinioni sincere... Non ho un tema ma sarà in un castello e tutto molto romantico.. colori bianco e rosa tenue ( le roselline dentro bianco o rosa...

Beatrice, martedì 9-Mag-17 31
Cristina
Prova trucco superata finalmente
Cristina, Il 25 Aprile 2017 alle 20:00

Dopo varie prove trucco,essendo abituata a truccarmi, finalmente ho trovato la persona a cui affidarmi! Vi allego entrambe le versioni ma sarei più propensa a quella più scura schiarendo un po' la...

Giulia, martedì 9-Mag-17 135